Cosa ne pensate della scuola?

Tonio 2012
Cosa ne pensate della scuola? Mi spiego: cosa vorreste che fosse la vostra scuola? Meno compiti? Meno professori? Più ore di educazione fisica? A voi la scelta!

Risposte
MarioBoselli
Per me la scuola è faticosa. Bisogna studiare ogni giorno per avere dei buoni voti. Secondo me ci sono troppi esami da affrontare. Perciò ho poco tempo per uscire con gli amici e così non possiamo per passare la sera tutti insieme in piazza ;(. E poi non possiamo usare il cellulare a lezione per cercare informazioni in Internet che sono utili. Perché i professori lo proibiscono? Non lo capisco! Viviamo in un mondo con tanta tecnologia.

lucry98
grazie eeee....:(.....e chiudiamo il discorso se no poi frank mi sgrida che faccio salotto:)

kalamaj
Vabbè, è un modo di dire... comunque... tu scendi dalle stelle! :))

lucry98
e dai....nn dire così.....nn si capiva.....almeno potevi dire le tasche vuote o i portafogli!!!!!!!!

kalamaj
Lucry... tu scendi dalle stelle.... hai la testa già a Natale.

Casse vuote significa che non ci sono SOLDI!

:)))))))))))))

lucry98
che casse????
io cmq nn mi lamento della mia scuola!!!!!!

kalamaj
Le casse sono vuote!

lucry98
con la crisi che sta te la puoi solo sognare!!!!!!nn accendono i riscaldamenti e tu vorresti una scuola nuova?!?!?!!??!lo so che nn bisogna mai perdere la speranza.....

sassa99
io vorrei una scuola nuova,moderna e attrezzata con meno prof che rompino.
se sto qua a fare la lista mi sa che invecchio troppo :)

kalamaj
A proposito di educazione fisica.
Mia nipote, 12 anni, frequenta la seconda media.
Indovinate come impiegano le ore di educazione fisica?
Anzichè fare attività sportiva, giocano a nascondino o a giochini simili che in genere si fanno nelle scuole materne!
Incredibile ma vero: lo stato italiano paga un professore delle scuole medie inferiori che lavora come una maestrina di asilo!

lucry98
io nn cambierei nnt....forse vorrei meno ore di lezione dato che a volte esco alle 2 e 10!!!!!!!

ɔɦøuχ
Della mia non c'è niente che cambierei. Però non mi dispiacerebbero più attività e delle ore prefissate in cui si può discutere di argomenti di carattere sociale o di attualità.

papalia
sono daccordo con demebi ... e meno ore di mate

demebi
Lista dei miei desideri:
Meno compiti
meno ore di latino
struttura più nuova
computer più nuovi
un laboratorio di chimica
e orari più comodi

cocci 95
La mia scuola più nuova e con meno prof...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.