Scusa ma ti kiamo amore
io l'ho visto ieri! e trppppp billuuuuuu i miei amici lo definiscono "megasuperextrafavoloso!"
parla di una 17enne che si innamora di un 40enne ... e bellissimo! andatlo a vedere!
parla di una 17enne che si innamora di un 40enne ... e bellissimo! andatlo a vedere!
Risposte
moccia è un genio a trovato modo per fare un sacco di soldi devo dire, cmq nn sono andato a vederlo perkè devo dire ke da quello ke ho sentito mi irrita assai devo dire
A me il fil è piaciuto molto.....certo sempre il solito finale però almeno è migliore dei precedenti di Moccia!!!!
pukketta:
spax togli ql link plaese!
scusa ma di quale link stai parlando?????
io non ho nessun tipo di link nella firma!
spax togli ql link plaese!
federica90GG:
A ME è PIACIUTO MOLTO...
a me no!
A ME è PIACIUTO MOLTO...
ti dò ragione sn assurdi, ma qst mi hanno convinto a venire a vederlo e mi è piaciuto!!!
tommyna94:
io l'ho visto ieri! e trppppp billuuuuuu i miei amici lo definiscono "megasuperextrafavoloso!"
a me non piacciono questi film!
8)8)si è carino da vedere xò la cosa bella è la ragazza
mmm...il film non è brutto però ci sono diverse critiche da fare...prima di tutto la recitazione!! Mio dio potevano studiare un pò prima di farlo...cmq a me è piaciuto forse perchè a me piacciono le commedie leggere...però c'erano veramente delle cose da migliorare! Raul Bova non si può criticare...il resto del cast poteva essere selezionato meglio!! Cmq Harry --- the first ha ragione, la colonna sonora è spettacolare!! Una canzone già famosa e bella di suo...forse il film l'ha resa ancora più bella!! :hi
Io nn ho nnt in contrario, le loro canzoni mi piacciono anke.
Nn capisco xò cm possiate essere tutte ULTRAfun dei Tokio.
1 mia compagna di classe ha imparato parte del tedesco sl x i Tokio.
Cmq il film l'ho visto 1 po' di tempo fa qnd era uscito, mi ha convinto a venire 1 mia amika e dv dire ke il film pur essendo la solita cagata x le ragazzine sognatrici nn era male!
Bllissima la colonna sonora (regalasi suonerie cn la colonna sonora e altre...), ma anke la Quattrociokke (Niki la protagonista) nn era male!
Nn capisco xò cm possiate essere tutte ULTRAfun dei Tokio.
1 mia compagna di classe ha imparato parte del tedesco sl x i Tokio.
Cmq il film l'ho visto 1 po' di tempo fa qnd era uscito, mi ha convinto a venire 1 mia amika e dv dire ke il film pur essendo la solita cagata x le ragazzine sognatrici nn era male!
Bllissima la colonna sonora (regalasi suonerie cn la colonna sonora e altre...), ma anke la Quattrociokke (Niki la protagonista) nn era male!
juliet1990:
ma vai a cagare,è diseducativo quel film così come la musica che ti ascolti... ragazzi ma xke gli idoli di queste ragazzine del 94/93 sono quei merdosi dei tokio hotel con quello sfigato di bill kaulitz??? io mi sento male...
KISSà KE T'ASCOLTI TE!! comunque i tokio nn sono male ... e bill non è ne gay ne trans.... e tornando a prlare del film di moccia ... e 1 bel film che lascia sognare... quale è il vostro problema a riguardo...? anche a riguardo dei tokio.... cosa avete contro di loro?? non vi hanno fatto nnt di male! non vi hanno offeso... nelle loro canzoni non dicono parole ma parlano dei problemi.... anti-tokio ... ritirateviiiii
DIO:
poichè sono una divinità mi permetto di esprimere tutto sintetizzando sotto vari punti
1) I TOKIO MERDA SONO La FECCIA del pianeta devono morire così come i loro fans
2)il fil di moccia è da pedofili bambine di 15 anni se uno di trenta ci prova, frequenta i vostri forum , msn ecc ditelo a vostro fratello(se è grande e grosso) al vostro papa(se è cattivo) o alla famiglia (se siete siciliani)e mandatelo a cagare perchè è uno sfigato
questo è un' altro personaggio tipo poeta
vi posto la "recinzione" del mitico johnny palomba
ce sta uno che pultroppo pé lui ma anche pé tutti noi finisce drento a umbrutto giro de pedofilia ma soprattutto drento a unfirm demmerda ndò ce sta sempre uno che parla e dice accasaccio le frasi dii baci peruggina e poi ce stanno ipariolini e eparioline e forze da cuarche parte erresto dermonno che però sesà che erresto dermonno nuncià amachinetta e cuindi è trascurabbile e anche umpo’ vorgare eallora poi allafine erpedofilo forze se pente. davé fatto stofirm.
ce sta uno che pultroppo pé lui ma anche pé tutti noi finisce drento a umbrutto giro de pedofilia ma soprattutto drento a unfirm demmerda ndò ce sta sempre uno che parla e dice accasaccio le frasi dii baci peruggina e poi ce stanno ipariolini e eparioline e forze da cuarche parte erresto dermonno che però sesà che erresto dermonno nuncià amachinetta e cuindi è trascurabbile e anche umpo’ vorgare eallora poi allafine erpedofilo forze se pente. davé fatto stofirm.
ma vai a cagare,è diseducativo quel film così come la musica che ti ascolti... ragazzi ma xke gli idoli di queste ragazzine del 94/93 sono quei merdosi dei tokio hotel con quello sfigato di bill kaulitz??? io mi sento male...
qualcosa in contrario????
:con
poichè sono una divinità mi permetto di esprimere tutto sintetizzando sotto vari punti
2)il fil di moccia è da pedofili bambine di 15 anni se uno di trenta ci prova, frequenta i vostri forum , msn ecc ditelo a vostro fratello(se è grande e grosso) al vostro papa(se è cattivo) o alla famiglia (se siete siciliani)e mandatelo a cagare perchè è uno sfigato
finalmente l'ho visto...è davvero bellissimo come film!!!!!!!!!!
si però l'aqttrice:mad