Copiare

mariam97
ho copiato si e no 2 volte iin tutte le medie e malgrado tutto mi sento in colpa pazzesco.
ci sono alcuni i miei ex-compagni ke hanno copiato tutto e sn felicii
pazzesco
a e per nn parlare di quando vediamo xsone ke copiano prendere più di te io personalmente mi sento male
voi?

Risposte
lucilla98
Già pretendono...non conosci i miei ex compagni di classe...

1Rugiada1
senti borla... nn mi fare arrabbiare (oggi sn molto fine per dire altro) ank'io faccio così immaginatevi ke uno se ne frega così altamente da consegnare la verifica prima di scoprire ke c'era anke la parte vera, e poi ci kiedete di suggerire....ma per favore...

Mr.Simioto98
Secchioni -.-

♥Coky♥
Una volta ho tenuto la mano sul foglio e me ne hanno dette ti tutti i colori! ma dico ARRANGIATEVI!!!!!!!!

Francy1982
PRETENDONO? Addirittura?

♥Coky♥
Ci sono persone che pretendono che io gli passo tutta la verifica mentre loro se la sono spassata in giro!

lucilla98
Anche io spesso passo e preferisco farmi il compito da sola...però se è una materia in cui non vado molto bene mi faccio aiutare ;)
per esempio gli ultimi tre mesi di scuola ero seduta davanti a un mio compagno bravissimo in storia e geografia (materie in cui sono proprio negata) e negato in matematica e grammatica (materie dove vado molto bene) ...morale: nelle verifiche di storia e geografia mi passava lui, verifiche di matematica o grammatica gli passavo io...e non abbiamo mai avuto problemi!!!!:D

Aggiunto 4 minuti più tardi:

si...anche io non sopporto quelli che passano il pomeriggio fuori e poi pretendono tutta la verifica...anche perchè io spesso dvo ragionare sulle cose per riuscire a ricordarmele e non ce la faccio se sono sempre tutti che mi chiamano...non immaginate quante volte ho scritto frasi senza senso a causa di quelli che mi chiamavano sempre e mi sono giocata dei voti...non li sopporto!!!!!!!!

Aggiunto 36 secondi più tardi:

dvo*devo...scusate ;)

1classe
anche io non copiamo spesso anzi se vogliamo dirla tutta passavo a tutta la classe! anche se a volte vi erano persone così senza vergoga che facevano di tutto per farsi suggerire e pretendevano di avere le soluzioni. durante le veriche ti stavano così appiccicati che l'unico modo per non iniziare a litigare era passare il compito!
dopo però mi pentivo , uno perchè lo aveva preteso e due perchè rischiava anche di avere un voto più alto rispetto a me e di vantarsene dicendo che aveva fatto tutto da sola!
meno male che i prof hanno occhi e orecchie per guardare e per sentire!!!

Aggiunto 53 secondi più tardi:

# 1Rugiada1 :
io più che copiare suggerisco.... però a volte m'arrabio e nn voglio più suggerire... ci credete ke una volta una mi voleva passare la verifica per farsela fare... tutta...mahhhhh

èèè lo so... vi sono persone così .... senza vergogna!!!

1Rugiada1
ahaha! cmq dipende dal compito tipo due pagine di esercizi di medio tempo a 5 euro...xò dipende se la persona è antipatica o simpatica....;)

Francy1982
lo stesso io, sarei ricca...

♥Coky♥
# Francy1982 :
vendi i compiti? Sei un genio!

Magari avessi fatto pagare tutte le fotocopie,compiti che gli ho fatto!
Alla fine non ho guadagnato ne soldi ne amicizie!

Francy1982
vendi i compiti? Sei un genio!

♥Coky♥
Wow e quanto chiedi???ma veramente li paghi?

1Rugiada1
a beeeeee io li faccio a pagamento, e sn anke cara xk sanno k nn sbaglio praticamente mai!!

♥Coky♥
Si anche io suggerisco e non copio!
Ho la media 7/8 e per quelli che non studiano mai va bene e quindi ogni volta che c'è una verifica mi chiamano da tutte le parti!
Non ci capisco niente e poi anche io devo fare la verifica!
Posso capire una sola domanda e quando sta per finire il compito non subito appena consegnata!

Aggiunto 1 minuto più tardi:

# 1Rugiada1 :
io più che copiare suggerisco.... però a volte m'arrabio e nn voglio più suggerire... ci credete ke una volta una mi voleva passare la verifica per farsela fare... tutta...mahhhhh

Certi infatti se ne approfittano!
A me molte volte mi chiedono di fargli i compiti!Proprio non li sopporto perchè mentre loro sono a divertirsi a me tocca fare i compiti!

1Rugiada1

♥Coky♥
Tranquilla è normale!
Secondo me te sei quella che ha copiato meno volte nella propria vita!

Francy1982
uahauahuahauau :lol

Music Is My Life
Si!:asd Muahahahah :lol :lol

Francy1982
uahauha avete preso il sopravvento?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.