Aiutatemi disperatamente!!!!!!!

Lunil12
ciao a tutti, a me piace un ragazzo ma a questo ragazzo piace una che non lo vuole..., come faccio a fargli cambiare idea e a scegliermi?

Risposte
Antonio-P
Vedrai che funzionerà ;)

Lunil12
grazie,questa non l'ho ancora provata :D

Antonio-P
Ciao lunii ,se è indeciso cercalo di convincere te, facendogli piccoli regali, anche via posta. Io credo che se è sensibile, funzioneranno !!

Lunil12
si lo sa ma non si fa avanti perchè è indeciso

vickymaria
fantastico!.. fammi sapere ;D

Sara1927
Lui lo sa che ti piace? Perchè se è così e non si è fatto avanti vuol dire che forsi non gli interessi :(

Lunil12
già fatto e credo di averlo colpito nel segno!!!! grazie a tutte!!!!

vickymaria
in questo caso è bene dare tempo al tempo,non può piacerle x tutta la vita.
potresti provare a stupirlo,facendo qualkosa che non ha mai visto,un aspetto di te che non conosce :)

Coda di Lupo
mmmh...allora è quasi impossibile, prova ad aspettare oppure cambia scelta! ;)

Lunil12
il problema è che io gl ho detto ch lui mi piace ma lui mi ha risposto dicendomi che gli piaceva un altra :(((((((

vickymaria
..secondo me quando una persona vuole qualcosa deve fare di tutto per ottenerla,almeno è come la penso io,e ho 15 anni,non mi lamento ho sempre avuto i ragazzi che mi piacevano...dovresti fargli capire che un po ti piace,mostrando anche a volte qualche aspetto di gelosia se ti piace veramente :) gli parli da amica e lo convinci di lasciare stare questa ragazza che non lo vuole,gli dici che ce ne sono altre al mondo (x esempio te XD).
:)

Coda di Lupo
Ciao, se io fossi quel ragazzo che ti piace, vorrei che me lo facessi capire! Cioè ogni giorno mi devi stare vicina, parlarmi etc...come se ci fossi solo io! Penso che prima o poi lo capirà!

Buona Fortuna! ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.