Assistenza acquisto
Dove trovo la tesina che ho comprato ?
Risposte
Ciao Tony,
ti è già stato riportato in chat l'indirizzo e-mail da contattare per il rimborso: assistenza@skuola.net
La prossima volta ti invito ad aprire un tuo topic personale.
Chiudo.
ti è già stato riportato in chat l'indirizzo e-mail da contattare per il rimborso: assistenza@skuola.net
La prossima volta ti invito ad aprire un tuo topic personale.
Chiudo.
Salve, sono uno studente del Liceo Scientifico di Rende, dato l'imminente arrivo degli esami ho deciso di approfondire i miei studi qui su skuola.net, cercando materiale e spunti per completare la mia tesina. Ho visto molte tesine che effettivamente si avvicinavano alla mia, ma non potevo vederne ne il contenuto ne l'ampiezza perché tale sblocco richiedeva un acquisto. Munito della mia carta paypal decido di fare questo acquisto di ben due tesine, al prezzo complessivo di 6.00 euro. E solo dopo averle aperte mi rendo conto di quanto sia stato facilmente truffato. Mi duole usare questo vocabolo, ma essendomi affidato al banner "soddisfatto o rimborsato" credevo che una volta constatato l'inutilità dei documenti sarei stato risarcito. Le due tesine presentano materiale facilmente reperibile online ed in modo gratuito, power point di scarsi contenuti ed ampiezza culturale che risultano quindi totalmente inutili. PRETENDO quanto meno un rimborso della cifra spesa facendo fede al banner "soddisfatto o rimborsato".
Ciao,
Vai nella pagina della tesina acquistata, trovi il pulsante verde download, premilo e scarica la tesina.
Un caro saluto,
Giorgia.
Vai nella pagina della tesina acquistata, trovi il pulsante verde download, premilo e scarica la tesina.
Un caro saluto,
Giorgia.
Ciao Simone,
i file scaricati li trovi nella cartella "Download" del tuo computer.
Per qualsiasi problema rivolgiti ad assistenza@skuola.net
Sposto in Store.
A presto :hi
i file scaricati li trovi nella cartella "Download" del tuo computer.
Per qualsiasi problema rivolgiti ad assistenza@skuola.net
Sposto in Store.
A presto :hi
Questa discussione è stata chiusa