Messaggi Personali con Pubblicità

Miargi
Mi è arrivato questo messaggio privato qui sul forum, da parte dell'utente Nalagaqui :

Inviato: 25/01/2007, 17:14

Voi in video di divertimento
Ciao Miargi!

Li ho visti in un video di divertimento. Osservi su esso!

http://www.italyfunfilm.com/video.php?i ... s&view=yes

Probabilmente si tratta di un jolly.

Risposte
Aida
E' arrivato anche a me dall'utente Wakyhafyp :roll:

tecnos1
E' arrivato anche a me!

LILLO62
Anche a me sono arrivati ben 2 messaggi di genere insulso. Spero che la cosa si risolva, non tanto per i messaggi privati bloccati, quanto per bloccare la stupidità dilagante!

rico
pure a me e arrivato....da webutunut.
Pero nn basta cancellare il msg quando arriva?se si perche togliere i msg privati?

wedge
"Admin":
Francamente non so proprio come facciano.
Ci stanno tempestando a più non posso.
Ho provato io ha mandare email a tutti gli iscritti e non me l'ha fatto fare. Evidentementemente hanno un programmino che è in grado di ripetere le azioni meccaniche di un iscritto.
Non so che dire.
La mia idea è di arginare il problema sospendendo i messaggi privati.
Ora ci provo.

se fosse possibile fare come per le registrazioni di Hotmail sarebbe ottimo: per postare un messaggio dovrebbe essere necessario copiare 6-7 lettere da un'immagine casuale.
non so se sia possibile in un forum però!

Alien1
A me è arrivato un messaggio privato da parte di "non so chi" (il nick iniziava per X...e continuava per non mi ricordo cosa :-) )...ovviamente ho subito cancellato.
Avevo letto che per arginare lo spam si utilizzano dei filtri bayesiani -sono algoritmi su base statistica che analizzano le caratteristiche di un messaggio spam:su questi vengono fatti delle analisi probabilistiche. Dopo un dato numero di messaggi elaborati gli algoritmi sono capaci di riconoscerli da soli. Sulla base dei risultati cancellano i messaggi spam in maniera diretta e il rischio di cancellare i messaggi validi è piuttosto basso. Per curiosità e da ignorante chiedo:è già utilizzato questo sistema in questo forum?Cosa ne pensate?

Ciao :-)

amel3
:shock: E' vero stanno spammando di brutto questo povero forum... qualcuno che odia la matematica? :-D

_admin
Francamente non so proprio come facciano.
Ci stanno tempestando a più non posso.
Ho provato io ha mandare email a tutti gli iscritti e non me l'ha fatto fare. Evidentementemente hanno un programmino che è in grado di ripetere le azioni meccaniche di un iscritto.
Non so che dire.
La mia idea è di arginare il problema sospendendo i messaggi privati.
Ora ci provo.

angela210
A me è arrivato il seguente messaggio privato:

"Dequicupe":
Ciao angela!

Li ho visti in un video di divertimento. Osservi su esso!

http://www.italyfunfilm.com/video.php?id=403f9ds&view=yes

Ovviamente l'ho cancellato...e non ho aperto il link...mi è da subito sembrato che venisse utilizzato un Italiano scorretto...per non dire strano!!!
Ciao!

89mary-votailprof
anche a me è arrivato questo mp...da parte di gerucesof...°_° non l'ho aperto, fa paura anche a me

rory20071
scusate... non avevo notato che era già stato inserito un post per un problema analogo al mio..... e così è doppio praticamente.....

BooTzenN
notavo....sicuramente ne siete già al corrente, centinaia di utenti con nick sospetti e con 0 messaggi inviati, da 4 o 5 mesi a questa parte...

buon lavoro e speriamo di risolvere la situazione

grazie

_luca.barletta
"BooTzenN":

attendiamo notizie dai moderatori

siamo stati colpiti tutti anche via pm; il consiglio, anche se pare ovvio, è quello di non aprire i link sospetti. Noi cercheremo, per quanto possibile, di prendere delle contromisure.

BooTzenN
Si è arrivato oggi pomeriggio anche a me....un link....moltooooo sospetto!!!!
sconsiglio di aprire la pagina se non si ha un ottimo antivirus!!!

inoltre, visti i nomi diversi che hanno mandato il messaggio privato, credo che ci siano divesri utenti-fasulli.....da controllare

attendiamo notizie dai moderatori

nato_pigro1
ecco, io l'ho aperto perchè sono un povero ingenuo, e non so se per fortuna o cosa non mi ha caricato la pagina...

matematicoestinto
mi aggiungo

fu^2
pure a me, da parte di Webutunut

wedge
anche a me è arrivato.
ovviamente non l'ho aperto.

Aeon1
Gran bella traduzione, devo dire

Miargi
QUesto clima di terrore, molto simile a quello che provavo durante i compiti di matematica, mi fa venire fuori solo una parola:

.
.
.
.

.
.
.
.
.
.

.
.
.
.
.

.[size=150]AAIIIIUUUUUTTTTOOOOOOOOOOOOOOO [/size] :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.