Abbraccio
per voi cosa significa un abbraccio????????
Risposte
se poi ad abbracciarti è una persona a te cara...è una kosa stupenda...adesso però tutto questo affetto si è perso xkè i ragazzi di gg pensano solo al..sesso(fatta ecccezione x alcuni)
x me è la cosa più bella...quando sto male e mi sento sola se la persona a cui voglio davvero bene mi abbraccia sto subito meglio...in un abbraccio ci stanno mille emozioni...l abbraccio materno x esempio mi fa stare bene xchè così mia mamma mi fa capire ke lei ci sarà sempre x me...quando il mio ragazzo invece mi stringe tra le sue braccia mi fa sentire protetta...starei lì x tutta la vita...è bello essere abbracciati cn amore..bellissimo...
Credo che sia uno dei primi contatti fisici che ci può essere tra 2 persone...di solito si inizia con la stretta di mano, poi 2 baci sulla guancia e poi l'abbraccio...certe volte da un abbraccio si capisce la sincerità di una persona o se quel gesto è desiderato! Ad ogni modo, abbracciare significa accogliere...cosa c'è di meglio?? Come ha scritto anche Trau8 suscita un senso di protezione e affetto...:hi
:blushQlk di veramente speciale... un abbraccio è miglio re di qualsiasi altro gesto
secodno me si possono comunikare mlt emozione abbracciando...però ci sn diversi tipi di abbraccio....cioè quello profondo è il vero abbraccio secodno me
è fantastico, ti senti protetta, riscaldata....... ti senti al sicuro qndo hai paura, nostalgia, ti senti uguale all'altro quando avete condiviso qlcs di bellissimo.... gli senti battere il cuore, petto a petto..... gli senti l'odore dei capelli.... a volte è più intimo di un bacio..... a volte prefersco un abbraccio, piuttosto ke un bacio, dal mio ragazzo: lo sento più vicino, proprio col cuore, lo sento come dire più partecipe....... ieri avevo tanto bisogno di un abbraccio, ad esempio... quando senti che hai poco contatto umano e vivi freneticamente... hai presente?? ecco così...
venerdì ho kiesto anke un abbraccio a mia sorella e lei (erano le 11 di sera, era tornata dal lavoro un'ora prima) mi ha detto "non ho tempo" e se ne è andata..... mi sono messa a piangere, ma lei non lo sa
venerdì ho kiesto anke un abbraccio a mia sorella e lei (erano le 11 di sera, era tornata dal lavoro un'ora prima) mi ha detto "non ho tempo" e se ne è andata..... mi sono messa a piangere, ma lei non lo sa
niente di meglio se ne hai bisogno.
Ma io abraccio tutte e tuttio per gioco.
Ma io abraccio tutte e tuttio per gioco.
giox :Già!!!
è stupendo...........................soprattutto quando ne hai bisogno.......
è stupendo...........................soprattutto quando ne hai bisogno.......
è una cosa stupenda per me specie abbracciare chi si ama è bellissimo
Significa affetto! Io abbraccio tutti i miei amici, maschi o femmine che siano... Certo, solo a quelli a cui tengo molto