Aaa cercasi fidanzato

bebe
allora visto ke malinconia a trovato l'amore sul sito lo voglio anche io!!!!! boys fatevi avanti........:angel:angel:angel:angel:angel:love:love:love:love:love:love:love:love

Risposte
pukketta
proprio agenzia matrimoniale no...dai...:con

bebe
ok possiamo cambiare da aaa cercasi fidanzato a stranamore????:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love

mi si impalla il computer rapper si era proposto x qlc e non c'è più il suo mess

missmercury
we we we...ank io lo voglio il ragazzoooooo!!!!:lol magari in provincia di mantova o brescia!!!kiedo troppo è?????.......

ciampax
Sto forum sta diventando la succursale on-line di stranamore.....

e io mi chiedo....

dov'è la Foliero? :lol

Cmq... io sono fuori gioco: di bebe potrei essere il padre, e di lessy... il Nonno!

:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

E se sta cosa la legge malinconia, m'ammazza! :lol

principexalexandra
lessy nel mondo ci sono 6 miliardi di persone...

SuperGaara
lessy :
....secondo me...nessuno ci vuole...:( sn tt occupati:(....dobbiamo rassegnarci mia cara Bebe..:(

Ehi lessy, ti sei già dimenticata di me :blush???

JJ
Sn le 22.09 e torno tanto x specificare ke le 2 ragazze qui pressenti (ho letto altre conversazioni e i loro posts) devono essere proprio delle romanticone quindi avanti!!!! Possibile ke nn viene nessuo!?!?!?!? Tutti kn il prurito all orecchio destro?

P.S. Ho bevuto abbastanza da nn ricordarmi questo commento, xò ci credo a quello ke ho detto, xkè cm dicevano i romani: "In Vino Veritas" e io di vino stasera ne ho bevuto molto:lol:lol:lol

lessy
...ma infattiiii....ma ke skifo di ragazzii!!!

bebe
non sto skerzando!!!! help!!!!!! qualcuno di buon cuore in due sono passati ma ke c***o

lessy
...hihihihihi...:lol

bebe
ma ke habbiamo la calamita al contrario??? proviamo a cambiare titoolo al thread

lessy
forzaaa ragazziiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!ki aspettate??

bebe
avanti ragazzi fatevi avanti anche le raga se cercano un omo de sostanza non lo cercherò solo io spero

JJ
Stavolta vi saluto io ke dv andare a studiare ke domani si torna a skola :blush
Ciao a tutti ;)

bebe
di fianco a loggato come profilo utente quasi in cima alla pagina

JJ
Sinceramente nn ho idea :nodi cm fare a vedere i tuoi messaggi privati. Cm faccio???

bebe
si ma sto cercando di capire ki cavolo è er pupone perche ha mandato a fan culo qlc e non so se sn io o ciampax cmq guarda nei mex privati

JJ
Kn Lessy... Ma scusa tu nn dovevi andare via?!

bebe
ma cn ki parli cn me o con lassy

JJ
Ti ho aggiunto a msn così se vuoi parliamo lì ke si fa prima.
Cmq cerkerò di aggiornare la foto, parola mia!

Questa discussione è stata chiusa