Presentazione Power Point sull'arte greca periodo classico?

Valenene
Power point sull'arte greca periodo classico? non riesco a trovarlo e purtroppo non ho il tempo di realizzarla :) grazieeeeee

Risposte
Max 2433/BO
Ottima scelta.

I lavori personali sono molto più utili di una semplice scopiazzatura da internet ;)

:hi

Massimiliano

Valenene
grazie ma ormai lo sto facendo io che faccio prima secondo me.. grazie lo stesso :D

Max 2433/BO
Allora io ho cercato con goolge "arte greca classica presentazione power point" e mi ha trovato questi (ed altri)...

... per quanto riguarda i link, vedo che il forum ha aggiunti in testa a tutti quelli che ho inserito www/skuola.net/ (non so perchè), adesso li riprendo e te li reinserisco senza la funzione "link" del forum...

... così forse li riesci ad aprire con un semplice copia e incolla nel tuo broswer.

Aggiunto 2 minuti più tardi:

Spero che così tu li possa utilizzare:

www.carloporta.it/cultura/documenti/200405-sorrentino-arte-greca-IBl.ppt

www.polovalboite.it/materiali/3.ppt

www.scuolabenedettoalfieri.it/area_apprendimenti/a_espr/Arte_greca.pps

****is.pr.it/progetti/Presentazioni%20Powerpoint%20(2D)/L%E2%80%99ANTICA%20GRECIA%20peracc%20ciava%20gigio.ppt

:hi

Aggiunto 8 minuti più tardi:

L'ultimo link proprio non piace a questo forum (...ah ah) e dire che è il sito dell'ITIS Leonardo da Vinci di Parma, niente di trascendentale...

... molto probabilmente fa un semplice controllo sulle lettere e cancella quelle che assomigliano a siti similari a questo.

Comunque provo a scriverti l'intestazione con degli spazi in mezzo (che tu ovviamente dovrai eliminare!) per vedere se così lo puoi vedere:

s t u d e n t i . i t i s . p r . i t /progetti/Presentazioni%20Powerpoint%20(2D)/L%E2%80%99ANTICA%20GRECIA%20peracc%20ciava%20gigio.ppt

Valenene
allora mi metti link non che non c'entrano con l'argomento e pure non funzionanti? ahuahauha vabbè grazie

Max 2433/BO
AAARRRGGGHHH!!!

... ma che domanda mi fai?!?! :lol

Sinceramente non le ho scorse tutte, ho solo provato ad aprirle (con OpenOffice tra l'altro, perchè non ho PowerPoint)...

Valenene
non apre nessun link è strano .. ma le presentazioni parlando dell'arte greca classica cioè di pericle , fidia ecc?

Max 2433/BO

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.