Impossibilità di effettuare pagamento della % sulle vendite
Nel momento in cui, nella sezione In miei Pagamenti, clicco su Paga e Sblocca, per pagare la percentuale sulle vendite dovuta e sbloccare quindi il mio account, si apre la pagina dove è necessario selezionare il metodo di pagamento e una volta selezionato la pagina si blocca non permettendo di andare avanti con l'operazione e quindi di effettuare il pagamento.
Ho provato anche a cambiare browser, ma sia su Chrome che su Microsoft Edge la situazione è la stessa.
Ho provato anche a cambiare browser, ma sia su Chrome che su Microsoft Edge la situazione è la stessa.
Risposte
Ciao Matteoperina,
tutte le email inviate fino ad oggi sono state visionate su assistenza@skuola.net e si è data una risposta alle problematiche riscontrate.
Se vuoi fare delle segnalazioni siamo sempre pronti a risponderti e ad aiutarti su assistenza@skuola.net.
Un caro saluto,
Giorgia.
tutte le email inviate fino ad oggi sono state visionate su assistenza@skuola.net e si è data una risposta alle problematiche riscontrate.
Se vuoi fare delle segnalazioni siamo sempre pronti a risponderti e ad aiutarti su assistenza@skuola.net.
Un caro saluto,
Giorgia.
Ciao,
ci sono dei problemi tecnici del sito.
Lo staff al momento è in ferie.
Dovrebbe riprendere la normale attività dal 27 agosto.
Saluti :-)
ci sono dei problemi tecnici del sito.
Lo staff al momento è in ferie.
Dovrebbe riprendere la normale attività dal 27 agosto.
Saluti :-)
Questa discussione è stata chiusa