Disservizi caricamento appunti

assuntarappi
Nessuno ha informazioni circa i tempi di ripristino del servizio di caricamento appunti? Grazie!

Risposte
melody_gio
Gentile Maria Assunta,

le ho già risposto io per email. Il problema sull'invio degli appunti universitari è delicato. L'area tecnica sta lavorando sulla soluzione del problema, ma richiede tempo.

Un caro saluto,
Giorgia.

assuntarappi
La segnalazione l'ho fatta venerdì scorso. Mi hanno risposto dicendo che il problema era già stato segnalato da altri e che si sarebbe provveduto a sistemare la cosa. Però finora nulla è cambiato! Il caricamento degli appunti è impossibile. Speravo qualcuno avesse qualche aggiornamento sulla situazione!

Aggiunto 2 secondi più tardi:

La segnalazione l'ho fatta venerdì scorso. Mi hanno risposto dicendo che il problema era già stato segnalato da altri e che si sarebbe provveduto a sistemare la cosa. Però finora nulla è cambiato! Il caricamento degli appunti è impossibile. Speravo qualcuno avesse qualche aggiornamento sulla situazione!

Aggiunto 4 secondi più tardi:

Ciao,
prova ad inviare un email ad : assistenza@skuola.net.
ti sapranno aiutare.
saluti :-)

Questa discussione è stata chiusa