Problemi "Modalità Anteprima"
Salve a tutti di recente ho avuto modo di verificare che ogni volta intendo visualizzare in modalità anteprima di alcuni documenti (in primis quelli da me caricati nello store) dopo la prima pagina il sistema risponde "Si è verificato un errore, siamo spiacenti, riprova a ricaricare la pagina". Per non essere precipitosa ho ripetuto la medesima operazione con altri files ma la risposta del sistema purtroppo non è cambiata.
Ora, poiché scopo della piattaforma è quello di permettere di ottenere un corrispettivo del proprio lavoro mi chiedo: chi potrebbe mai acquistare un sunto e/o appunto di cui non può visualizzare un contenuto minimo di pagine? Io per prima non acquisterei mai del materiale a "scatola chiusa"!
Chiedo, pertanto, che si provveda a risolvere il sopra indicato problema che, di fatto, inficia le effettive opportunità di guadagno di coloro che si affidono a questa piattaforma.
Ora, poiché scopo della piattaforma è quello di permettere di ottenere un corrispettivo del proprio lavoro mi chiedo: chi potrebbe mai acquistare un sunto e/o appunto di cui non può visualizzare un contenuto minimo di pagine? Io per prima non acquisterei mai del materiale a "scatola chiusa"!
Chiedo, pertanto, che si provveda a risolvere il sopra indicato problema che, di fatto, inficia le effettive opportunità di guadagno di coloro che si affidono a questa piattaforma.
Risposte
Ciao,
Per questo genere di problemi devi scrivere a assistenza@skuola.net indicando le url delle pagine degli appunti in questione e spiegando il problema.
Ciao,
Giorgia.
Per questo genere di problemi devi scrivere a assistenza@skuola.net indicando le url delle pagine degli appunti in questione e spiegando il problema.
Ciao,
Giorgia.
Questa discussione è stata chiusa