Problema d'acquisto

AleGiordy
Vorrei comprare degli appunti ma ho dei problemi con l'acquisto. Dopo aver fatto il login PaYPal si apre una schermata riepilogo pagamento in cui è solo presente l'importo da pagare ma con nessuna possibilità di procedere con il pagamento. Come posso fare?
Il file da comprare è questo: https://www.skuola.net/universita/appunti/tutte-le-lezioni-trascritte-tecnologia-dei-materiali-teoria

Risposte
melody_gio
Ciao Alegiordy,

tutte le email inviate fino ad oggi sono state visionate su assistenza@skuola.net e si è data una risposta alle problematiche riscontrate.

Se vuoi fare delle segnalazioni siamo sempre pronti a risponderti e ad aiutarti su assistenza@skuola.net.

Un caro saluto,
Giorgia.

AleGiordy
Si ho provato diverse volte, tanto da perdere qualche ora vicino il pc purtroppo. Per quanto riguardo i soldi sulla carta sono certa che ci siano poichè l'ho caricata proprio prima di acquistare gli appunti e controllando inoltre online ho visto che i soldi erano arrivati.
Alessia

Gabry Barbe
Ciao Ale,
potrebbe esserci stato un errore durante l'acquisto. Hai provato a riprovare e/o aspettare un po' prima di rifare l'acquisto? Altra cosa: sei sicura che nella carta ci siano i soldi?
Attendo notizie.
Saluti,
Gabriele.

Questa discussione è stata chiusa