Come sopravvivere due settimane senza vedere il proprio fidanzato??
Due settimane nn so se c'è la faccio!!
Risposte
dai ludimilla vedrai il tempo scorre velocemente!presto lo rivedrai
quando finirà l'estate ci potremo vedere al massim o 2 v alla settimana!
Io quando finirà l'estate sarà già tanto che lo vedrò una volta all'anno!!! :(
bene vi auguro una felice estate insieme!
baci
baci
di nnt!! ♥
lui è tornato una settimana prima e siamo uniti più di quanto lo eravamo prima. Grazie a tutte quante!
Questa sera mi sto dedicando ad Amore! :-) Io vedo il mio Amore una volta al mese e ci scriviamo sempre via messaggio e ci sentiamo tramite cell! Non preoccuparti se lui Ti Ama veramente non ti tradirà mai!
Esatto e se la vostra è una relazione seria di certo nn farà stupidaggini o andrà cn altre ♥
Sono sicura che anche lui ti pensa come te...
Figurati non c'è di che!:)
Mi dispiace anke a me Rebbyyyyyy :(
Cmq nn c'è di ke Ludmilla ^_^
Cmq nn c'è di ke Ludmilla ^_^
mi dispiace Rebbyyy. Speriamo kè è come dite voi. Grazie perkè mi date consigli utili!
pensa che io non so quando lo rivedrò... l'ho visto quest'estate e ora forse non lo rivedrò che a pasqua :(
esatto quello che dicevo io!! ♥
Andiamo sono solo due settimane ce la farai di sicuro! E poi c'e il telefonino e altre cose per sentirvi...:)
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Cmq per consolarti pensa a chi sta peggio di te e vede il suo ragazzo solo una volta al mese...
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Cmq per consolarti pensa a chi sta peggio di te e vede il suo ragazzo solo una volta al mese...
pensa che una mia amica parte per intercultura e va in giappone e non potrà vedere nè sentire (se non una volta al mese con skype) il suo ragazzo per un anno!!! Comunque due settimante non è tanto!! Sopravviverai eccome! tanto ci sono i cellulari, internet e non sarà così difficile... Devi solo stare tranquilla! Non preoccuparti che poi quando torna sarete ancora più legati proprio perchè la distanza, a volte, rafforza i rapporti...
Allora stai tranquilla dai ♥
Dopo tornerà tutto come prima ♥!!
Dopo tornerà tutto come prima ♥!!
Grazie ho scritto questa cosa perchè ero triste perkè lui parte per due settimane
come dicevo prima kikk poi torni a vederlo!! potete cmq scrivervi, sentirvi via cell ecc al giorno d'oggi le tecnologie aiutano molto!!
E come sopravvivere tre mesi senza mai vedere il ragazzo che ami?!?!? :cry