Zaino o cartella? Voi quali prediligete?
Io sinceramente preferisco di gran lunga lo zaino ho provato con la cartella ma le mie prof hanno scelto libri moltoooooooooooooo pesanti e a fine giornata mi fa male la spalla
Becky di terza media
E poi vi piace questo zaino l'ho scelto per l'anno prossimo
http://www.seven.eu/it_it/zaini-reversibili/double-backpack-seven-glam-rock.html
Becky di terza media
E poi vi piace questo zaino l'ho scelto per l'anno prossimo
http://www.seven.eu/it_it/zaini-reversibili/double-backpack-seven-glam-rock.html
Risposte
Mi piace lo zaino ma porto comunque la cartella giusto per alcune materie come l'inglese :)
Bene buon per te!
ho finalmente trovato lo zaino che cercavo! e il diario e l'astuccio!
io amo lo zaino, fa più scolaretta e poi la cartella mi è molto scomoda!!!!
Zaino!!! La cartella solo in alcuni giorni (dove ci sono poche materie)
zainooooooooo, meglio se seven!!
zaino !!!! io amo lo zaino
Aggiunto 32 secondi più tardi:
:lol
Aggiunto 32 secondi più tardi:
:lol
Assulutamente Zaino!
Secondo me è molto meglio lo zaino, è molto più comodo!!! :)
Eve, sono della tua stessa opinione!! Anch'io amo le cose fluo, ieri sono uscita con le amiche con dei pantaloni giallo evidenziatore e scarpe arancione fluo, il tutto accompagnato con uno smalto verde fosforescente! Ovviamente capisco benissimo che in tanti non avrebbero mai neanche pensato di uscire di casa così. :) Ma tornando al tema delle cartelle, anche se, come si è capito, amo i colori forti, il mio animo ribelle si è dovuto rassegnare a quello pratico (volevo prendere uno zaino della eastpack giallo fluo, ma alla fine ne ho comprato uno grigio della adidas, spazioso e dalle spalline confortevoli).
La cartella/zaino è una cosa molto personale!!
Io per esempio l'ho presa verde fluo ma xk a me piace così e adoro le cose particolari!! Qualcun'altro potrebbe nn uscire neanche di casa cn una cartella così eccentrica ahhahaha
Io per esempio l'ho presa verde fluo ma xk a me piace così e adoro le cose particolari!! Qualcun'altro potrebbe nn uscire neanche di casa cn una cartella così eccentrica ahhahaha
Cmq scherzo... :)
Però hai ragione: non tutte le borse sono scomode, anzi! Alcune sono stupende, con dei motivi bellissimi come quelli scelti da Beki!
Però quelle a tracolla proprio no... :)
Aggiunto 2 minuti più tardi:
Dai, scherzo! :lol
Comunque è vero che alcune borse, oltre a essere carine (a me piacciono soprattutto quelle con motivi floreali e colorate), sono anche comode"!
Ma quelle a tracolla proprio no...
Però hai ragione: non tutte le borse sono scomode, anzi! Alcune sono stupende, con dei motivi bellissimi come quelli scelti da Beki!
Però quelle a tracolla proprio no... :)
Aggiunto 2 minuti più tardi:
Dai, scherzo! :lol
Comunque è vero che alcune borse, oltre a essere carine (a me piacciono soprattutto quelle con motivi floreali e colorate), sono anche comode"!
Ma quelle a tracolla proprio no...
Perchè, hai intenzione di rapinare una banca vicino alla tua scuola e devi mascherarti nella folla?
io parlo della borsa normale... penso che la userò anche all'università, alla fine è comoda e odio dover andare in giro con lo zaino così tutti mi guardano e mi riconoscono subito!
Io ho sempre portato la cartella. Per me è più comoda, e il dottore mi aveva proibito portare le borse a tracolla per via della colonna vertebrale...
Io ho usato per 4 anni l'eastpack e mi sono sempre trovata bene, poi l'ultimoanno la borsa!
si a me piacciono molto queste fantasie un po' pazzerelle , come me :lol
Si, la tracolla è scomoda: il peso è destinato solo a una spalla mentre nello zaino è distribuito su due :)
poi lo zaino è più spazioso e originale!
Mi piace molto lo zaino che hai scelto: non ha una fantasia solita, è divertente ed ha dei bei colori.
Spero che ti serva il mio consiglio.
Tanti saluti :)
Isabeau99
poi lo zaino è più spazioso e originale!
Mi piace molto lo zaino che hai scelto: non ha una fantasia solita, è divertente ed ha dei bei colori.
Spero che ti serva il mio consiglio.
Tanti saluti :)
Isabeau99
# Alicia97 :
É stupendo !!! Io pensavo di prendere una tracolla Eastpack, ma dicono che sia scomoda :beatin credo che opteró per uno zaino con la trama floreale, sempre Eastpack :asd
è vero è molto scomoda poi la devi solo buttare! :lol :lol