"Icone" e "a capo"
Succede solo a me?
Da stamattina dopo ogni "iconcina" del forum (in pagina indice, nei thread, nel form di risposta, ecc) il browser va a capo allungando tutto "di brutto" ... nel form di risposta ho una fila verticale di tutte le Emoticon ...
Cordialmente, Alex
Da stamattina dopo ogni "iconcina" del forum (in pagina indice, nei thread, nel form di risposta, ecc) il browser va a capo allungando tutto "di brutto" ... nel form di risposta ho una fila verticale di tutte le Emoticon ...

Cordialmente, Alex
Risposte
Myriam92 ...

Ok, ho corretto quelle del profilo dell'autore del post. Non riesco però a trovare un utente che abbia un'icona nella firma...
In this moment il riquadro mittente è ok ma le firme no ... (refresh continuo
)

Yes (solo lì si vede il mittente completo di browser, s.o. e avatar, no?)... ed aggiungo anche quelle delle firme mentre quelle all'interno del post sono ok (così come quell'obbrobrio che c'era nel form di risposta, le emoticn, adesso è ok ... ed anche nelle varie pagine indice sono ok ...)
@axpgn Ma nella pagina di visualizzazione del topic?
Dopo vari "avanti e indietro" con situazioni un po' normali e un po' no, in questo momento le uniche icone fuori posto sono quelle del riquadro del mittente (i miei banner sono sempre rimasti normali, sia con problema sia senza ...)
Sì, è sicuramente un problema con qualcuno degli script/banner della pubblicità, che interferisce con lo stile del forum[nota]In realtà, pare che dica allegramente al browser di visualizzare tutte le immagini su una riga a sé stante, invece del solo banner, perché l'importante è che si veda bene la pubblicità.
[/nota]. Purtroppo non li controlliamo noi e non possiamo fare molto.
Grazie dello screenshot. Ho visto che c'era un altro set di icone da correggere.Dovrebbe essere tutto a posto ora. Se c'è qualcos'altro che non va segnalamelo.Grazie.

Grazie dello screenshot. Ho visto che c'era un altro set di icone da correggere.Dovrebbe essere tutto a posto ora. Se c'è qualcos'altro che non va segnalamelo.Grazie.
Per la serie: magari serve a stan. In questo momento vedo le icone correttamente in linea e la pubblicità (della Ford) è a dimensioni normali.
Ciao
Ciao

Non so se possa servirti, ma nel momento in cui funzionava a dovere la pubblicità nel banner iniziale era ridotta da una iconcina.
Ciao
@orsoulx Non so se sono io particolamente fortunato, ma con Firefox in Ubuntu a me non dà problemi. Non è che potresti, per favore, far click con il tasto destro del mouse su una delle icone fuori posto, selezionare "Analizza elemento" e postare l'immagine della finestra che ti si apre?
Ok, grazie. Ho anch'io Ubuntu quindi provo a vedere se si riesce a capire meglio cos'è che non va con quello.
Sono stato troppo ottimista: è bastato scriverti e tutto è tornato come prima.
Grazie comunque.
Ciao
Grazie comunque.
Ciao
Perfettamente!
Ciao e grazie.
Ciao e grazie.
Ho forzato la visualizzazione in linea di quelle icone, come le vedete adesso?
Grazie, axpgn. Purtroppo non riesco a riprodurre il bug, dovrò andare un po' alla cieca, sperando di non aggiustare da una parte e rompere dall'altra.

Ciao stan,
Questo è il più evidente ...

Ho dovuto ridurre lo zoom al 50% per catturarla tutta ...
Qui, apparentemente, non sembra esserci ma il tuo occhio attento sa dov'è il problema ...

Qui è un po' più evidente ...

Questo quello che accade nei post quando aggiungi icone, nota anche il riquadro del mittente ...

E questo è il tuo post, vedi riquadro mittente ...

Ciao, Alex
EDIT: dimenticavo ... IE11 su Win7 mentre su tablet android con chrome va bene

Questo è il più evidente ...

Ho dovuto ridurre lo zoom al 50% per catturarla tutta ...
Qui, apparentemente, non sembra esserci ma il tuo occhio attento sa dov'è il problema ...

Qui è un po' più evidente ...

Questo quello che accade nei post quando aggiungi icone, nota anche il riquadro del mittente ...

E questo è il tuo post, vedi riquadro mittente ...

Ciao, Alex

EDIT: dimenticavo ... IE11 su Win7 mentre su tablet android con chrome va bene
Ciao, non è che potreste per favore postare uno screenshot della/e pagina/e che non visualizzate bene? Succede su entrambe le versioni del forum (desktop/mobile)? Non avendo fatto modifiche recenti sul server, potrebbe dipendere da qualche script della pubblicità.
Nessun aggiornamento recente o cmq poco prima che iniziasse ...
Fatto pulizia, nessun cambiamento ...
Il bello è che ogni tanto "fa il bravo", così ... random ... per poco però ...
Fatto pulizia, nessun cambiamento ...
Il bello è che ogni tanto "fa il bravo", così ... random ... per poco però ...
A me funzionano bene tutti i 4 browser che ho provato: Chrome, Firefox, IE e Opera. Mai avuti problemi.
Se Stan non ha modificato qualcosa su www.matematicamente.it dovreste controllare gli aggiornamenti recenti effettuati sul s.o. e sui browser, estensioni, plugin. Provato a pulire la cache, file temporaneii, cookies ?
Se Stan non ha modificato qualcosa su www.matematicamente.it dovreste controllare gli aggiornamenti recenti effettuati sul s.o. e sui browser, estensioni, plugin. Provato a pulire la cache, file temporaneii, cookies ?
No news? È fastidiossimo, fa perdere tempo e non è un bel vedere ...