Materia preferita

The Princess of Dreams
Qual è la vostra materia preferita?

Risposte
foffy
x me sono mate e inglese....xò matematica certe volte la odio...dipende dagli argomenti xD

Qualer
No, non è snervante.
Ma l' imposizione è fatta per regolare chi non ha una spinta propria. Probabilmente anche per direzionare la propria spinta allo studio.
Io che sono molto "free spirit", ho una tendenza a studiare tutto quello che mi capita sotto la "fissa". Però forse senza un obbligo andrei male.

Perchè io con i miei 1000 interessi andrei probabilmente a far tutto e nulla.
Cioè, oggi ho risposto al test di chimica solo perchè io sono appassionatissimo di Focus, dello Spazio e di fenomeni chimici (c'era una domanda sulla "soft water" e "hard water", li dico in inglese perchè li imparai su un sito inglese).

The Princess of Dreams
E' normale che quando ti viene imposta qualcosa,ecco che diventa snervante!

Qualer
Filosofia, Storia, Scienze :D (e scrittura. Io adoro scrivere, imparare da chi ha scritto e trarre insegnamenti. Ma se mi viene imposto, mi passa la voglia :asd).

The Princess of Dreams
Psicologia...bellissima...non vedo l'ora di andare al superiore per studiarla!

kia_marty
Psicologia...:satisfied

IPPLALA
Chimica, la amooo

The Princess of Dreams
:lol:lol

cinci
Latino, Letterature, Filosofia

The Princess of Dreams
Ok,qui o l'aliena sono io o siete voi...mi aspettavo un boom di educazione fisica! :XD

cioccolatina
fin'ora è sempre stata l'economia aziendale...
quando inizierò le lezioni all'uinversità vi farò sapere ql materia mi piace di + ;)

Aleksej
economia politica e statistica

911
filosofia

The Princess of Dreams
Ma vi piacciono le cose difficili?! :lol

Frafri90
Biologia!!!!!!!

vero_111
Le mie preferite sono filosofia, scienze della Terra ed ed.fisica!!!
Anke greco e latino nn sono niente male...ma nn vado benissimo in queste...:dontgetit

The Princess of Dreams
Io avrei scommesso che Jane frequentasse il Classico!!! Questo per non leggere! :XD

Jane Eyre
Matematica forever!!!hahahah
poi mi piace tanto la letteratura in generale...non vedo l'ora di arrivare nel terzo cosi` studio letteratura inglese *_________*

The Princess of Dreams
La mia è Musica...ce l'ho nel sangue.
La seconda Inglese.
La terza...INTERVALLO! :XD

Odio la Matematica,l'educazione Tecnica,l'Artistica e la Geografia.

Cronih
Materia Prerita?? Geografia...sopratutto con la mia professoressa! Ci facciamo certe risate, che neanche immaginate...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.