Materia preferita
Qual è la vostra materia preferita?
Risposte
x me sono mate e inglese....xò matematica certe volte la odio...dipende dagli argomenti xD
No, non è snervante.
Ma l' imposizione è fatta per regolare chi non ha una spinta propria. Probabilmente anche per direzionare la propria spinta allo studio.
Io che sono molto "free spirit", ho una tendenza a studiare tutto quello che mi capita sotto la "fissa". Però forse senza un obbligo andrei male.
Perchè io con i miei 1000 interessi andrei probabilmente a far tutto e nulla.
Cioè, oggi ho risposto al test di chimica solo perchè io sono appassionatissimo di Focus, dello Spazio e di fenomeni chimici (c'era una domanda sulla "soft water" e "hard water", li dico in inglese perchè li imparai su un sito inglese).
Ma l' imposizione è fatta per regolare chi non ha una spinta propria. Probabilmente anche per direzionare la propria spinta allo studio.
Io che sono molto "free spirit", ho una tendenza a studiare tutto quello che mi capita sotto la "fissa". Però forse senza un obbligo andrei male.
Perchè io con i miei 1000 interessi andrei probabilmente a far tutto e nulla.
Cioè, oggi ho risposto al test di chimica solo perchè io sono appassionatissimo di Focus, dello Spazio e di fenomeni chimici (c'era una domanda sulla "soft water" e "hard water", li dico in inglese perchè li imparai su un sito inglese).
E' normale che quando ti viene imposta qualcosa,ecco che diventa snervante!
Filosofia, Storia, Scienze :D (e scrittura. Io adoro scrivere, imparare da chi ha scritto e trarre insegnamenti. Ma se mi viene imposto, mi passa la voglia :asd).
Psicologia...bellissima...non vedo l'ora di andare al superiore per studiarla!
Psicologia...:satisfied
Chimica, la amooo
:lol:lol
Latino, Letterature, Filosofia
Ok,qui o l'aliena sono io o siete voi...mi aspettavo un boom di educazione fisica! :XD
fin'ora è sempre stata l'economia aziendale...
quando inizierò le lezioni all'uinversità vi farò sapere ql materia mi piace di + ;)
quando inizierò le lezioni all'uinversità vi farò sapere ql materia mi piace di + ;)
economia politica e statistica
filosofia
Ma vi piacciono le cose difficili?! :lol
Biologia!!!!!!!
Le mie preferite sono filosofia, scienze della Terra ed ed.fisica!!!
Anke greco e latino nn sono niente male...ma nn vado benissimo in queste...:dontgetit
Anke greco e latino nn sono niente male...ma nn vado benissimo in queste...:dontgetit
Io avrei scommesso che Jane frequentasse il Classico!!! Questo per non leggere! :XD
Matematica forever!!!hahahah
poi mi piace tanto la letteratura in generale...non vedo l'ora di arrivare nel terzo cosi` studio letteratura inglese *_________*
poi mi piace tanto la letteratura in generale...non vedo l'ora di arrivare nel terzo cosi` studio letteratura inglese *_________*
La mia è Musica...ce l'ho nel sangue.
La seconda Inglese.
La terza...INTERVALLO! :XD
Odio la Matematica,l'educazione Tecnica,l'Artistica e la Geografia.
La seconda Inglese.
La terza...INTERVALLO! :XD
Odio la Matematica,l'educazione Tecnica,l'Artistica e la Geografia.
Materia Prerita?? Geografia...sopratutto con la mia professoressa! Ci facciamo certe risate, che neanche immaginate...