Aaa cercasi
raga aiuto!!!!!!sono diventata la ragazza dei cuori infranti aiutatemi le mie amiche mi chiedono di trovargli nuovi boys come fare?????:angel:angel:angel
Risposte
mi sembra un 3d inutile, chiudo
ma no dai succede di sbagliare errare è umano.......:dontgetit
SuperGaara :
Effeminato...
:dozingoff:|:|
POVERO!:dontgetit
Effeminato...
probabile
Eh, vabbe, si sarà sbagliato!
ME LO STO DOMANDANDO PURE IO
Chiara140989, mi spieghi perché hai un nick così femminile ma sei invece un maschietto? :lol
...come fare???...gli dai il mio numero o il mio contatto e hai risolto...
ciao ciao bella....
ciao ciao bella....
ho sempre girato in gruppi prettamente maschili perchè dopo cn le raga nasce l'invidia e tante altre cose ke rovinano le amicizie
per esempio la mia comitiva sn + maschi che ragazze..io sto benissimo con loro e a votle gli presento le altre mie amiche!
io adoro gli amici maschietti!
sono + solidali delle femminucce!
io adoro gli amici maschietti!
sono + solidali delle femminucce!
:)8)no a parte qnd mi arrivano i puk ai 150 km/h e poi se cadi male o becchi una steccata sono cavoli amari però tutto sommato non è così terribile
bhe dai anke l'hokey puo essere pericoloso..pero se stiamo li a guardare tutto allora è pericolosa anke la danza xk se una cade e si rompe una caviglia...hehe
a hockey uno nn si fa male... forse l'hai scabmiato con il rugby o_0
in una squadra di hockey!!! ma non ti fai male?
bhe si meglio ke niente...pero...hehe
sempre meglio ke niente no????
bebe io pagherei x essere in una squadra cn tutti maschi..ma x ora mi akkontento di una classe di tutti maschi...
no gioco a hockey sono il portiere della squadra maschile di serie B!!!! purtoppo a forlì non ci sono ragazze appassionate di questo sport e allora me li devo subire
Questa discussione è stata chiusa