Gli appunti possono essere modificati?
Ragazzi, buona sera! Potrei chiedervi un'informazione, circa il "formato" degli appunti? Cioè vorrei sapere se posso "aprire e modificare" i file (cioè se posso modificare a mio piacimento la dimensione del carattere e dell'interlinea, piuttosto che evidenziare in grassetto le "parole chiave" che più preferisco)?
Risposte
Ciao,
per qualunque sostituzione del file ci pensiamo noi in redazione, dovresti indicare il link dell'appunto che vuoi sostituire e inviarci il nuovo file da modificare in allegato sull'email assistenza@skuola.net.
Buona giornata,
Giorgia.
per qualunque sostituzione del file ci pensiamo noi in redazione, dovresti indicare il link dell'appunto che vuoi sostituire e inviarci il nuovo file da modificare in allegato sull'email assistenza@skuola.net.
Buona giornata,
Giorgia.
Sposto nella sezione dello store, inoltre per questo genere di informazioni devi attendere che ti risponda qualcuno della redazione,oppure se non ricevi risposte qui prova ad inviare una mail ad assistenza@skuola.net :)
ciao Laura!
ciao Laura!
Grazie Sara,
il mio dubbio però era un altro...mi chiedevo se qualcuno conosceva il formato degli appunti, e se una volta acquistati io poi avevo la possibilità di ingrandirmi il carattere a mio piacimento (oppure se erano pdf "bloccati", ove la mia sola possibilità era quella di stamparli). Grazie
il mio dubbio però era un altro...mi chiedevo se qualcuno conosceva il formato degli appunti, e se una volta acquistati io poi avevo la possibilità di ingrandirmi il carattere a mio piacimento (oppure se erano pdf "bloccati", ove la mia sola possibilità era quella di stamparli). Grazie
Penso proprio di si, puoi farlo devi vedere tra le tante opzioni che ci sono qui sopra ripostate
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Ho fatto la prova io stessa, nel mio commento la parola "puoi farlo" è scritta in grassetto perché l'ho deciso io! Ho cliccato la "B" la prima che trovi in alto a sinistra, scrivi tra le parentesi che ti da lui e il gioco è fatto! Buona giornata!:)
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Ho fatto la prova io stessa, nel mio commento la parola "puoi farlo" è scritta in grassetto perché l'ho deciso io! Ho cliccato la "B" la prima che trovi in alto a sinistra, scrivi tra le parentesi che ti da lui e il gioco è fatto! Buona giornata!:)
Questa discussione è stata chiusa