JsMath

Risposte
Comportamento a dir poco sorprendente e che rende i post degli altri forumisti parzialmente incomprensibili.
Camillo
Camillo
A quanto pare occhioni, il Sign.Nessuno ha deciso spontaneamente di lasciare il forum e cancellare i suoi vecchi post!!! Non chiederci il motivo perchè non lo sa nessuno (forse)!
"stellacometa2003":
:smt024 CHI L'HA VISTO!!!!![]()
A tutti coloro che hanno sue notizie: RIVOGLIAMO Sign.Nessuno!!!!!
in effetti io sono un pò di giorni che lo cerco, ma non ho ricevuto nessuna risposta

nessuno ha sue notizie?

Questo non potremmo mai saperlo...ma abbiamo subito una notevole perdita considerando che era uno di quelli che si interessava parecchio del forum...Speriamo di ricevere notizie!!!
"fireball":
Molti si stanno chiedendo perché signor.nessuno abbia cancellato TUTTI i suoi posts su questo forum... Mistero.
Scusate ma siamo sicuri che li abbia cancellati proprio lui??

Oggi ha ricevuto due miei PM sull'argomento ma non mi ha risposto...
Si, lo vorrei sapere anche io!!!!
Fatti vivo Sign.Nessuno..
Forse è proprio per questo che si è chiamato così...entrato come anonimo misterioso e andatosene come anonimo nel mistero di provenienza...
Peccato se così fosse ci stavamo affezionando!!!

Fatti vivo Sign.Nessuno..
Forse è proprio per questo che si è chiamato così...entrato come anonimo misterioso e andatosene come anonimo nel mistero di provenienza...

Peccato se così fosse ci stavamo affezionando!!!

Volevo leggere la vostra conversazione perchè so scrivere in TeX e LaTex e mi piacerebbe fare un salto di qualità per la scrittura delle formule nel forum ma non capisco nula...

Molti si stanno chiedendo perché signor.nessuno abbia cancellato TUTTI i suoi posts su questo forum... Mistero.
"signor.nessuno":
Ma perchè quando scrivi tu mi compare solo la figura di un cestino della spazzatura?
Ecco, non ho capito come funziona questa "terza via"...
Bisogna installarlo sul proprio computer o cosa?
Bisogna installarlo sul proprio computer o cosa?
Però quella terza via che ha proposto signor.nessuno, mi sembra interessante..
Non si dovrebbe cambiare programma e la resa sarebbe migliore..
Non si dovrebbe cambiare programma e la resa sarebbe migliore..
Sinceramente mi sembra inutile complicarsi così la vita (almeno credo!) per cambiare il buon vecchio MathML! (concordo con Francesco)
No no... Troppo incasinato!! 
Teniamoci il nostro buon MathML che è meglio!

Teniamoci il nostro buon MathML che è meglio!

Dove sta il codice da inserire in overall_header.tpl ? Non lo trovo...
PS: dacché si preferisce il MathML almeno per ora, queste sono solo domande,
così per sapere, se un giorno ci mettiamo in testa di passare a jsMath sappiamo come fare.
PS: dacché si preferisce il MathML almeno per ora, queste sono solo domande,
così per sapere, se un giorno ci mettiamo in testa di passare a jsMath sappiamo come fare.
"signor.nessuno":
Attento però che il pacchetto (opzionale!) delle piccole font-immagine ti occupa circa 80MB!
Infatti non le ho mica scaricate!

"signor.nessuno":
f/templates/ca_aphrodite/overall_header.tpl
Sì sì, proprio quello avevo in mente infatti...
L'ho dovuto modificare per fare in modo che il banner
in alto a sinistra mandasse alla home del sito e non a quella del forum...