Abbiamo litigato ma mi piace ancora...

Sarah_97
Da un anno mi piace un ragazzo, solo che quando lui l'ha scoperto ha iniziato a prendermi in giro facendomi ingelosire e parlava con altre davanti a me facendolo apposta. Quest'estate abbiamo litigato per varie ragioni e dopo 2/3 settimane mi ha eliminato da facebook. Quando è ricominciata la scuola lui mi parlava come se nulla fosse, mi guardava mi sorrideva e non mi prendeva mai in giro e qualche volta mi parlava.. e io pensavo che mi stava prendendo nuovamente in giro e quindi non me lo filavo... qualche mese fa stavamo parlando di una "nostra amica" e io gli ho detto che ho dovuto mettere la privacy ai miei amici di facebook perchè sennò li avrebbe aggiunti tutti e poi ho detto anche che adesso mi stavo sentendo con un ragazzo e non volevo che lei lo aggiungesse; lui ha fatto una specie di risatina del tipo "eheh!" e se ne è andato e da quel giorno non mi ha più filato e non riesco a capire il perchè. E' impossibile che io gli piaccia perchè altrimenti me lo avrebbe detto, lo conosco e so che lui le cose le dice in faccia senza tanti giri di parole.. Vorrei almeno sapere perchè fa così, a me purtroppo piace ancora dopo tutto quello che mi ha fatto e se glielo dicessi sono sicura che mi riderebbe in faccia e mi direbbe che non gli piaccio! Che dovrei fare? E' una situazione alquanto strana...

Risposte
sarettathebest97
Uff... Non lo sò..! Mi guarda, mi parla, però non dimostra nessun affetto o altro, forse perchè abbiamo litigato.. Io però rimango dell'idea che gli sto ancora antipatica! E' meglio che leggiate bene l'ultimo "poema" che ho scritto, con il P.S. alla fine.. ;)

Proverò a chiedere ad un amico se c'è qualcuna che gli pace o se gli piace ancora la sua ex..

zaimina
Penso che gli piaci.è evidente!!

sarettathebest97
Ciao! Grazie delle vostre risposte che ho letto solo adesso! Volevo aggiornarvi riguardo delle cose che sono successe da un mese a questa parte: dunque questo ragazzo è stato con una ragazza per due settimane dopo la quale si è lasciato più o meno una settimana fa perchè dice che litigavano spesso e per ragioni stupide. Durante questo "fidanzamento" lui passava quasi sempre dove stavo io e si baciava davanti a me, ma non credo che lo faceva apposta, secondo me ci si baciava e basta..! Per esempio anche durante il cambio dell'ora, noi studenti cambiamo aula e quindi ci incontriamo con le altre classi e dunque anche loro si incontravano e si baciavano (e tutto davanti a me!) e questo mi dava troppo fastidio e più che altro lui mi faceva schifo (perchè mooolto in precedenza sono successe altre cose! Ahahah). In classe mi guardava lo stesso e anche più volte e mi chiedeva gli oggetti tipo penne, gomma ecc.. Adesso che si è lasciato con questa ragazza lui mi guarda lo stesso, mi parla e altro, insomma fa le stesse cose di prima. 2 giorni fa sono salita sul pullman che mi porta a scuola e ho salutato due amiche che vengono sul mio stesso pullman ma in scuole diverse e mi hanno detto che mi sono fatta molto sexy (XD) davanti a lui che non ha detto niente... Ecco io vorrei sapere, CHE COSA DEVO FARE CON LUI? Non ci sto capendo niente e ci sto sempre più male con questa situazione!

P.S. Fino a quattro mesi fa si sentiva con una mia amica e cercava di organizzare con lei delle uscite e lei gli chiedeva se potevo venire anch'io insieme ad altri amici perchè lei si vergognava e lui le rispondeva che se c'ero io lui non veniva perchè non voleva vedere la mia faccia! E preciso che ancora non gli avevo detto nulla riguardo al ragazzo con cui mi sentivo (che è successo 1 o 2 mesi dopo)!

Antonio-P
Ciao sarah, perdonami per il ritardo nella risposta :)

Beh cavolo, è una situazione molto complicata! Ma non preoccuparti, devi sempre essere positiva e sapere che tutto si risolve, soprattutto in amore :)

Lui come bene hai detto è come se si fosse offeso dopo la tua affermazione riguardo quel ragazzo. Ascoltami, un ragazzo che reagisce così è attratto.

Tu pensi che te lo direbbe ma non è così! Non dirglielo ma faglielo capire indirettamente. Fammi sapere e buona fortuna!

Dollaro99
Ciao secondo il mio punto di vista lui ti ha fatta ingelosire con altre razze perché magari prova qualcosa per te e magari non ti parla più perché è timido prova a chiedergli spiegazioni e vedi come si comporta.
fammi sapere
ciao

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.