Aiutatemi ho un problema....

giusy
ciao...il mio problema è che un ragazzo della mia stessa età, mi piace, siamo stati insieme mille volte ma dopo un mese e qualche giorno mi ha sempre lasciato x altre ragazze, adesso è tornato di nuovo cosa devo fare??????????????

grazie mille (anticipo il ringraziamento)

Risposte
kiki22
ma stiamo skerzando? -.-" è ovvio ke lo devi lasciar stare. Le persone non cambiano...cambiano solo le situazioni u.u che poi da quello che ho capito qua non si parla neanche di amore u.u

nhora
PISCIALOOOOO!!! ;)
ci sono tanti altri ragazzi ..magari più belli..più simpatici e meno str..onzi... ;)
buona fortuna!!

Ipp@SorrisO
sono d'accordo con mirma..mandalo..

in un viaggio verso l'Ignoto!! :pp

giusy
Grazie a tutti, x i consigli.........
Cq si so ammetto sono una ragazza di buon cuor, perdono sempre tutto e tutti, e in quest caso l'ho perdonato già molte volte............................. :'(

mistake
Ciao!!! :hi
Secondo me lo dovresti lasciar stare... :yes ..Esci con nuove xsone, conoscine altre e prima o poi troverai quello giusto x te !!!:victory In bocca al lupo .. ciao

michaeljacksondebest
ci sono due opzioni:
1)ascolti la testa cioè dicendogli ke nn può permattersi di lasciarti e rivolerti come se nnt fosse.... t nn 6 1 oggetto e glielo dv far cap ke se vuole stare cn te xa d tt rispetto e stabilità.
2)rimmettiti insieme d nuovo cn lui ma la sec opzione te lo sconsiglio altament xke rimmarai d nuova delusa e lui ti farà smpr dll male....

Maury
lascialo xdereee!!!! non farti prendere in giro x l'ennesima vlt..
i ragazzi sn tutti così. digli di no,fallo inglelosire e magari capirà davvero se ci tine e a te. e se è così lascia ke ti dimostri cn i fatti..
nn credere alle parole,quelle vanno via. ma credi ai fatti...
i ragazzi devono essere trattati così ogni tanto...

sissi95
ciao giusy io sinceramente ti consiglio di lasciar perdere,è inutile che ti ci rimetta perchè forse ti farà soffrire e ti frà passare i stessi momenti brutti che hai subito per la sua ignoranza nei tuoi confronti perchè ti riprende in giro e tu lo sai bene non so ke dire tu pensaci e se pensi che se ti ci rimetteresti sia una cosa giusta bene oppure digli ciao!
:hi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.