Proposta contatore visite

melyssa-votailprof
Salve a tutti, da poco sono entrata a far parte della community ed ho inserito appunti e sunti frutto del mio lavoro. Ho notato che, rispetto ad altri siti simili, manca un contatore delle visite ricevute da ciascun domunento in vendita e credo che sarebbe utile dotarsi di un simile strumento in modo da valutare la reale "pubblicità" che la piattaforma offre ed eventualmente pianificare le propie strategie di vendita.
Voi che ne pensate?

Risposte
melody_gio
Ciao Frankie,

da qui: https://www.skuola.net/invia-appunto/scuola/ con annesso testo latino, citando anche il libro di testo delle scuole superiori da cui proviene il testo.

Un caro saluto, Giorgia.

Frankie1392
anch'io approvo la decisione di Melyssa, volevo chiedere una cosa: Poiché sono abbastanza bravo in latino volevo inviare un paio di versioni, come faccio?

melody_gio
Ciao ringhio,
appena sarà possibile vedremo di apportare la seguente proposta.

Un caro saluto,
Giorgia.

ringhioc
Ancora niente? :cry Eppure sarebbe così utile per migliorare strategia di vendita...

UniversitariaVM
Mi associo anch'io :)

melody_gio
Ragazzi questa proposta riguarda gli appunti universitari e non gli appunti scolastici.

Ciao,
Giorgia.

By Simy
Concordo anche io :)

theMcorporation
si concordo pienamente

melody_gio
Buon pomeriggio ragazzi,

ho parlato in redazione della vostra idea che è piaciuta molto. Ora lavoreremo su quest'aspetto. Spero di potervi aggiornare appena possibile.

Ciao :)
Giorgia.

mimmo.riccio
mi associo a voi.
per me è la prima esperienza di vendita appunti/esercizi e sarebbe interessante visionare il numero di visite, la percentuale di successo, gli argomenti più gettonati.
un grazie anticipato agli amministratori per l'impegno che profonderanno per attivare questi servizi.

melyssa-votailprof
Ciao ringhioc grazie per l'appoggio! :-) Tuttavia, ho come la sensazione che se la suddetta proposta non troverà sostegno da parte di un consistente numero di publishers essa cadrà nel dimenticatoio! Eppure si tratta di uno strumento già adottato e collaudato da altri siti che come skuola.net offrono il medesimo servizio agli studenti!
Ad ogni modo, attendo con fuducia, che anche gli amministratori della piattaforma si attivino al riguardo.
Melyssa

ringhioc
Ciao, anch'io condivido a pieno l'opinione di Melyssa! Sarebbe utilissimo perché così ci si renderebbe conto del perché i propri appunti non sono ancora stati scaricati (problema di visibilità o di prezzo?). Spero sia inserito presto!

melyssa-votailprof
Ciao Giorgia, ti ringrazio per la disponibilità... ribadisco, che secondo il mio personale parere, quello del "contatore delle visite" è un valido strumento per calibrare meglio le strategie di vendita cui questa piattaforma è orientata!
Spero che anche altri colleghi intervengano in questa discussione per fornire la loro opinione sulla proposta e magari per individuare, sulla base della loro esperienza, nuovi strumenti volti a migliorare e rendere più efficace la piattaforma.
Melyssa

melody_gio
Ciao Melyssa,

su queste idee ne parlerò in redazione!

Ciao, Giorgia :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.