Tanto vale che mi presenti anch'io ...
Sono gabriel.
Risposte
In realtà, non sono sempre capace di buone parole. D'altro canto, se lo fossi, scriverei.
sono pienamente daccordo con te daltronde anche io sono un tipo di poche parole.
poche ma buone -spero-
poche ma buone -spero-
Probabilmente perché si fanno bastare la realtà. Un atteggiamento tipico della gente povera di fantasia.
Mi fa piacere, perchè alcune persone che conosco si sono infastidite sentendosi paragonare a personaggi inventati
.

Mi fa piacere, perchè alcune persone che conosco si sono infastidite sentendosi paragonare a personaggi inventati
.

Più che sentirmi offeso, arrossisco lusingato.
Ciao Gabriel, io di te, come è ovvio, non so assolutamente niente. Non so perchè ma per il modo in cui ti esprimi mi ricordi estremamente Lord Henry Wotton de il ritratto di Dorian Gray, hai qualcosa di vagamente affascinante nel modo di parlare; le tue risposte mi ricordano estremamente i suoi aforismi. Spero che questo non venga interpretata come un'offesa, perchè non è assolutamente questa la mia intenzione
.

Sono d'accordo in senso lato, però lasciami aggiungere che non ho percepito neanche per un solo istante polemica nei toni di nessuno - almeno fino ad ora e a meno che non mi sia sfuggito. Comunque sia, comportarmi da persona seria proprio non mi va: preferisco prendermi in giro, come faccio.
Ripeto, non voglio polemicare per una sciocchezza del genere, comportiamoci da persone serie.
Ma in che modo, scusami? Trovo che, fra una battuta e l'altra, tra una discussione e un'altra, stia dicendo di me molto più di quanto non si possa affermare di altri utenti che pure hanno deciso di aprire un thread all'interno di questa stessa sezione per parlare di sé - o solamente pour parler. Sbaglio?
Non era per fare polemica, volevo solo ribadire il concetto già espresso da altri, ovvero il fatto che ti sei tirato un po' la zappa sul piede.
Parole grosse! Anzitutto, perché non mi pare di essermi espresso in alcun caso in termini indecenti. In secondo luogo - ma solo per ordine di apparizione -, perché nelle libertà di un uomo c'è ancora che possa presentarsi come più gli aggrada: voglio sperare non esista una netiquette universale a cui doversi attenere nelle naturali contingenze di una nuova relazione, tanto più se fondata su rapporti impersonali come quelli, inevitabilmente, imposti dalla particolare natura di un forum - fatte salve, com'è scontato, le norme elementari della civile convivenza e della buona educazione. In ultimo, perché mi piace credere che ciascuno è precisamente quel che scrive, e nel modo in cui lo scrive, per cui ...
"Gabriel":
Sono gabriel.
Non l'avrei mai detto... in effetti non credo abbia torto chi dice che se sei intervenuto nel forum presentazioni è abbastanza logico che porti a termine una presentazione decente, altrimenti non era necessario ripetere il nick.
"V3rgil":
WelcOme ;D Se non volevi xD parlarci di te non ti presentavi:P se ti sei presentato è perché hai sentito l'urgenza di comunicare qualcosa al foro ;D inconsciamente ;D quindi ora termina il lavoro
Ne sono certo, tu devi essere lo psicologo del forum. Soltanto che a me non servono cure. Benché sia disposto a riconoscere che i veri pazzi ne sono tutti ugualmente convinti.
WelcOme ;D Se non volevi xD parlarci di te non ti presentavi:P se ti sei presentato è perché hai sentito l'urgenza di comunicare qualcosa al foro ;D inconsciamente ;D quindi ora termina il lavoro

"vict85":
In fondo cos'è un nome!?
Bella domanda!
"Giulietta":
Non è una mano, né un piede, né un braccio, né un viso, nulla di ciò che forma un corpo. [...]
Quella che chiamiamo "rosa" anche con un altro nome avrebbe il suo profumo. [Sicché]
rinuncia al tuo nome, Romeo, e per quel nome che non è parte di te, prendi me stessa.
Soltanto che tu non sei Giulietta. Né, d'altronde, io sono Romeo.
Immagino che dovevo aspettarmi una risposta simile

Credo che lo scopo sia di descriversi non di ribadire il proprio nome...
In fondo cos'è un nome!?
In fondo cos'è un nome!?

Qualcosa. Così va meglio, sì?