Problema urgente!!!!

Rosabianca 88
Salve ho un problema con il vostro concorso appunti di questo mese "Settembre " adesso vi spiego: questo mese per via di due utenti scorretti non ho potuto partecipare mettendo giorno per giorno appunti come si dovrebbe fare... perché sono stata infastidita e minacciata (non è servito a niente bannare X una settimana l'utente ke mi ha inviato il messaggio) il motivo è semplice appena inviavo appunti c'erano questi due utenti ke ne mettevano il doppio o addirittura il triplo di quanti ne avevo messi al giorno... sono stata costretta a inviarli tutti alla sera dell'ultimo giorno valido (il 27 settembre). Ma non è finita qui dopo averla messa tutta per inviarli in tempo il vostro moderatore che convalida gli appunti ha sbagliato e non mi ha convalidato alcuni punti ke mi servivano per vincere... lo fatto già fatto presente al moderatore ma mi ha detto che sono stati convalidati e alcuni sono già presenti sul vostro sito ho verificato e sono diversi da quelli ke ho inviato. Comunque io e l'utente ke è arrivato al primo posto abbiamo inviato lo stesso numero di appunti. Aspetto una cortese risposta in merito al mio problema.
Utente Storico

Risposte
di nulla.
spero nella tua amicizia.
saluti :-)

Rosabianca 88
No ho sbagliato a inviare era solo un grazie X aver risposto al mio post

perchè grazie con il punto interrogativo?

Rosabianca 88
Grazie????

Aggiunto 1 secondo più tardi:

Grazie????

Ciao,
dubito che hanno sbagliato.
anche io ho fatto tanta fatica, è un concorso.
mi dispiace per te.
saluti:-)

Rosabianca 88
Ciao,
si ma erano proprio quelli ke mi servivano per essere pari con l'utente del primo posto.Dopo la fatica ke ho fatto non mi sembra giusto!!!
si hai ragione sarà per la prossima volta...sempre se ne ho ancora voglia di partecipare questa non è la prima volta che si sbagliano e mi tocca il secondo o il terzo posto.
saluti.

Ciao,
ma cosa cambia se non ti hanno convalidato cinque appunti.
sarà per la prossima volta.
saluti.

Rosabianca 88
Ciao Giacomo.

Purtroppo questi appunti non sono stati presi nemmeno in considerazione. Sicuramente c'è stato uno sbaglio da parte vostra. Non mi è arrivato alcun messaggio che spiegava il perché non sono stati accettati.Probabilmente sono stati dimenticati... non mi torna ho mandato alla sera del 27 settembre più di 159 appunti e me ne sono stati solo convalidati 154 appunti.

Jacko
Ciao Daniela,

ci dispiace che tu abbia ricevuto minacce da parte di altri utenti. E' un fatto molto grave e ti invito a segnalarlo immediatamente ai moderatori per prendere le dovute misure.

Per garantire la qualità degli appunti a disposizione degli studenti, siamo invece costretti molto spesso a rifiutare i contenuti ricevuti, o per incompletezza o perchè già presenti nel nostro database. Per evitare incomprensioni l'abbiamo anche specificato nel nostro regolamento: https://www.skuola.net/plug.php?e=memberterms

5.3. Nessun diritto a veder inserito o mantenuto il Contributo alla Banca Dati è acquistato dall'Utente-Autore con l'invio del Contributo medesimo a Skuola.net, che si riserva di non inserire, ovvero, se già inserito, di eliminare il Contributo anche per mezzo di definitiva cancellazione, qualora esso sia ritenuto inadatto, per la sua forma o contenuto, alla Banca Dati.

Se avessi qualche altro dubbio o problema contatta l'assistenza.

A presto!
Giacomo

Ciao,
di nulla.

Rosabianca 88
Grazie mille!! Senza rancore. Saluti Daniela

Ciao,
ti devi rivolgere a qualcuno dello Staff, scrivendo ad assistenza@skuola.net,
anche se ti hanno già risposto.

Questa discussione è stata chiusa