Il primo amore non si scorda mai... E gli altri?

malcontentamirtilla95
Esiste un detto che dice "Il primo amore non si scorda mai"... Siete d'accordo? ed è solo il primo a non essere dimenticato?

Personalmente sono rimasta molto legata a tutti i miei amori, nel senso che provo ancora dell'affetto per tutti, se ripenso a come mi facevano sentire rimpiango un po' quei tempi ma si sa che non tutte le storie durano per sempre e l'amore può finire. Solo che se era amore vero, sia che fosse il primo o il secondo o il quinto o il centesimo non si scorda mai.

Risposte
RitaeAlessio
Forse non lo dimenticherai mai perché sono tutte prime emozioni, però stai certa che se il primo amore non dura e trovi poi in seguito la persona giusta per te, a quel punto il primo amore è solo un ricordo lontano senza alcun significato.

vela05
Il primo amore non si scorda mai perché come tutte le prime volte importanti ti lascia un segno profondo, ti ricordi la persona con cui hai condiviso quell'esperienza speciale. Per quanto riguarda gli altri dipende, ci ricordiamo delle persone solo se ci hanno lasciato dei ricordi indelebili, e non tutti ci riescono. In conclusione non scordiamo mai gli amori che sono stati capaci di regalarci emozioni, momenti, parole che rimarranno sempre dentro di noi con il nome di ricordo.

lenlauret
Concordo, l'amore vero non si dimentica, che sia il primo o l'ultimo...

alessandra91**
SI DICE IL PRIMO AMORE NN SI DIMENTICA MAI SOLO PERCHE E IL PRIMO RAGAZZO E QUINDI E LA PRIMA ESPERIENZA E TI RIMANE NELLA VITA MA SE PER QUEL RAGAZZO NN E AMORE ALLORA NN HA VALORE...
SECONDO ME E L AMORE VERO CHE NN SI DIMENTICA..

mitica96
Sono d'accordo con te. Se è stata una storia seria e la persona con cui stavi era veramente speciale per te allora te la ricorderai per sempre sia che sia stata la prima o la 20°. Cè anche chi, come me, la prima storia non ha contato nulla perchè il ragazzo alla fine si è rivelato insignificante...
Cmq la devo ancora avere una storia seria e quella sarà il mio primo amore XD

BlaceMcGomez
ti dico solo una cosa, se è stato vero amore le tracce rimangono sempre che sia il primo o il 19°. il primo magari è il più speciale ma le tracce rimangono sempre

Calisp98
anche io la penso come te...il primo amore non si dimentica mai ma anche gli altri nonn si scordano

lilla 97
la penso anke io così.. xò cmq se si ha amato davvero una persona non la si può dimenticare anke se non è stato il primo amore e il primo bacio

@Giu96
Concordo con roberta1333... Il primo non si scorda mai perché le sensazioni che provi con il secondo non sono nuove e le conosci già

roberta1333
il primo amore è molto importante ed è difficile da dimenticare mentre gli altri si dimenticano facilmente perche non saranno mai kome il primo

arianna.fortuna
più che altro diciamo che la prima storia seria nn si scorda mai...io sono appena uscita da una storia seria

denise:)
il primo amore è un passo importante nella vita perché si sta incominciando a maturare quindi si ricorda con sentimento... gli altri amori o si cerca di cancellarli dalla mente oppure si ricordano con un ironia... secondo me il primo nn si dimentica mai

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.