Aaa cercasi fidanzato

bebe
allora visto ke malinconia a trovato l'amore sul sito lo voglio anche io!!!!! boys fatevi avanti........:angel:angel:angel:angel:angel:love:love:love:love:love:love:love:love

Risposte
lessy
ciaoooo

bebe
mi mandi il tuo contatto ke vado da una amica ke ce l'ha ke il mio è sgaffo

JJ
Ciao a domani!!! Lessy hai msn???

lessy
...ahhhhhhhhhhhhhhhhh!!......hihihihihihi!!...ne ero convinta anche io...:D:D..

bebe
vedi che cio in video smonco mo trovo una foto e poi la metto sul profilo xo ora devo adare via bacini a tutti x oggi ho finito ci sentiamo domani

JJ
No ma ke rasta!!! Quello ke ho in testa è una sciarpa arrotolata a mò di turbante. La prof è scoppiata a ridere quando mi ha visto ahahahahha!!!

bebe
cio un video monco!!!!!

lessy
infatti nn si vede molto bene....

bebe
purtroppo non si vede molto bene ma sei rasta???

JJ
C è una mia foto se vedi il mio profilo ed è molto eloquente peccato ke sia un pò vekkia...

lessy
....ciaoooo io sono di napoli e ho 14 anni...

descriviti un pò:D

JJ
Anke a me farebbe piacere conoscerti ma qui stiamo andando off topic. Ho cominciato io dopotutto...

er pupone
salve a tutti....questa è la mia prima volta ke scrivo qui.....ho 16 anni e abito in provincia di pescara(uno schifo) cmq mi farebbe piacere conoscervi...poi visti gli argomenti di cui parlate mi sembra un sito molto ben organizzato...

bebe
a daniele lei!!!

JJ
Ok adesso sò dov è Castrocaro Terme. W Wikipedia!!! Mi disp ma prima del anno proximo dubito di poter passare a trovarti:no tòcca accontentarsi della chat. Ma davvero Malinconia ha trovato il ragazzo qui?

bebe
yes abitava qua poi è tornato giù con mio grande dispiacere

JJ
Nn ci credo!!!

bebe
simpatico io stavo cn uno di macerata o li vicino

JJ
Davvero... E x fortuna ke è un forum pensa se era una chat....

Cmq da buon maleducato ke sn, nn mi sn presentato. Rimedio ora:
Ciao a tutti io sn Mattia da Macerata (sai Mirko dalle Marke? + o -), vado x i 18 e nn so xkè ma da stamattina ho iniziato a postare in qualunque conversazione mi capitasse a tiro.
Penso ke sia + ke sufficente x capire ke razza di animale sn...

bebe
ma si fa per ridere ke male c'è!!!siamo tutti amici cosa vuoi ke sia dice il mitico liga

Questa discussione è stata chiusa