Aiutatemi ho bisogno di consigli...: (

klaudietta
salve a tutti..mi kiamo klaudia..e sn qui x kiedervi dei consigli..da poco ho cominciato il primo anno alle scuole superiori...sin dal primo giorno notai 1 ragazzo..Ivan..semplicemente stupendo...si kiama Ivan..ma fra di noi solo sguardi..kosi cominciai a kiedere informazioni su di lui..e mi dissero ke era reputato 1 dei ragazzi piu belli dell'istituto...( gia pensai.."ah me lo sono andato a scegliere..") cmq fra 1 xsona e l'altra riusci ad avere il suo contatto msn...lo aggiunsi ci presentammo entrambi..dicendo ke eravamo nl stessa scuola..ecc..e cominc anke a skerzare..!! dp 2 giorni lo ricontatto...perche a scuola non salutava..lui mi risp ma senza ricambiare e solite domande..cioe cm stai ke fai ecc...li rimasi spiazzata...xo poi ieri a scuola passai davanti a lui durante l'intervallo..segui con lo sguardo tutto cio ke feci..poi quando gli ripassai avanti disse qualkosa..m ane io ne la mia amika siamo riuscite a kapirlo..poi gg vengo a sapere ke lui mi consoce solo di nome..ma da vicino non saprebbe riconoscermi...volevo morire quando l'ho saputo..kosi lo contatto su msn..e skerzando gli dico il fatto ke non saluta lui mi risp dicendo di non consocermi..io gli rispondo dicendogli ke anke stamattina gli sono passata d'avanti..e lui mi fa..potresti anke kamminarmi addosso..ma non ti saprei rikonoscere..poi va via mandandomi 1 bacio e mandandomi l'enimoction ke fa l'okkiolino...ce ragazzi io sto impazzendo..non ci kapisco piu nnt...vi prego aiutatemi..ke dv faree??mi piace da impazzireee....vi prego risp grazie in anticipo a tuttii..klaudietta

Risposte
The Princess of Dreams
come Katia e Valeria nella pubblicità della Smemo???!!! :XD scusate :ot

Dorothy
Quak sono davvero,davvero senza Parole..:O_o

:hi:love

The Princess of Dreams
Inviagli una tua foto via MSN, così ti riconoscerà...
E poi non disperare! Nella vita ci sono tanti di quei ragazzi che fare un dramma per uno che nemmeno ti saluta è davvero assurdo!

Ps: La cosa migliore è comunque parlare di persona!

Qualer
Si, appunto.

Anche io sono contro le cose virtuali. Se l' uomo è nato in terra, perchè dobbiamo farlo diventare virtuale?

Altra cosa: non concordo sulla linea del "bello, ergo inarrivabile".

Chi sei tu per stabilire che puoi non piacere? Hai delle prove che testimoniano che tu sei universalmente inaccettabile?
Ma daaaai!

A parte questo discorso, quell'uomo è una persona. E più problemi ti fai, peggio è. Ricordalo!

Quindi, a mente fredda e da persona esterna, ti dico che lui è curioso di conoscerti, secondo me.

E se gli parli tranquillamente come fai su messenger, non devi aver paura di nulla.

Unica cosa: non apparire nè "traballante" nè insicura. Pensa sempre al contrario: ti convincerebbe più una persona che appare tranquilla, che parla senza problemi, oppure una persona che sembra cadere da un momento all' altro? Pure se non hai null

Quindi, fregatene del più bello, più brutto, più mezzo o simili. Sono solo cretinate.
Tu parla. Se hai questa occasione, non buttarla!
Come dice Dorothy, dai il caso!
Anche se ti avvicini a lui e gli dici "ciao, sono Claudia!" e se non capisce chi sei "ci siamo conosciuti su messenger!".

Lo so che è una cosa che ti sembra quasi impossibile, poichè qua il re dei timidi sono proprio io.
Però l' occasione si trova sempre, te lo assicuro.
Se poi dici che lui ti guardava, cosa c'è di meglio?

Ricorda, sempre e solo CARPE DIEM!

P.S.

ah, giusto, quasi dimenticavo...

QUOTO DOROTHY

:asd :asd

Cronih
Prendi il coraggio, vai li e ti presenti! Semplice...

Dorothy
Allora su Emmessenne digli "Ei domani indosserò un cappello da clown..appena lo vedi abbassa lo sguardo e mi avrai trovata"!:lol
No seriamente..Io nn sono tanto d'accordo con ste cose via Emmessenne,ma se è nella tua scuola allora non dovrebbero esserci problemi..Magari in vista di qualche manifestazione,festa d'istituto,assemblea o altro puoi dirgli che magari se lo vedi lo andrai a salutare..Oppure puoi salutarlo dicendo un "ci Becchiamo a scuola" e lasciare così intendere che vi rivedrete se capita il giorno dopo..Ovviamente quel "se capita" vuole significare che dopo che ti sarai appostata dietro la porta della sua classe per tutta la giornata fingerai di incontrarlo casualmente e lo saluterai!:lol

IN Bocca al Lupo.;)

klaudietta
salve ragazzi grazie 1000 x avermi risposta..cmq volevo dirvi...non e poi cosi facile andarci vicino e dire..ciao piacere sono la ragazza di msn...mi prenderebbe x 1 pazza no??poi e sempre insieme a tante persone..nn lo vedo mai solo...come faccio?!?mi e gia difficile parlarci su msn...immag da viicno e soprat cn tnt xsone vicino...aiuto per favoreeee....:( klaudietta

lino17
:hi:hi:hivai d lui e presentati

laurenzia
concordo con ipplala.io direi veramente "ciao sono quella che ti parla su MSN! Serve che io ti cammini addosso per avere un tuo saluto?"

Frafri90
lascia stare msn se vuoi concludere qualcosa fallo nella realtà. In bocca al lupo.

IPPLALA
Scusa va e fai: ciao sono quella che ti parla su MSN! Serve che io ti cammini addosso per avere un tuo saluto?

No dai scherzo, però vai là a presentarti...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.