Forum
Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
ragazzi e ragazze!! aiutatemiii!! ho aperto una pagina su Instagram e non so che nome dare... adoro divergent, insurgent, allegiant, four e shailene woodley e siamo tre admin... qualche idea? che sia bella e convincente!! grazie
We ****** se non dai fuoco al municipio non sei nessuno.
Aggiunto 16 secondi più tardi:
quale è stato il vostro film preferito del 2015?
il mio è stato inside out
Ciao a tutti volevo chiedervi se secondo voi dovrei andarmi a vedere il film Ant-Man al cinema.
qual'è il vostro parere su questo film?
Vi andrebbe di consigliarmi film di fantascienza o fantasy (non più vecchi del 2005)? Amo il genere e ne ho visti parecchi, siete avvisati, quindi chi più ne ha più ne metta! :D
Venite a guardare il mio nuovo blog: www.serietvbloggissimo.altervista.org
Non so se si vede e vorrei evitare insulti e/o offese. Se non vi piace il mio blog non guardatelo. Grazie. Ciaus.
Heilà :), sono l'unica che ha capito che uscirà un "Thor 3" e che uscirà nel 2017??
A chi piacciono i film dell'orrore? Sapete che il primo fu girato nel 1896? :D Si chiama Le Manoire Du Diable ed è di Georges Melies! Qualcuno di voi è appassionato?
Ciao.
Vorrei fare un semplice sondaggio:
Quale film vi piace e perché?
Ciao.
Quale film preferite di "The divergent series" e perché??
Ciao,
quale è il vostro personaggio preferito di "The vampire's diaries" e perché?
Ciao,
quale è il vostro personaggio preferito di "The divergent series" e perché?
come posso fare con i compiti estvi che non ciò voglia di svolgerli?
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi sapeva dirmi quando trasmetteranno in Italia le puntate di Criminal Minds 12. Grazie in anticipo!!
"hunger games- il canto della rivolta parte 2" andrà in onda su italia 1?
ho visto i primi 2 film su italia 1,la pubblicità del terzo ma non quella di "hunger games- il canto della rivolta parte 2". Voi ne sapete qualcosa?
Aggiunto 2 giorni più tardi:
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Aggiunto 16 ore 15 minuti più tardi:
o che caz
Aggiunto 3 giorni più tardi:
vaffa
cercando alaska: è il primo capolavoro di john green. cosa pensate del libro? vorreste un film? se si, con quali attori e attrici nel ruolo di alaska, cip e colonnello?
Il vostro film preferito? E il vostro attore preferito? In quale parte vi è piaciuto di più? Io Johnny Depp nella veste del Cappellaio matto e in Jack dei Pirati dei Caraibi