QUESTIONE CONCORSO APPUNTI

antodr09
QUESTIONE CONCORSO APPUNTI

AVEVO PUBBLICATO UNA SERIE DI APPUNTI DURANTE IL MESE DI AGOSTO,PERO' ALCUNI MEMBRI MI HANNO DETTO CHE AD AGOSTO IL CONCORSO ERA FERMO ,QUINDI VORREI SAPERE PERCHE' NON MI SONO STATI ACCREDITATI I PUNTI DEGLI APPUNTI CHE AVEVO PUBBLICATO PER IL MESE DISETTEMBRE

Risposte
melody_gio
Gentile Antonio,

ti sono già state fornite le motivazioni per cui gli appunti ti sono stati rifiutati. Leggi le indicazioni che ti abbiamo fornito.

Chiudo il topic.

Buona giornata,
Giorgia.

antodr09
pero non capisco su una ventina di appunti solo uno mi e stato convalidato ,qui qualcosa mi puzza

Fabrizio Del Dongo
Li formatti e li mandi nuovo.

antodr09
x il momento mi e stato convalidato un solo appunto il resto no xke dicono che nn risultano formattati

Sì credo di sì .

antodr09
quindi mi conviene mandare un email?

Ciao,
i punti ti vengono accreditati una volta che gli appunti sono stati convalidati dalla moderatrice.
se gli appunti vengono rifiutati non si ha nessun punto.
gli appunti inviati ad agosto sono validi per settembre.

se ci sono problemi e non sono stati ancora convalidati, ti consiglio di scrivere ad : assistenza@skuola.net

saluti.

antodr09
ma ad agosto il concorso era fermo,cioe nn valeva,nn penso che nn vengano valutati

angelica0510
Penso che i punti ti vengano accreditati solo nel mese in cui te pubblichi i tuoi appunti. E non credo valgano per il mese successivo.

Questa discussione è stata chiusa