6 fidanzato/a?

dodda
io adesso no...e voi?

Risposte
Portuguese D. Ace
(...vale...):
[quote]Portuguese D. Ace:
Io sono tanto felice di aver trovato proprio quella persona di cui voi avete parlato : )
e noi siamo tanto felici per te!
[/quote]
lo sò che lo ripeto fino alla nausea e a voi non importa scusatemi è che appena ne trovo l'occasione è più forte di me

(...vale...)
Portuguese D. Ace:
Io sono tanto felice di aver trovato proprio quella persona di cui voi avete parlato : )
e noi siamo tanto felici per te!

Portuguese D. Ace

Rob82
none;non ne sento l'esigenza, poi, come dice jane, se mi fidanzo lo faccio con la persona con cui sto davvero bene.

crmn96
si... ma una volta...! ora no, non per mia scelta...

dodda
Diogens:
Mai stata fidanzata??:con

eh beh.. non ci vedo niente di stano
preferisco le persone che vogliono aspettare la persona giusta piuttosto che quelle che cambiano un ragazzo alla settimana.

Maury
no..mai stata fidanzata!!! Jane Eyre, condivido in pieno ql ke hai detto!!!
non tutte sono così....

(...vale...)
emh
PER ORA no

Jane Eyre
malipo:
jane sei grande anzi fantastica cm le tue parole finalmente una ragazza cm si deve bn quoto le tue parole alla lettera ci faccio anke la parafrasi se vuoi io cmq no fidanzato da due anni ma sn cmq felice è bello innamorarsi ma della persona che ti ama davvero io l aspetto cm te jane il cavaliere della virtù è cn te

Ecco, finalmente!
Grazie!:satisfied
Mi fa piacere che quello che dico viene letto e ricordato. Ci tengo molto alle mie convinzioni, e tutto cio` che dico e` sempre perche` ci ho riflettuto, e so quello che voglio.

Jello Biafra
hahahahhahah!!!!!!!!!

malipo
jane sei grande anzi fantastica cm le tue parole finalmente una ragazza cm si deve bn quoto le tue parole alla lettera ci faccio anke la parafrasi se vuoi io cmq no fidanzato da due anni ma sn cmq felice è bello innamorarsi ma della persona che ti ama davvero io l aspetto cm te jane il cavaliere della virtù è cn te

Jane Eyre
Anche se fosse sbagliata, la farei lo stesso, perche` sono convinta di quello che faccio.
Notte, Ace. Uno dei pochi baldi giovani(W la prof!) che ragiona.

Portuguese D. Ace
Non sei pazza, sei una delle poche persone con cervello U_U

Ora dormo, anzi forno (storico errore del t9 di mia moglie) perchè ho sonno ù.u Notte

Jane, stai facendo la cosa giusta

Jane Eyre
Si, sono sicura che sara` cosi`!
Ho aspettato tutto questo tempo proprio perche` voglio che questi momenti siano con una persona che ami veramente.
Io non faccio cavolate perche` non vedo il motivo per cui farne. Se avessi voluto sprecare il mio primo bacio, l'avrei gia` dato da tempo senza farmi troppi problemi. Ma io ho visto le mie coetanee, che oggi rimpiangono i momenti persi. Che dicono: avrei potuto aspettare!

Ma ovviamente le persone credono sia una cosa strana. Semplicemente perche` e` la moda di tutti i giorni. Qualche settimana con uno e poi con un altro. Bah. Che cosa stupida.
Ho cose piu` importanti a cui pensare. Non al primo ragazzo che passa.
Se mi innamoro, dev'essere della persona perfetta per me. La persona che mi merita perche` sono IO e non qualsiasi ragazza che pensa sia carino, e solo per questo insignificante fattore(la bellezza) si mette con lui.
Pero`, qual'e` il mondo in cui viviamo?
Estremo menefreghismo, noncuranza. Le cose importanti si dimenticano, i veri valori. Forse in fondo non sono mai esistiti questi valori. Infatti credo che la verita` in cui viviamo oggi sia sempre stata velata dalle tradizioni e apparenze delle buone famiglie.

E` normale innamorarsi, anzi! Credo sia una delle cose piu` belle che possano capitare durante l'adolescenza, perche` un sedicenne non prende le emozioni nello stesso modo di un ventenne o trentenne, com'e` giusto che sia. Ma queste "emozioni" devono essere vissute con una persona speciale, non col primo che ci corteggia. Questo non e` il "primo vero amore"!
Per questo aspetto la persona che sia come voglio io, o che mi piaccia dopo essere riuscita a parlare con lui dei miei pensieri piu` profondi.
Boh, forse sono io la pazza qui. Ma come dice mia mamma "Sunnu tutti malati!"xD

Jello Biafra
si....

Portuguese D. Ace
Jane Eyre:
[quote]Diogens:

Bah. Io credo nell'aspettare di condividere certi momenti, le prime uscite con un ragazzo, il primo bacio, con chi se lo merita veramente. Non col primo scemo che passa. Che se fosse per questo, che gusto ci sarebbe nell'essere innamorati, nel stare col ragazzo che amiamo?
[/quote]
Dovrebbero pensarla tutti così... Purtroppo molte persone non pensano a ciò che fanno... E poi ci rimettono gli altri...

.

Sì! Hai ragione Jane quoto in pieno.
il mio primo bacio è stato con mia moglie, e ora ripensando ciò provo una sensazione bellissima, non ho fatto cavolate, ho aspettato il momento giusto, la persona giusta, ed ora il pensare al mio primo bacio, alle stesse labbra che ho baciato per la prima volta quattro anni fà, e che mi sussurrano tutt'ora "Ti amo", e lo faranno per tutta la vita (non sono un cretino che non sà quello che dice, se lo pensate amen, non è un mio problema ^^), mi fà sentire veramente bene, spero che questa tua saggia scelta porterà anche te a provare le mie stesse emozioni : )

giogia
no,mai stata fidanzata finora!!!

Jane Eyre
Diogens:

0.0

Ma che c'e` di cosi` strano?
Sinceramente io mi sento benissimo!xD
Non capisco perche` avere un fidanzatino debba essere un must. La trovo una cosa stupida. Che significato c'e` nello stare assieme ad un ragazzo se poi non ne sono realmente innamorata?
Ecco, nessun significato.
Quindi, senza che mi guardi strana.
=.=

Bah. Io credo nell'aspettare di condividere certi momenti, le prime uscite con un ragazzo, il primo bacio, con chi se lo merita veramente. Non col primo scemo che passa. Che se fosse per questo, che gusto ci sarebbe nell'essere innamorati, nel stare col ragazzo che amiamo?

Portuguese D. Ace
Jane Eyre:
Veramente, mai stata fidanzata. Aspetto quello giusto.

E fai bene! Molto meglio aspettare la persona giusta che fare delle cavolate per non aspettare...

Credo che mi trasferirò in questo topic, sono un po' orgoglioso °_°

Diogens non è poi così strano

Diogens

Questa discussione è stata chiusa