Possibile che ho caricato un appunto e non mi ha aggiunto punti?
scusate sono nuovo, ho caricato un documento e non ho ricevuto punti, mentre ho letto che ogni appunto caricato in realtà dovrei ricevere 10 punti. possibile?
Risposte
Ciao Zeemal,
sarebbe meglio che mandi dei file di capienza inferiore, in quanto 137 megabyte è un file molto pesante. Scopri se qualcuno lo acquista andando in account sul sito di Skuola e successivamente ne Le mie vendite.
Un caro saluto,
Giorgia.
sarebbe meglio che mandi dei file di capienza inferiore, in quanto 137 megabyte è un file molto pesante. Scopri se qualcuno lo acquista andando in account sul sito di Skuola e successivamente ne Le mie vendite.
Un caro saluto,
Giorgia.
prima di tutto c e un limite di granxdezza ai file che carico? xke ne vorrei postare uno di 137 mega; un http://e-six-sigma.net volta postato come faccio a sapere se qualcuno lo scarica e vengo pagato? mi arriva una notifica? ho molti dubbi e se qualcuno piu pratico mi spiega qualcosa gle ne sarei molto grato
Ciao,
ti ha risposto bene Melissa.
Ciao,
Giorgia.
ti ha risposto bene Melissa.
Ciao,
Giorgia.
Ciao credo che i 10 punti vengano assegnati soltanto qualora tu pubblichi appunti in modo gratuito mentre non ti sono riconosciuti laddove i documenti siano caricati nello store per fini di vendita.
A presto
A presto