6 fidanzato/a?

dodda
io adesso no...e voi?

Risposte
sid_vicious
_°Monella°_:
nn vuoi fr pace??? te la vedi t -2 amici... w la libertà...ma se sid ej nkupd k c poz fa

questa me la traduci per favore?
solo questa dai...

tecktonika
nn vuoi fr pace??? te la vedi t -2 amici... w la libertà...ma se sid ej nkupd k c poz fa

sid_vicious
_°Monella°_:
[quote]_°Monella°_:
ma nn me ne importa se siete + grnd io le kose le diko in faccia nn me ne importa di nnt e d nex, sn allergika alla kamomilla..fai kommenti e finisci male

sn allergika alla kamomilla fia kommenti e finisci male...ce ma tu nn stai tnt bn nn fr kommenti e tu ke fai??? mah!!! nn mi hai visto ed è vr sn altezzosa il my raga ha dtt k è 1 pregio...e tu allr DV VIVI SOTTO PONTI DI LUSSO...mmmh vai nelle fogne ke ti cerkano
[/quote]
stai attenta...
intanto altezzosa è un difetto, è circa dalla fondazione di roma che è un difetto e dubito che se il tuo amato ragazzo dice che è un pregio cambierà quelcosa...
comunque potrei chiederti di scrivere in italiano?
non capisco unlla di ciò che dici, e stai calma con le parole e con le offese, o rischi il ban...

Diogens
vedi?????monella non lo vuoi imparare, sei quasi antipatica!vabbè quasi

tecktonika
_°Monella°_:
ma nn me ne importa se siete + grnd io le kose le diko in faccia nn me ne importa di nnt e d nex, sn allergika alla kamomilla..fai kommenti e finisci male

sn allergika alla kamomilla fia kommenti e finisci male...ce ma tu nn stai tnt bn nn fr kommenti e tu ke fai??? mah!!! nn mi hai visto ed è vr sn altezzosa il my raga ha dtt k è 1 pregio...e tu allr DV VIVI SOTTO PONTI DI LUSSO...mmmh vai nelle fogne ke ti cerkano

Diogens
:lol:lol:lol:lol

sid_vicious
noi giudichiamo ciò che vediamo, e ciò che vediamo è che sei irrispettosa, altezzosa e irascibile, cmq se sei allergica alla camomilla prenditi un tranquillante o qualcosa del genere...

tecktonika
k è mlt mejooo...ora

facciamo pace? nn sto dicendo k sn mikkosa... è sl k m rmp str a lite kn qlk

Diogens
vabbè basta off..lasciamo anche perdere

tecktonika
ne ho 12 tra 1 poko, nn sn figlia d 1 mafioso ma d 1 kapo poliziotto,io sn libera faccio e diko quello ke vojo...

Diogens
ti vorrei insegnare una cosa monella...le persone più grandi si rispettano anche se sono 1 anno più grandi di te, e poi il 18esimo è un anno come gli altri, si ai più diritto e per questo?ci sono ragazzi 14 15 enni che sono più maturi di persone che hanno anche più di 18anni...rifletti sulla cosa che ti ho detto.

ma scusa una cosa, non credo che sei figlia di un mafioso, che ve ne pentirete...mhà, bella vedi che hai ancora 11 anni!!mhà io nn lo so

tecktonika
bimba lo dici al massimo a tua sorella....! Io sn 1 ragazza no bimba sia kiaro... io fino a quando nn hai 18 anni it tratto km se fossi quanto me... nn me ne importa dell età o di ki t sia mi interessaqll k dc...e km ho skirtto nl mex xsonale

NON MI GIUDIKATE X 1 MEX XK VE NE PENTIRETE

Diogens
senti monella non credo che con persone più grandi ti comporti allo stesso modo di come ti comporti con i tuoi compagni di classe, se non ti importa di nnt e di nessuno non vivrai molto bene, e bimba(perchè a questo punto lo seri)non dico nnt per la tua ultima frase

tecktonika

Diogens
:lol:lol:lol:lol

cmq monella è vero...rispetta i più grandi di te, impararo al più presto

sid_vicious
_°Monella°_:
sid se nn kapisci dimmelo in faccia no ke dici kavolate

ommioddio stai calma te prego!!
beviti una camomilla!!!
cos'hai che sei così permalosa scusa??
sta calma!!
e porta un minimo di rispetto verso gli altri, che fa sempre bene.

tecktonika
sid se nn kapisci dimmelo in faccia no ke dici kavolate

Diogens
Non fidanzato...poi si vedrà se si puo' trovare quella giusta:D

sid_vicious
apriamo un gruppo per far tornare le vocali nell'italiano scritto?
ci ho messo 20 anni a capire cosa aveva scritto... 0_0

comunque ormai lo sapete tutti, an già, mercoledì sono 11 mesi...
manca poco all'anno...
U__U

Jane Eyre
:lol:lol:lol:lol:lol

Questa discussione è stata chiusa