Rinunciare o non rinunciare? amicizia o amore?

.::Jackie04::.
Non so se già esiste un thread simile..io lo apro cmq..:lol allora..

Un ragazzo te lo chiede. Ma questo ragazzo è quello k piace alla vostra migliore amica.
Rinuncereste mai a mettervi cn un ragazzo x non rovinare la vostra amicizia con una amica?

a voi la risposta!! scrivete scrivete scrivete..

Risposte
The Princess of Dreams
L'amicizia è importante,ma deve essere reciproca.
Io parlerei con la mia amica,le spiegherei la situazione.
Se il ragazzo mi piace davvero,non lo lascerei sfuggire...e se lei è un'amica vera,un'amica che sa pensare agli altri prima che a sè,e farebbe di tutto per vederti felice...beh...capirà.
Se diventerà gelosa,saprai di avere perso una FALSA amicizia... .

fabiana
io preferisco l'amicizia...

Frafri90
dipende dall'amicizia...dipende dall'amore.. il più forte vince!

Toxicity
jackie da quanto tempo!!! Cmq dipende anche da quello che prova il ragazzo...nel senso ammesso che piaccia alla tua amica ma a lui non piace lei è inutile per come la vedo io...

sid_vicious
se è un amicizia vera resiste anche se tu ti metti con quello che gli piace...
ma bisogna parlarci...

Alice3
Se è un amica a cui tengo non mi metterei mai con un ragazzo che le piace.. Insomma, secondo me le amicizie vere sono sempre al primo posto.

blood
booh, nn è un bella situazione, xo come gia detto forse preferirei la ragazza...pero nn lo farei mai alle spalle di un amiko...almeno gliene palerei prima..e kiarirei la situazione..;)

miss diavoletta
io nn saprei cosa fare!!! meno male nn mi è mai successa una cosa del genere...cmq a una mia amica è successo e ha scelto l'amicizia, la sua amica ne è rimasta profondamente colpita nonostante le aveva detto ke x colpa sua nn doveva rinunciare alla sua storia

foffy
ma io non ho enumerato nienteeeee!!!

TH3 CH3M1ST
foffy:
ma dipende...sinceramente se io mi trovassi in questa situazione non so che farei perchè una situazione simile mi è capitata ma per fortuna alla mia amica le stava passando la cotta e quindi apposto...però non so come farei.....ma penso sceglierei il ragazzo solo dopo averne parlato e straparlato con la mia amica

e quando mai non fai un post dove enumeri lo sproporzionato quantitativo di ragazzi da te passati:asd
ti voglio bene scema, quoto

Ck-28

foffy
ma dipende...sinceramente se io mi trovassi in questa situazione non so che farei perchè una situazione simile mi è capitata ma per fortuna alla mia amica le stava passando la cotta e quindi apposto...però non so come farei.....ma penso sceglierei il ragazzo solo dopo averne parlato e straparlato con la mia amica

norve
esattamente...trovare la vera amicizia è difficile quanto trovare il vero amore!!!

Portuguese D. Ace
pikkolina_94:
no...l'amicizia è più importante!! i ragazzi vanno e vengono ma l'amicizia no...

Anche l'amicizia purtroppo

CocoChanel
a me piaceva uno che però se messo con la mia best friend ma a me personalmente non mi ha fatto ne caldo ne freddo. Bhè un poketto mè dispiaciuto xò mica è legato a me e non può mettersi con nessun'altra, anzi preferisco ke si sia messo con la mia migliore amica piuttosto che con persone che detesto.

Questo è a parere mio poi non sò gli altri come la possono predere, spero che la tua amica la pensi come me

blood
.::Jackie04::.:
Non so se già esiste un thread simile..io lo apro cmq..:lol allora..

Un ragazzo te lo chiede. Ma questo ragazzo è quello k piace alla vostra migliore amica.
Rinuncereste mai a mettervi cn un ragazzo x non rovinare la vostra amicizia con una amica?

a voi la risposta!! scrivete scrivete scrivete..

ecco...proprio x una situazione cosi, la settimana scorsa si è rotta un amicizia, all'interno della mia compa...:cry...cmq se la ragazza piaxxe anke al mio amiko nn è detto ke nn possa piacere pure a me!!...se qst ragazza piaxe a me e io piaxo a lei io mi ci metto...il mio amiko kapira, anke xckè se alla ragazza piaccio io è inutile ke lui stia tanto a lamentarsi!

Francy1982
Dipende da quanto sono innamorata e da quanto è amica l'amica in questione, e in terza istanza da quanto la mia amica è innamorata dal tipo: Se lei ne è follemente innamorata, lo lascerei perdere, se lei ne è innamorata solo momentaneamente o non ne è sicura le parlerei e mi metterei col ragazzo....

norve
io rinuncerei all amore per la mia amica se questa è davvero importante...però sono sincera quando c'è di mezzo l amore i sentimenti forti la passione è dura resistere sono realista...

• ~ V o v s
Dipende se anche a me piace quel ragazzo.
Perchè se uno mi viene a dire così "Mettiti con me" direi NO.
E direi no se anche questo tipo piacesse alla mia amica.
Non mi permetterei mai.
Spero solo che anche lei la pensi come me se succedesse xD

SuperGaara
sid_vicious:
io parlerei alla amica e le direi la situazione..se è una vera amica capirà...

Quoto alla grandissima! Non puoi sacrificare te stessa per un'altra che magari a quel tipo neanche piace. Non è questione di essere egoisti o egocentrici, ma semplicemente di cogliere l'occasione. Se anche a te piace, non vedo che problemi ci siano. La tua amica deve farsene una ragione: se si arrabbia, dimostra solo infantilismo!

sid_vicious
io parlerei alla amica e le direi la situazione..se è una vera amica capirà...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.