Problemi con una vendita
Una donna ha acquistato un mio documento e ora pretende il rimborso perchè ritiene il prezzo troppo eccessivo. In pratica, inizialmente mi aveva accusata di frode perchè il file è la rielaborazione di tre capitoli di un libro, e non di tutti. Ora che le ho spiegato che avevo specificato nella presentazione del file che si trattava solo di tre capitoli pretende il rimborso perchè insoddisfatta. Ma sono tenuta a rimborsala per un suo errore? Io sono stata chiara e trasparente
Il file in questione è questo:
https://www.skuola.net/universita/appunti/civilta-bizantina-prof-paroli-mango
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Inoltre la sua insoddisfazione non può essere legata alla scarsa qualità del file, ma da un'errata lettura da parte sua delle informazioni correttamente riportate nella descrizione
Il file in questione è questo:
https://www.skuola.net/universita/appunti/civilta-bizantina-prof-paroli-mango
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Inoltre la sua insoddisfazione non può essere legata alla scarsa qualità del file, ma da un'errata lettura da parte sua delle informazioni correttamente riportate nella descrizione
Risposte
Ciao Eowyn,
ti ho già spiegato il tutto e comunque per queste questioni devi scrivere su assistenza@skuola.net
Ciao,
Giorgia.
ti ho già spiegato il tutto e comunque per queste questioni devi scrivere su assistenza@skuola.net
Ciao,
Giorgia.
No intendevo che non faccio il rimborso completo, ma do solo qualche euro
Si devi fare il rimborso completo e noi facciamo ciò che ti ho spiegato sopra.
Ciao,
Giorgia.
Ciao,
Giorgia.
E se faccio invece di un rimborso completo il reso di qualche euro? Stessa procedura si?
Ciao,
se ci mandi a assistenza@skuola.net uno screenshot (schermata) del rimborso che hai effettuato, noi ti restituiamo i soldi della vendita, per cui non devi pagare alcuna percentuale su quella vendita. Ovviamente devi mandare sempre sull'email che ci mandi anche il tuo nome e il cognome e anche l'indirizzo email del tuo account paypal.
Ciao,
Giorgia.
se ci mandi a assistenza@skuola.net uno screenshot (schermata) del rimborso che hai effettuato, noi ti restituiamo i soldi della vendita, per cui non devi pagare alcuna percentuale su quella vendita. Ovviamente devi mandare sempre sull'email che ci mandi anche il tuo nome e il cognome e anche l'indirizzo email del tuo account paypal.
Ciao,
Giorgia.
No intendevo che ogni mese devo pagarvi un TOT per le vendite del mese appena passato. Su Skuola.net quella vendita non verrebbe annullata se faccio il rimborso, quindi devrò pagarci la percentuale prevista?
Ciao eowin,
la vendita viene fatta tra venditore e acquirente, Skuola.net non c'entra nulla.
Ciao,
Giorgia.
la vendita viene fatta tra venditore e acquirente, Skuola.net non c'entra nulla.
Ciao,
Giorgia.
Ho già spiegato tutto, ho cercato di farle capire che non si tratta di nessuna truffa ma di un suo errore di lettura. Ma alla fine mi sembra di capire che sono io ad aver torto.
Ok per paypal si tratta di pochi centesimi, ma qui sul sito come verrebbe trattato questo reso?
Ok per paypal si tratta di pochi centesimi, ma qui sul sito come verrebbe trattato questo reso?
Guarda,
se fai il rimborso i soldi verrebbero restituiti all'acquirente, il consiglio che ti posso dare è quello di mediare con lei, spiegandole che tu avevi specificato nella descrizione che avevi posto tre capitoli sul file.
Ciao,
Giorgia.
se fai il rimborso i soldi verrebbero restituiti all'acquirente, il consiglio che ti posso dare è quello di mediare con lei, spiegandole che tu avevi specificato nella descrizione che avevi posto tre capitoli sul file.
Ciao,
Giorgia.
Si ma non capisco la sua arroganza..alla fine non è colpa mia..lei ha il mio lavoro e ora rivuole i soldi..non mi sembra molto giusto.
Ma se faccio il rimborso tramite paypal, qui sul sito in ogni caso quella vendita mi risulta e quindi verrebbe conteggiata per il pagamento del mese corrente? Inoltre ci perderei sempre la percentuale che si prende paypal?!
Ma se faccio il rimborso tramite paypal, qui sul sito in ogni caso quella vendita mi risulta e quindi verrebbe conteggiata per il pagamento del mese corrente? Inoltre ci perderei sempre la percentuale che si prende paypal?!
Ciao Eowin,
la signora può chiederti il rimborso. Cerca magari di arrivare magari a una mediazione con lei e di risolvere la questione nel migliore dei modi. Alla fine sennò sarà Paypal a decidere in merito alla questione.
Ciao,
Giorgia.
la signora può chiederti il rimborso. Cerca magari di arrivare magari a una mediazione con lei e di risolvere la questione nel migliore dei modi. Alla fine sennò sarà Paypal a decidere in merito alla questione.
Ciao,
Giorgia.
Questa discussione è stata chiusa