A chi è capitato di innamorarsi di un ragazzo o di una ragazza già fidanzato/a?
Non c'è cosa più brutta di questa, specie se pensi che non troverai mai l'amore e rimarrai da solo per l'eternità. Purtroppo troppe volte mi è capitato e ovviamente mi è sempre andata male. Se mai dovesse capitare un'altra volta, preferirei cavarmi gli occhi. (scusate lo sfogo) :'(
Risposte
ti dapisco anke io mi sento così vedi tt sistemati e ti li ke aspetti ke qualcuno si accorga di te :( :( xr sn dell'idea ke tt troveranno qualcuno prima o poi ke li sappiamano amere x ciò ke 6 e nn x ciò ke devi essere ciauuuuu :hi
ahahahah no, non si nota! =P xD
delusioni ???!!! dai viviamoci questa vita che è l' unica che abbiamo !!! e se la persona che ci piace in questo momento non è quella giusta ne troveremo un altra 1000 volte meglio!!!!
P.S.= si nota che sono entusiasta???!!!
P.S.= si nota che sono entusiasta???!!!
quoto mariachiaraspi....allora l'adolescenza è il periodo più brutto proprio perché ci sono delusioni del genere.... :( :'(
... se devo dire la verità ho 15 anni , e sono 15 anni che non faccio altro che innamorarmi di raga già impegnati...e se ti devo dire la verità spesso mi sento come dici tu dart, però è grazie all' ultimo mio amore impossibile che sto riscoprendo quanto possano contare le piccole cose di ogni giorno... l' altro giorno eravamo insieme in campagna e forse per la prima volta, mi ha detto "ti voglio bene" , siamo amici, lo ha fatto alla sua maniera tra una presa di giro e l' altra.
fatto sta che dal giorno dopo sorrido, cosa che non capitava da molto tempo, e non lo so mi curo di più, mi voglio più bene... eppure non è successo niente di speciale agli occhi di uno sconosciuto un amico dopo avermi preso in giro mi ha detto che mi è amico... ma è nelle piccole cose che si nascondono quelle grandi perciò non disperare che un sorriso donato ogni tanto può valere più del più grande dei tesori : )
bacioni e buona fortuna Chira ( o Mariaaa cm mi chiama quello stronzo che rammentavo prima )
fatto sta che dal giorno dopo sorrido, cosa che non capitava da molto tempo, e non lo so mi curo di più, mi voglio più bene... eppure non è successo niente di speciale agli occhi di uno sconosciuto un amico dopo avermi preso in giro mi ha detto che mi è amico... ma è nelle piccole cose che si nascondono quelle grandi perciò non disperare che un sorriso donato ogni tanto può valere più del più grande dei tesori : )
bacioni e buona fortuna Chira ( o Mariaaa cm mi chiama quello stronzo che rammentavo prima )
Mi è appena capitata questa situazione.. -.-"
Una situazione più brutta di questa non c'è..
Nel mio caso l'ho scoperto da suo fratello che lui era fidanzato.. e se n'è uscito con la scusa del "poi mi avresti odiato"..
Lui è di un'altra città..
All'inizio non ci avevo fatto molto caso perchè il nostro rapporto di amicizia (con quel qualcosa in più..) lo stava prendendo..
Ma dopo questo e l'avergli detto che mi piaceva è arrivata la tipica situazione di stacco.
IO ODIO QUESTA SITUAZIONE.
Una situazione più brutta di questa non c'è..
Nel mio caso l'ho scoperto da suo fratello che lui era fidanzato.. e se n'è uscito con la scusa del "poi mi avresti odiato"..
Lui è di un'altra città..
All'inizio non ci avevo fatto molto caso perchè il nostro rapporto di amicizia (con quel qualcosa in più..) lo stava prendendo..
Ma dopo questo e l'avergli detto che mi piaceva è arrivata la tipica situazione di stacco.
IO ODIO QUESTA SITUAZIONE.
meglio non continuare a rispondermi, sono solo un povero idiota che spera di trovare conforto in un forum. Sono solo un idiota, cancello l'account e cancello me stesso. l'inferno mi aspetta.
Ecco un modo per non affrontare i problemi!!! Spero davvero tu non abbia cancellato l'account!!! Non ci dai fastidio quando ci poni i tuoi problemi: il forum serve a questo!!! Devi solo cercare di non reagire troppo male quando ti diciamo certe cose!!! Vivi la vita che è bella, hai solo 20 ne hai ancora di strada da fare!!! Tutti abbiamo passato ciò che tu stai passando adesso: chi prima, chi dopo! è vero ciò che dici ossia che ognuno affronta i problemi in modo diverso: ma affrontarli non significa piangerti addosso perchè non c'è niente che ti vada bene!!! Non preoccuparti troppo delle cose che ti succedono intorno se no ognuno di noi sarebbe depresso! Goditi la vita con i tuoi amici, i tuoi parenti e tutte le persone che ti stanno attorno, cerca di avere un atteggiamento più positivo nei confronti della vita e se hai problemi non esitare a parlarne con qualcuno! Noi di skuola siamo qui per ascoltare e suggerire ma tu reagisci che ti perdi tutto il buono che c'è nel mondo e nella tua vita!
lasciamo perdere, preferisco chiuderla qui. Anzi, faccio di meglio: cancello l'acocunt, almeno non verrò a dare più fastidio a nessuno. Addio.
Dart, se non ricordo male abiti a Napoli, vero? Fammi un fischio, che se vuoi una mattina ci prendiamo un caffé giù all'Università o al Vomero, così ne parliamo tete à tete. Anche io per un periodo ho avuto la tua stessa sensazione, so cosa significa. Però non vale la pena buttare la vita nel cesso a 20 anni solo perché non si è ancora trovato l'amore, credimi.
se resti sempre in questo tuo incubo della solitudine nessuno riuscirà a tirartici fuori.... nessuna ragazza ti apparirà mai come una dolce principessa che ti attende lì immobile. il primo passo, la cosa più importante che devi fare è uscire da questa situazione di disagio in cui ti trovi e cerca di trovare un lato positivo delle cose e vedrai che oltre a stare molto meglio te (parlo di una mia esperienza personale) ti troverai più a tuo agio con gli altri e le amicizie e le persone che inizieranno a volerti bene si faranno notare XDXD......
Ricorda il passo più importante è convincere se stessi, se noi nel nostro cuore siamo convinti e sicuri potremmo conquistare anche il mondo(con la nostra energia certoXD)
CiaoXD
Ricorda il passo più importante è convincere se stessi, se noi nel nostro cuore siamo convinti e sicuri potremmo conquistare anche il mondo(con la nostra energia certoXD)
CiaoXD
Non tutti siamo uguali. Io soffro molto questa cosa. Tutti hanno una persona accanto: i miei amici, i miei cugini, mia sorella... tutti tranne io. Io sono condannato a non vedere mai la luce.
quoto malcontentamirtilla92
Dart Fener, ma è mai possibile che tu sia sempre depresso??? Non far pesare troppo le cose brutte sulla tua vita, non devi far dipendere la tua tranquillità da questo!!! Comunque a me è successo diverse volte di innamorarmi di un ragazzo già impegnato ma non ne ho fatto una tragedia!!! Dopo un po' passano questi giovani amori XD... Pensa che la persona giusta la troverai che ti aspetta e magari ti sta già aspettando, è molto vicino a te ma tu non te ne accorgi!!! E soprattutto non è una ragazza impegnata!!!