Benvenuto nella sezione Skuola.net Store
Benvenuto! In questa sezione puoi fare domande, oppure proporre consigli e suggerimenti sullo Skuola.net Store.
Postate le vostre domande e consigli, vi diamo ascolto!
Postate le vostre domande e consigli, vi diamo ascolto!
Risposte
I punti si ottengono inviando appunti svolastici nel sito, appunti che siano realmente tuoi e non scopiazzati perchè in tal caso si prendono dei provvedimenti.
Ora chiudo il post.
Ps:evita di chiedere mille volte la stessa cosa.
Ciao Laura!
Ora chiudo il post.
Ps:evita di chiedere mille volte la stessa cosa.
Ciao Laura!
come si guadagnano punti?
ciao, non devi scrivere qui per questo genere di domande ma devi aprire un topic nuovo.
Si possono guadagnare punti inviando appunti scolastici o universitari gratuiti, effettuando il login, commentando le news, oppure intervenendo sul forum, rispettando il regolamento di quest'ultimo.
Comunque non puoi scaricare file a pagamento senza pagare. Puoi scaricare solo quelli gratuiti di appunti.
Ciao,
Giorgia.
Si possono guadagnare punti inviando appunti scolastici o universitari gratuiti, effettuando il login, commentando le news, oppure intervenendo sul forum, rispettando il regolamento di quest'ultimo.
Comunque non puoi scaricare file a pagamento senza pagare. Puoi scaricare solo quelli gratuiti di appunti.
Ciao,
Giorgia.
come faccio a guadagnare punti?
Aggiunto 1 minuto più tardi:
per scaricarare i file che mi servono come devo fare senza pagare?
Aggiunto 1 minuto più tardi:
per scaricarare i file che mi servono come devo fare senza pagare?
Ciao,
per questo genere di risposte dovresti scrivere a assistenza@skuola.net e ti do le risposte a tutte le tue domande!
Giorgia.
per questo genere di risposte dovresti scrivere a assistenza@skuola.net e ti do le risposte a tutte le tue domande!
Giorgia.
ciao mi presento sono un educatrice e sono laureata e specializzata.. nel corso del tempo ho accumulato molti riassunti, per questo essendo nuova in questo posto, pur avendo fatto registrazione tempo fa, non ho ancora caricato nulla per motivi di tempo.. vorrei gentilmente sapere come faccio a: - creare conto paypal; - inserire i riassunti; - stabilirne il prezzo; - leggere regolamento per rispettare il sito e trarne i migliori vantaggi. Grazie :)
Questa discussione è stata chiusa