Cambio lingua scuole medie
Ciao!!! io faccio la prima media e studio francese. Se per il secondo anno voglio cambiare scuola posso cambiare da francese a spagnolo?
Risposte
ok grazie!
Ciao Daniela,
io credo che la scuola in cui andrai non dovrebbe farti molti problemi se cambi lingua. L'unica cosa che dovresti valutare è che , comunque, ti ritroverai un anno indietro rispetto ai tuoi compagni che già avranno fatto un anno di spagnolo.
Per avere informazioni può precise e sicure ti consiglio comunque di rivolgerti alla segreteria della scuola in cui vuoi iscriverti...
In bocca al lupo! ;)
io credo che la scuola in cui andrai non dovrebbe farti molti problemi se cambi lingua. L'unica cosa che dovresti valutare è che , comunque, ti ritroverai un anno indietro rispetto ai tuoi compagni che già avranno fatto un anno di spagnolo.
Per avere informazioni può precise e sicure ti consiglio comunque di rivolgerti alla segreteria della scuola in cui vuoi iscriverti...
In bocca al lupo! ;)
si anche cosi perchè oramai se la prima media l'hai finita la seconda media ha diversi programmi.
anche se cambio scuola e sezione?
In teoria non potresti almenoché non vieni bocciata ma non credo. Cmq dal momento che hai iniziato francese non puoi cambiare lingua :(