Aggiornamento forum

_admin
Il forum è stato aggiornato a una versione più recente.
Se notate incongruenze o errori comunicatemelo.

Risposte
anonymous_be1147
"Crook":
come si potrebbe attivare il tag [hide][/hide], usato in altri forum?

Bisognerebbe installare il mod Hide BBcode MOD, ma non sarebbe utilizzabile qui:

##   2005-02-27 - Version 1.3.0
##   - All characters (except single quote, backslash, new line and right square bracket)
##     are now supported in the hide text.

In pratica non funzionerebbe per nascondere le formule.

Comunque ce ne sono altri, ad esempio Don't Spoil It (richiede circa 5 minuti di tempo per l'installazione --- è solo un cut&paste) e aggiunge i tag
.

TomSawyer1
"anonymous_be1147":
[quote="Reynolds"]Ora dovrebbe essere tutto risolto... Anche l'opzione inesistente nel profilo.

Grazie.

Visto che siete in vena di aggiornamenti, migliorie, volendo potrebbe essere utile installare anche questi due mod (o qualcosa di simile): myVIPcode, Advanced Javascript based Dynamic Spoiler (per la sezione Giochi matematici, :arrow: esempio d'uso).[/quote]

Gia', sarebbe un'ottima idea.
Visto che ci sono, ti chiedo: come si potrebbe attivare il tag [hide][/hide], usato in altri forum?

anonymous_be1147
"Reynolds":
Ora dovrebbe essere tutto risolto... Anche l'opzione inesistente nel profilo.

Grazie.

Visto che siete in vena di aggiornamenti, migliorie, volendo potrebbe essere utile installare anche questi due mod (o qualcosa di simile): myVIPcode, Advanced Javascript based Dynamic Spoiler (per la sezione Giochi matematici, :arrow: esempio d'uso).

_admin
Grazie

fireball1
Ora dovrebbe essere tutto risolto... Anche l'opzione inesistente nel profilo.

Cheguevilla
OK, problema risolto, sono un deficiente...

fireball1
Credo sia un problema tuo... Non sono cambiati i font del forum.

Cheguevilla
Avete cambiato i caratteri del forum o è un problema mio?

_luca.barletta
sì, a posto

_admin
Aggiunto il codice per il Post Reply.
Fatemi sapere se è tutto a posto.

fireball1
Purtroppo sì, quella infatti era stata una modifica che io stesso avevo introdotto
nella vecchia versione del forum, purtroppo cancellata a causa dell'aggiornamento,
che comunque spero porti ad una versione del forum più sicura.
C'è anche il fatto che ora, mentre prima non era così, anche un ospite
puo' vedere chi c'è in linea oppure il profilo di un utente qualsiasi già iscritto.

_Tipper
Ho notato che quando si va a visualizzare la lista degli utenti non è più possibile scegliere direttamente la pagina a quale andare, ma bisogna scorrerle una alla volta. Funziona così anche per i topic con più pagine?

Alien1
Grazie Reynolds! :D (il messaggio di prima era per me anche un messaggio di prova...non avevo ben capito infatti la natura del problema...grazie ancora!)

fireball1
Sì.

Alien1
Salve! :-) Chiedo scusa ma ora per rilasciare i messaggi bisogna entrare prima in Post reply?

_admin
Sto cercando di capire da dove si attiva la funzione di risposta rapida, ma devo avere un po' di tempo.
I problemi di incopatibilità con i browser mi sembrano un po' più complessi. Li chiederò al sistemista che se ne sta occupando.

Cheguevilla
Anche io, nessun problema con Firefox.

_luca.barletta
io non ho problemi con il login da mozilla

giuseppe87x
Non so perchè ma riesco a loggarmi solo con Internet explorer, mentre con mozilla no. Come può essere?

nato_pigro1
pure io, perchè è stata tolta? non mi sembrava che rallentasse il caricamento della pagina o altro...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.