Ciao a tutti!

°furia°11
Salve a tutti!
SOno francy ho 22 anni ed ho scoperto questo forum girovagando per il eb!

Devo dire che mi piace davvero tanto!
Spero di trovarmi bene qui!

Risposte
89mary-votailprof
benvenuta francy!!! :D qui ti troverai benissimo...e tutti siamo felici di poter dare una mano con gli esercizi, dando i nostri suggerimenti...poi come hanno già detto...il lavoro spetta sempre a te...sennò si rischia semplicemente di copiare senza capire
ciao e benvenuta ancora :D :D

sbauscina
"°furia°":

Io adoro la Francia, sto imparando da sola lo spagnolo, so poco inglese e nulla di tedesco ma ci arrangeremo! ;-)

Bene bene!!!!!!! :wink:

°furia°11
si si infatti io i suggerimenti li accetto tutti! :-D
avete ragionissima! :wink:

benedetta no problem, almeno con me.
Io adoro la Francia, sto imparando da sola lo spagnolo, so poco inglese e nulla di tedesco ma ci arrangeremo! ;-)

cavallipurosangue
:-D :-D

sbauscina
"cavallipurosangue":
Benvenuta, infatti noi spesso diamo dei suggerimenti, poi il lavoro spetta a te! :wink:

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeesatttttttttttttoooooooooooooooo!!

PS. potevo dirla anche io qst cs! e invece sn andata a complicarmi la mia life!!! :cry: ;-)

Ps. ogni tanto nel "mio italiano" ci fikko dentro qualke parola francese, inglese, tedesca e spagnola!
vi ho avvisato

stellacometa
Benvenuta furia!!! :D

cavallipurosangue
Benvenuta, infatti noi spesso diamo dei suggerimenti, poi il lavoro spetta a te! :wink:

sbauscina
"°furia°":
grazie mille ad entrambi!

benedetta provvederò senz'altro, mi sa che farò spesso uso del forum :lol: anche se è più bello risolvere i problemi con le proprie forze!XD

Ok!! hai ragione: è bello risolvere i problemi da soli ... xo a volte, serve un aiutino .... e xke nn accettarlo? :wink:

°furia°11
grazie mille ad entrambi!

benedetta provvederò senz'altro, mi sa che farò spesso uso del forum :lol: anche se è più bello risolvere i problemi con le proprie forze!XD

Eredir
Ciao, benvenuta al forum. :)

sbauscina
Benvenuta fra noi! :-D

Mi rakkomando...se hai qualke rikiesta...postala su qst forum...
:wink:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.