Convalida degli appunti
Ciao ragazzi! ho appena scoperto che esiste la convalida degli appunti. Ma cosa è e come si ottiene? Grazie
Risposte
Ora ho capito meglio!! Grazie mille!!
Ciao Laila,
specifico meglio: per gli appunti dello store (gli appunti a pagamento) non vengono assegnati punti. I punti sono quelli assegnati ai fini del concorso scolastico degli appunti che si tiene ogni mese sul nostro sito. Pertanto per essere più chiara vengono assegnati punti solo per gli appunti scolastici convalidati e per gli appunti universitari gratuiti.
Ciao,
Giorgia :)
specifico meglio: per gli appunti dello store (gli appunti a pagamento) non vengono assegnati punti. I punti sono quelli assegnati ai fini del concorso scolastico degli appunti che si tiene ogni mese sul nostro sito. Pertanto per essere più chiara vengono assegnati punti solo per gli appunti scolastici convalidati e per gli appunti universitari gratuiti.
Ciao,
Giorgia :)
Perfetto. Quindi non devo fare niente io! Grazie mille!
Ogni volta che invii un tuo appunto sul sito, guadagni dei punti per la classifica, e puoi vincere dei premi. La convalida consiste semplicemente nel fatto che i tuoi appunti vengono controllati dallo Staff, e se sono fatti bene e soprattutto non copiati, vengono pubblicati e cioè convalidati :)
Questa discussione è stata chiusa