Aiutatemi ho un problema....
ciao...il mio problema è che un ragazzo della mia stessa età, mi piace, siamo stati insieme mille volte ma dopo un mese e qualche giorno mi ha sempre lasciato x altre ragazze, adesso è tornato di nuovo cosa devo fare??????????????
grazie mille (anticipo il ringraziamento)
grazie mille (anticipo il ringraziamento)
Risposte
ma stiamo skerzando? -.-" è ovvio ke lo devi lasciar stare. Le persone non cambiano...cambiano solo le situazioni u.u che poi da quello che ho capito qua non si parla neanche di amore u.u
PISCIALOOOOO!!! ;)
ci sono tanti altri ragazzi ..magari più belli..più simpatici e meno str..onzi... ;)
buona fortuna!!
ci sono tanti altri ragazzi ..magari più belli..più simpatici e meno str..onzi... ;)
buona fortuna!!
sono d'accordo con mirma..mandalo..
in un viaggio verso l'Ignoto!! :pp
in un viaggio verso l'Ignoto!! :pp
Grazie a tutti, x i consigli.........
Cq si so ammetto sono una ragazza di buon cuor, perdono sempre tutto e tutti, e in quest caso l'ho perdonato già molte volte............................. :'(
Cq si so ammetto sono una ragazza di buon cuor, perdono sempre tutto e tutti, e in quest caso l'ho perdonato già molte volte............................. :'(
Ciao!!! :hi
Secondo me lo dovresti lasciar stare... :yes ..Esci con nuove xsone, conoscine altre e prima o poi troverai quello giusto x te !!!:victory In bocca al lupo .. ciao
Secondo me lo dovresti lasciar stare... :yes ..Esci con nuove xsone, conoscine altre e prima o poi troverai quello giusto x te !!!:victory In bocca al lupo .. ciao
ci sono due opzioni:
1)ascolti la testa cioè dicendogli ke nn può permattersi di lasciarti e rivolerti come se nnt fosse.... t nn 6 1 oggetto e glielo dv far cap ke se vuole stare cn te xa d tt rispetto e stabilità.
2)rimmettiti insieme d nuovo cn lui ma la sec opzione te lo sconsiglio altament xke rimmarai d nuova delusa e lui ti farà smpr dll male....
1)ascolti la testa cioè dicendogli ke nn può permattersi di lasciarti e rivolerti come se nnt fosse.... t nn 6 1 oggetto e glielo dv far cap ke se vuole stare cn te xa d tt rispetto e stabilità.
2)rimmettiti insieme d nuovo cn lui ma la sec opzione te lo sconsiglio altament xke rimmarai d nuova delusa e lui ti farà smpr dll male....
lascialo xdereee!!!! non farti prendere in giro x l'ennesima vlt..
i ragazzi sn tutti così. digli di no,fallo inglelosire e magari capirà davvero se ci tine e a te. e se è così lascia ke ti dimostri cn i fatti..
nn credere alle parole,quelle vanno via. ma credi ai fatti...
i ragazzi devono essere trattati così ogni tanto...
i ragazzi sn tutti così. digli di no,fallo inglelosire e magari capirà davvero se ci tine e a te. e se è così lascia ke ti dimostri cn i fatti..
nn credere alle parole,quelle vanno via. ma credi ai fatti...
i ragazzi devono essere trattati così ogni tanto...
ciao giusy io sinceramente ti consiglio di lasciar perdere,è inutile che ti ci rimetta perchè forse ti farà soffrire e ti frà passare i stessi momenti brutti che hai subito per la sua ignoranza nei tuoi confronti perchè ti riprende in giro e tu lo sai bene non so ke dire tu pensaci e se pensi che se ti ci rimetteresti sia una cosa giusta bene oppure digli ciao!
:hi
:hi