JsMath

signor.nessuno1

Risposte
Camillo
Comportamento a dir poco sorprendente e che rende i post degli altri forumisti parzialmente incomprensibili.

Camillo

stellacometa
A quanto pare occhioni, il Sign.Nessuno ha deciso spontaneamente di lasciare il forum e cancellare i suoi vecchi post!!! Non chiederci il motivo perchè non lo sa nessuno (forse)!

occhioni1
"stellacometa2003":
:smt024 CHI L'HA VISTO!!!! :smt024

:smt066 A tutti coloro che hanno sue notizie: RIVOGLIAMO Sign.Nessuno!!!!! :smt066

in effetti io sono un pò di giorni che lo cerco, ma non ho ricevuto nessuna risposta :roll:
nessuno ha sue notizie? :( :roll:

stellacometa
Questo non potremmo mai saperlo...ma abbiamo subito una notevole perdita considerando che era uno di quelli che si interessava parecchio del forum...Speriamo di ricevere notizie!!!

giuseppe87x
"fireball":
Molti si stanno chiedendo perché signor.nessuno abbia cancellato TUTTI i suoi posts su questo forum... Mistero.

Scusate ma siamo sicuri che li abbia cancellati proprio lui??

stellacometa
:smt024 CHI L'HA VISTO!!!! :smt024

:smt066 A tutti coloro che hanno sue notizie: RIVOGLIAMO Sign.Nessuno!!!!! :smt066

fireball1
Oggi ha ricevuto due miei PM sull'argomento ma non mi ha risposto...

stellacometa
Si, lo vorrei sapere anche io!!!! :(
Fatti vivo Sign.Nessuno..
Forse è proprio per questo che si è chiamato così...entrato come anonimo misterioso e andatosene come anonimo nel mistero di provenienza... :axe:
Peccato se così fosse ci stavamo affezionando!!! :smt089

elgiovo
Volevo leggere la vostra conversazione perchè so scrivere in TeX e LaTex e mi piacerebbe fare un salto di qualità per la scrittura delle formule nel forum ma non capisco nula... :cry:

fireball1
Molti si stanno chiedendo perché signor.nessuno abbia cancellato TUTTI i suoi posts su questo forum... Mistero.

elgiovo
"signor.nessuno":

Ma perchè quando scrivi tu mi compare solo la figura di un cestino della spazzatura?

fireball1
Ecco, non ho capito come funziona questa "terza via"...

Bisogna installarlo sul proprio computer o cosa?

cavallipurosangue
Però quella terza via che ha proposto signor.nessuno, mi sembra interessante..
Non si dovrebbe cambiare programma e la resa sarebbe migliore..

Nidhogg
Sinceramente mi sembra inutile complicarsi così la vita (almeno credo!) per cambiare il buon vecchio MathML! (concordo con Francesco)

fireball1
No no... Troppo incasinato!! :-D
Teniamoci il nostro buon MathML che è meglio! :D

signor.nessuno1

fireball1
Dove sta il codice da inserire in overall_header.tpl ? Non lo trovo...

PS: dacché si preferisce il MathML almeno per ora, queste sono solo domande,
così per sapere, se un giorno ci mettiamo in testa di passare a jsMath sappiamo come fare.

fireball1
"signor.nessuno":
Attento però che il pacchetto (opzionale!) delle piccole font-immagine ti occupa circa 80MB!

Infatti non le ho mica scaricate! ;)

fireball1
"signor.nessuno":
f/templates/ca_aphrodite/overall_header.tpl

Sì sì, proprio quello avevo in mente infatti...
L'ho dovuto modificare per fare in modo che il banner
in alto a sinistra mandasse alla home del sito e non a quella del forum...

signor.nessuno1

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.