HELP!
quando invio i miei riassunti universitari su skuola.net , me li rifiuta dando come motivazione :il materiale che intendi pubblicare risulta essere troppo frammentato. Organizza il tuo documento in un unico file, sarà più apprezzato dagli studenti, avrai modo di essere più visibile dai motori di ricerca e potrai guadagnare di più." come posso risolvere questo problema??
Risposte
Grazie mille ragazze,ho provato a modificare il file. speriamo bene questa volta. se dovessi avere problemi ancora , scrivo all'email che mi avete scritto :)
Ciao,
quel messaggio di rifiuto viene dato come consiglio per creare un unico appunto più completo, in quanto spesso chi acquista preferisce degli appunti di più argomenti in un unico documento.
Se vuoi avere altre spiegazioni segui il consiglio di Laura e scrivi a assistenza@skuola.net
Ciao,
Giorgia.
quel messaggio di rifiuto viene dato come consiglio per creare un unico appunto più completo, in quanto spesso chi acquista preferisce degli appunti di più argomenti in un unico documento.
Se vuoi avere altre spiegazioni segui il consiglio di Laura e scrivi a assistenza@skuola.net
Ciao,
Giorgia.
Il problema si risolverebbe seguendo i consigli del messaggio. Comunque puoi scrivere una mail ad assistenza@skuola.net e ti risponderanno in modo più dettagliato.
Fatto sta che secondo me con questo messaggio dovresti inviare meno appunti ma più dettagliati e non frammentati, che tanti ma spezzettati (giusto per fare numero).
Ciao Laura!
Fatto sta che secondo me con questo messaggio dovresti inviare meno appunti ma più dettagliati e non frammentati, che tanti ma spezzettati (giusto per fare numero).
Ciao Laura!
Questa discussione è stata chiusa