Materia preferita
Qual è la vostra materia preferita?
Risposte
mi piacciono un po' tutte più o meno
le mie preferite sono Biologia e le lingue straniere!
le mie preferite sono Biologia e le lingue straniere!
Godsalvo:
matematica fisica storia ed educazzione fisica:move:move
nn mi va tanto a genio il latino:cry
Prendila come battuta non come offesa xD
"educazzione fisica" si vede che non ti piace altrettanto l'italiano xD
matematica fisica storia ed educazzione fisica:move:move
Psicologia
s.b.c. mega1832:
matematica
condivido
matematica, decisamente
storia ed educazione fisica, ma abbiamo un cortile (o meglio, il Nitti ha un cortile, visto che lo prendiamo in prestito) di merda, con il canestro da basket vicino a delle rampe, con il rischio che uno ci sbatta, con una palla medica invece del pallone, meno male che la portiamo noi ...
storia ed educazione fisica, ma abbiamo un cortile (o meglio, il Nitti ha un cortile, visto che lo prendiamo in prestito) di merda, con il canestro da basket vicino a delle rampe, con il rischio che uno ci sbatta, con una palla medica invece del pallone, meno male che la portiamo noi ...
Qualer:
[quote](...vale...):
no
a me piacciono più che altro le materie umanistiche tipo italiano, storia e sopratutto la letteratura italiana.
mi affascinano gli scritti del passato,le loro tecniche.
mi piace leggere e interpretare le opere e capire gli stati d'animo dell'autore.
mi piace scrivere ,sopratutto saggi brevi e narrare.
PS: fra due anni andrò allo scientifico.
...e ti conviene andare allo scientifico?
[/quote]ma che ne so! bho...sto in confusione
di sicuro è più completo
Rob82:
secondo me no:dato che ti piacciono così tanto le materie umanistiche dovresti andare al classico(non prendertela è solo una mia considerazione!)
che c'entra??? io vado allo scientifico ma amo l'italiano..infatti ho sempre 9 xD la prof non si da pace..dice che ho sbagliato a scegliere lo scientifico perchè ho tutto un mio mondo dentro tutto particolare...bah... e poi anche scegliendo lo scientifico di italiano si fanno comunque 6 ore a settimana..come la matematica...si puo' dire che lo scientifico rispetto al classico è un liceo completo (dei miei amici che vanno al classico fanno 2 ore di matematica alla settimana :O_o)
quest'anno in 5^ al liceo scientifico mi è piaciuta tanto la filosofia..materia tostissima visti i filosofi ke si studiano ma molto molto interessanti tra i quali Hegel e Nietzsche!
secondo me no:dato che ti piacciono così tanto le materie umanistiche dovresti andare al classico(non prendertela è solo una mia considerazione!)
(...vale...):
no
a me piacciono più che altro le materie umanistiche tipo italiano, storia e sopratutto la letteratura italiana.
mi piace leggere e interpretare le opere e capire gli stati d'animo dell'autore.
...e ti conviene andare allo scientifico?
matematica,scienze,inglese,e...(non so neanche perchè)storia!
MUSICA, MUSICA E MUSICA....ADORO fare tutto qll ke riguarda in quella materia... anche solfeggiare.... anke sapere la vita di rossini, verdi, ecc... ma soprattutto cantare e suonare il violino.... ma adesso nn la faccio + e quindi mi fanno ttt skifo le materie
no
la prima è l'intervallo la seconda è fisica
La mia materia preferita???........Direi la ricreazione :lol:lol....cmq a parte lo skerzo a me piace mlt il latino e l'ed. Fisica...............
Latino, Italiano, Filosofia, Chimica
Matematica e fisica...
Inglese.