Messaggi Personali con Pubblicità
Mi è arrivato questo messaggio privato qui sul forum, da parte dell'utente Nalagaqui :
Probabilmente si tratta di un jolly.
Inviato: 25/01/2007, 17:14
Voi in video di divertimento
Ciao Miargi!
Li ho visti in un video di divertimento. Osservi su esso!
http://www.italyfunfilm.com/video.php?i ... s&view=yes
Probabilmente si tratta di un jolly.
Risposte
E' arrivato anche a me dall'utente Wakyhafyp

E' arrivato anche a me!
Anche a me sono arrivati ben 2 messaggi di genere insulso. Spero che la cosa si risolva, non tanto per i messaggi privati bloccati, quanto per bloccare la stupidità dilagante!
pure a me e arrivato....da webutunut.
Pero nn basta cancellare il msg quando arriva?se si perche togliere i msg privati?
Pero nn basta cancellare il msg quando arriva?se si perche togliere i msg privati?
"Admin":
Francamente non so proprio come facciano.
Ci stanno tempestando a più non posso.
Ho provato io ha mandare email a tutti gli iscritti e non me l'ha fatto fare. Evidentementemente hanno un programmino che è in grado di ripetere le azioni meccaniche di un iscritto.
Non so che dire.
La mia idea è di arginare il problema sospendendo i messaggi privati.
Ora ci provo.
se fosse possibile fare come per le registrazioni di Hotmail sarebbe ottimo: per postare un messaggio dovrebbe essere necessario copiare 6-7 lettere da un'immagine casuale.
non so se sia possibile in un forum però!
A me è arrivato un messaggio privato da parte di "non so chi" (il nick iniziava per X...e continuava per non mi ricordo cosa
)...ovviamente ho subito cancellato.
Avevo letto che per arginare lo spam si utilizzano dei filtri bayesiani -sono algoritmi su base statistica che analizzano le caratteristiche di un messaggio spam:su questi vengono fatti delle analisi probabilistiche. Dopo un dato numero di messaggi elaborati gli algoritmi sono capaci di riconoscerli da soli. Sulla base dei risultati cancellano i messaggi spam in maniera diretta e il rischio di cancellare i messaggi validi è piuttosto basso. Per curiosità e da ignorante chiedo:è già utilizzato questo sistema in questo forum?Cosa ne pensate?
Ciao

Avevo letto che per arginare lo spam si utilizzano dei filtri bayesiani -sono algoritmi su base statistica che analizzano le caratteristiche di un messaggio spam:su questi vengono fatti delle analisi probabilistiche. Dopo un dato numero di messaggi elaborati gli algoritmi sono capaci di riconoscerli da soli. Sulla base dei risultati cancellano i messaggi spam in maniera diretta e il rischio di cancellare i messaggi validi è piuttosto basso. Per curiosità e da ignorante chiedo:è già utilizzato questo sistema in questo forum?Cosa ne pensate?
Ciao

Francamente non so proprio come facciano.
Ho provato io ha mandare email a tutti gli iscritti e non me l'ha fatto fare. Evidentementemente hanno un programmino che è in grado di ripetere le azioni meccaniche di un iscritto.
Non so che dire.
Ora ci provo.
Non so che dire.
Ora ci provo.
A me è arrivato il seguente messaggio privato:
Ovviamente l'ho cancellato...e non ho aperto il link...mi è da subito sembrato che venisse utilizzato un Italiano scorretto...per non dire strano!!!
Ciao!
"Dequicupe":
Ciao angela!
Li ho visti in un video di divertimento. Osservi su esso!
http://www.italyfunfilm.com/video.php?id=403f9ds&view=yes
Ovviamente l'ho cancellato...e non ho aperto il link...mi è da subito sembrato che venisse utilizzato un Italiano scorretto...per non dire strano!!!
Ciao!
anche a me è arrivato questo mp...da parte di gerucesof...°_° non l'ho aperto, fa paura anche a me
scusate... non avevo notato che era già stato inserito un post per un problema analogo al mio..... e così è doppio praticamente.....
notavo....sicuramente ne siete già al corrente, centinaia di utenti con nick sospetti e con 0 messaggi inviati, da 4 o 5 mesi a questa parte...
buon lavoro e speriamo di risolvere la situazione
grazie
buon lavoro e speriamo di risolvere la situazione
grazie
"BooTzenN":
attendiamo notizie dai moderatori
siamo stati colpiti tutti anche via pm; il consiglio, anche se pare ovvio, è quello di non aprire i link sospetti. Noi cercheremo, per quanto possibile, di prendere delle contromisure.
Si è arrivato oggi pomeriggio anche a me....un link....moltooooo sospetto!!!!
sconsiglio di aprire la pagina se non si ha un ottimo antivirus!!!
inoltre, visti i nomi diversi che hanno mandato il messaggio privato, credo che ci siano divesri utenti-fasulli.....da controllare
sconsiglio di aprire la pagina se non si ha un ottimo antivirus!!!
inoltre, visti i nomi diversi che hanno mandato il messaggio privato, credo che ci siano divesri utenti-fasulli.....da controllare
ecco, io l'ho aperto perchè sono un povero ingenuo, e non so se per fortuna o cosa non mi ha caricato la pagina...
mi aggiungo
pure a me, da parte di Webutunut
anche a me è arrivato.
ovviamente non l'ho aperto.
ovviamente non l'ho aperto.
Gran bella traduzione, devo dire
QUesto clima di terrore, molto simile a quello che provavo durante i compiti di matematica, mi fa venire fuori solo una parola:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.