"Icone" e "a capo"

axpgn
Succede solo a me?
Da stamattina dopo ogni "iconcina" del forum (in pagina indice, nei thread, nel form di risposta, ecc) il browser va a capo allungando tutto "di brutto" ... nel form di risposta ho una fila verticale di tutte le Emoticon ... :lol:

Cordialmente, Alex

Risposte
axpgn
Myriam92 ... :D

anonymous_be1147
Ok, ho corretto quelle del profilo dell'autore del post. Non riesco però a trovare un utente che abbia un'icona nella firma...

axpgn
In this moment il riquadro mittente è ok ma le firme no ... (refresh continuo :lol:)

axpgn
Yes (solo lì si vede il mittente completo di browser, s.o. e avatar, no?)... ed aggiungo anche quelle delle firme mentre quelle all'interno del post sono ok (così come quell'obbrobrio che c'era nel form di risposta, le emoticn, adesso è ok ... ed anche nelle varie pagine indice sono ok ...)

anonymous_be1147
@axpgn Ma nella pagina di visualizzazione del topic?

axpgn
Dopo vari "avanti e indietro" con situazioni un po' normali e un po' no, in questo momento le uniche icone fuori posto sono quelle del riquadro del mittente (i miei banner sono sempre rimasti normali, sia con problema sia senza ...)

anonymous_be1147
Sì, è sicuramente un problema con qualcuno degli script/banner della pubblicità, che interferisce con lo stile del forum[nota]In realtà, pare che dica allegramente al browser di visualizzare tutte le immagini su una riga a sé stante, invece del solo banner, perché l'importante è che si veda bene la pubblicità. :)[/nota]. Purtroppo non li controlliamo noi e non possiamo fare molto.
Grazie dello screenshot. Ho visto che c'era un altro set di icone da correggere.Dovrebbe essere tutto a posto ora. Se c'è qualcos'altro che non va segnalamelo.Grazie.

orsoulx
Per la serie: magari serve a stan. In questo momento vedo le icone correttamente in linea e la pubblicità (della Ford) è a dimensioni normali.
Ciao

orsoulx

Non so se possa servirti, ma nel momento in cui funzionava a dovere la pubblicità nel banner iniziale era ridotta da una iconcina.
Ciao

anonymous_be1147
@orsoulx Non so se sono io particolamente fortunato, ma con Firefox in Ubuntu a me non dà problemi. Non è che potresti, per favore, far click con il tasto destro del mouse su una delle icone fuori posto, selezionare "Analizza elemento" e postare l'immagine della finestra che ti si apre?

anonymous_be1147
Ok, grazie. Ho anch'io Ubuntu quindi provo a vedere se si riesce a capire meglio cos'è che non va con quello.

orsoulx
Sono stato troppo ottimista: è bastato scriverti e tutto è tornato come prima.
Grazie comunque.
Ciao

orsoulx
Perfettamente!
Ciao e grazie.

anonymous_be1147
Ho forzato la visualizzazione in linea di quelle icone, come le vedete adesso?

anonymous_be1147
Grazie, axpgn. Purtroppo non riesco a riprodurre il bug, dovrò andare un po' alla cieca, sperando di non aggiustare da una parte e rompere dall'altra. :)

axpgn
Ciao stan, :D

Questo è il più evidente ...

Ho dovuto ridurre lo zoom al 50% per catturarla tutta ...

Qui, apparentemente, non sembra esserci ma il tuo occhio attento sa dov'è il problema ... :wink:

Qui è un po' più evidente ...

Questo quello che accade nei post quando aggiungi icone, nota anche il riquadro del mittente ...

E questo è il tuo post, vedi riquadro mittente ...

Ciao, Alex :wink:

EDIT: dimenticavo ... IE11 su Win7 mentre su tablet android con chrome va bene

anonymous_be1147
Ciao, non è che potreste per favore postare uno screenshot della/e pagina/e che non visualizzate bene? Succede su entrambe le versioni del forum (desktop/mobile)? Non avendo fatto modifiche recenti sul server, potrebbe dipendere da qualche script della pubblicità.

axpgn
Nessun aggiornamento recente o cmq poco prima che iniziasse ...

Fatto pulizia, nessun cambiamento ...

Il bello è che ogni tanto "fa il bravo", così ... random ... per poco però ...

veciorik
A me funzionano bene tutti i 4 browser che ho provato: Chrome, Firefox, IE e Opera. Mai avuti problemi.
Se Stan non ha modificato qualcosa su www.matematicamente.it dovreste controllare gli aggiornamenti recenti effettuati sul s.o. e sui browser, estensioni, plugin. Provato a pulire la cache, file temporaneii, cookies ?

axpgn
No news? È fastidiossimo, fa perdere tempo e non è un bel vedere ...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.