Aiutatemi (81699)

silviaaaaaaa
mi piace da quasi un anno un ragazzo ke ha 1 anno in piu di me.c'è un problema:vorrei il suo numero ma non so a chi chiederlo perchè non sono amica ai suoi amici e i miei amici non lo conoscono... ogni volta che lo vedo i suoi amici gli dicono eccola e lui dventa rosso ma io non so cosa credere. mi potete dare qualche consiglio??

grazie in anticipooo :dontgetit

Risposte
RitaeAlessio
Hai Facebook? Beh se lo hai sappi che è uno strumento potentissimo se lo si usa bene, contatta qualche suo amico oppure proprio lui e fatti dare il numero. Stai certa dietro ad un computer si è meno timidi. :D

Calisp98
Se vuoi il suo numero di telefono devi fare in modo che voi vi incontraste. Magari durante una gita ma comunque una possibilità dove tutti parlano con tutti. In quell'occasione tu cerca di avvicinarti a lui. Ridici e scherza e magari gli chiedi. Dammi il tuo numero così magari ogni tanto ci sentiamo. Falla apparire come una cosa naturale non darci troppo peso

roberta1333
se vuoi il suo numero di telefono potresti iniziare a konoscere o suoi amici oppure aspettare ke sia lui a fasri avanti ma dato ke è un ragazzo io lo darei x skontato quindi l'uniko konsiglio ke poxo darti e di iniziare kn l'essere amici e nel frattempo cercare di kapire se lui prova lo stexo x te

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.