Aiutatemi disperatamente!!!!!!!
ciao a tutti, a me piace un ragazzo ma a questo ragazzo piace una che non lo vuole..., come faccio a fargli cambiare idea e a scegliermi?
Risposte
Vedrai che funzionerà ;)
grazie,questa non l'ho ancora provata :D
Ciao lunii ,se è indeciso cercalo di convincere te, facendogli piccoli regali, anche via posta. Io credo che se è sensibile, funzioneranno !!
si lo sa ma non si fa avanti perchè è indeciso
fantastico!.. fammi sapere ;D
Lui lo sa che ti piace? Perchè se è così e non si è fatto avanti vuol dire che forsi non gli interessi :(
già fatto e credo di averlo colpito nel segno!!!! grazie a tutte!!!!
in questo caso è bene dare tempo al tempo,non può piacerle x tutta la vita.
potresti provare a stupirlo,facendo qualkosa che non ha mai visto,un aspetto di te che non conosce :)
potresti provare a stupirlo,facendo qualkosa che non ha mai visto,un aspetto di te che non conosce :)
mmmh...allora è quasi impossibile, prova ad aspettare oppure cambia scelta! ;)
il problema è che io gl ho detto ch lui mi piace ma lui mi ha risposto dicendomi che gli piaceva un altra :(((((((
..secondo me quando una persona vuole qualcosa deve fare di tutto per ottenerla,almeno è come la penso io,e ho 15 anni,non mi lamento ho sempre avuto i ragazzi che mi piacevano...dovresti fargli capire che un po ti piace,mostrando anche a volte qualche aspetto di gelosia se ti piace veramente :) gli parli da amica e lo convinci di lasciare stare questa ragazza che non lo vuole,gli dici che ce ne sono altre al mondo (x esempio te XD).
:)
:)
Ciao, se io fossi quel ragazzo che ti piace, vorrei che me lo facessi capire! Cioè ogni giorno mi devi stare vicina, parlarmi etc...come se ci fossi solo io! Penso che prima o poi lo capirà!
Buona Fortuna! ;)
Buona Fortuna! ;)