Aaa cercasi

bebe
raga aiuto!!!!!!sono diventata la ragazza dei cuori infranti aiutatemi le mie amiche mi chiedono di trovargli nuovi boys come fare?????:angel:angel:angel

Risposte
pukketta
mi sembra un 3d inutile, chiudo

bebe
ma no dai succede di sbagliare errare è umano.......:dontgetit

IPPLALA
SuperGaara :
Effeminato...

:dozingoff:|:|

pukketta
POVERO!:dontgetit

SuperGaara
Effeminato...

bebe
probabile

IPPLALA
Eh, vabbe, si sarà sbagliato!

bebe
ME LO STO DOMANDANDO PURE IO

Daniele
Chiara140989, mi spieghi perché hai un nick così femminile ma sei invece un maschietto? :lol

chiara140989
...come fare???...gli dai il mio numero o il mio contatto e hai risolto...
ciao ciao bella....

bebe
ho sempre girato in gruppi prettamente maschili perchè dopo cn le raga nasce l'invidia e tante altre cose ke rovinano le amicizie

SnuSniuk
per esempio la mia comitiva sn + maschi che ragazze..io sto benissimo con loro e a votle gli presento le altre mie amiche!
io adoro gli amici maschietti!
sono + solidali delle femminucce!

bebe
:)8)no a parte qnd mi arrivano i puk ai 150 km/h e poi se cadi male o becchi una steccata sono cavoli amari però tutto sommato non è così terribile

missmercury
bhe dai anke l'hokey puo essere pericoloso..pero se stiamo li a guardare tutto allora è pericolosa anke la danza xk se una cade e si rompe una caviglia...hehe

Pebla
a hockey uno nn si fa male... forse l'hai scabmiato con il rugby o_0

rapper
in una squadra di hockey!!! ma non ti fai male?

missmercury
bhe si meglio ke niente...pero...hehe

bebe
sempre meglio ke niente no????

missmercury
bebe io pagherei x essere in una squadra cn tutti maschi..ma x ora mi akkontento di una classe di tutti maschi...

bebe
no gioco a hockey sono il portiere della squadra maschile di serie B!!!! purtoppo a forlì non ci sono ragazze appassionate di questo sport e allora me li devo subire

Questa discussione è stata chiusa