Amore in classe
come faccio a farmi notare da un raga ke mi piace e ke sta in classe con me???
Risposte
ottima soluzione army!
parlaci e metti in mostra il tuo lato migliore!
fai lo stupido... fatti notare.. parlace sempre... skerzace... fa il carino... x me ha funzionato
beh...km hanno gia detto inizia a parlargli e a instaurare un buon rapporto...avere un ragazzo nella propria classe è bello si ma hai mai pensato a quando finirà?????Saprai riuscire a vederlo tutti i giorni senza soffrire????????'
francycafy93:
ci parliamo... xo nn piu di tanto.... e poi da qualche giorno mi fa sempre dispetti... mi spinge.. mi lancia palline di carta.... ecc...
di solito i ragazzi più fanno gli sprucidi e più gli piaci...anke xkè stando in classe insieme ,davanti agli amici,non ti aspettare una dichiarazione d'amore.però ti ripeto credo ke qst siano gesti ke t fanno capire ke gli piaci...quindi secondo me devi farti avanti ,ma nn troppo.magari stuzzicalo come fa lui con te e vedrai ke se son rose fioriranno (magari anke ingita...ihihihihih ;) ):hi
crepi il lupo.... kmq davanti a lui ce 1 ragazzo ke e amico sia mio ke del mio lui... ma se poi mi avvicino al mio amico qst potrebbe fraintendere... cioe io vado x il mio "amico" nn x l'altro ke e pur sempre amico ma rispetto a lui e di serie B.... nn ci sto capendo piu nnt.... kmq oggi in ogni momento possibile si avvicinava al mio banco e nn faceva e nn diceva nnt... guardava e basta... poi io ho iniziato a parlare e a portarlo sull'argomento ke ci interessa... ma poi e arrivata la prof... managgia sua...
francycafy93:
come faccio a farmi notare da un raga ke mi piace e ke sta in classe con me???
Sei proprio sicura di voler avere una relazione con un ragazzo della tua classe??? Cmq inizialo a conoscere, prendi confidenza e poi flirta!! Altro non so cosa consigliarti...sei proprio all'inizio!! Quindi...fatti notare!! In bocca al lupo...
Provaci!! :blush così tagli subito la testa al toro!
Secondo me devi rispondere al fuoco, si ambigua cioè fai qualcosa che lo lasci di stucco con me ha funzionato e non ho ancora capito se lei lo ha fatto a posta o se stava solo scherzando fatto sta che sono 2 giorni che mi sento strano dentro...non sò descrivere questa mia emozione sò solo che è molto forte!!! :O_o
kpt! e nella sua fila...o davanti a lui c'è una tua amica?? se è così,approfittane! vai dlla tua amica e poi ti avvicini a lui e poi....si vede!
dv avere coraggio...ascolta il mio consijo,ke io ci sn passata! e ti dico ke me ne sn pentita di nn aver parlato mai con luii...
dv avere coraggio...ascolta il mio consijo,ke io ci sn passata! e ti dico ke me ne sn pentita di nn aver parlato mai con luii...
Miyuki:
[quote]Bella94:
Poi a conclundere tutto tocca alla gita di fine anno :asd
bella bella!! :lol:lol:lol NON voglio essere maliziosa..:lol
[/quote]
Però è vero xD
Aspetta alla gita.. e se son rose.. acciafferanno :asd
maury...io sto nella fila di destra dietro all'ultimo banco e lui anke xo nella fila di sinistra....
francycafy93:
ci parliamo... xo nn piu di tanto.... e poi da qualche giorno mi fa sempre dispetti... mi spinge.. mi lancia palline di carta.... ecc...
Carissima francycafy93 se ti fa i dispettini così allora gli interessi... è un classico!! :)
mrc89:
portatelo in bagno e fate i bisogni necessati :asd
loooolle :lol
mamma stiamo ancora ai dispetti?? livello bambino. semplice. alur ha capito tutto e o cerca di attirare la tua attenzione oppure cerca di allontanarti e farti capire che non gli interessi..nel caso non ha capito niente è anche babbeo :u_u e se si comporta male dillo a zia miyuki che lo sculaccia! :lol:lol
ci dv riuscire....xkè se non tenti ora....poi passa il tempo e te ne pentirai come è successo a me,ke me lo guardavo solo...mi illudevooo!!!
parlaciii parlacii...e se ti pende in giro,fatti conoscere x ql ke 6 davvero!!!
sta distante dal tuo banco?? o è vicino?
parlaciii parlacii...e se ti pende in giro,fatti conoscere x ql ke 6 davvero!!!
sta distante dal tuo banco?? o è vicino?
Appena successa 1 cs del genere a ieri ke ho sognato 1 ragazza (mia compagna di classe)e ora nn ci capisko + nnt fino A prima nn era csì forte la sensazione :lol
portatelo in bagno e fate i bisogni necessati :asd
cerca di avvicinarti a lui tenta e vedi come va.
Bella94:
Poi a conclundere tutto tocca alla gita di fine anno :asd
bella bella!! :lol:lol:lol NON voglio essere maliziosa..:lol
tornando a noi..dipende dal tipo di rapporto che avete..se siete come degli estranei cerca di conoscerlo...e farti conoscere