Hello!
Ciao a tutti! Sono una ragazza di 20 che studia matematica all'università di Tor Vergata. Adoro ascoltare la musica, risolvere giochi matematici (^_^), leggere e scrivere.
Piacere di conoscervi!
Piacere di conoscervi!
Risposte
"tomomimorgan":
Molto bene! Non capisco l'80% di quello che dicono i miei prof, ma quel 20% che capisco mi fa davvero apprezzare la bellezza della matematica ^__^
Io studio a Roma3 e posso dirti che (probabilmente sarà perchè è il primo anno) anche qui la situazione è analoga

Gli esami come vanno?
P.S. Bell'avatar

"tomomimorgan":
[quote="Andrearufus"][quote="tomomimorgan"][quote="Andrearufus"]direi che ti piace anche il manga XD
Sì hai ragione, mi sono dimenticata di scriverlo: sono un'avida lettrice, sia di romanzi sia di manga. ^___^[/quote]
quali sono i tuoi preferiti?[/quote]
Troppi ce ne sono! Mi è piaciuto molto Tokyo Crazy Paradise, come pure GTO, Death Note, Ranma, InuYasha, Fruits Basket, Fullmetal Alchemist... e poi shoujo tipo Fushigi Yuugi, Hana Yori Dango, Full Moon, Mars, Host Club,... potrei farti una lista lunga quanto vuoi!

Anche a te piacciono?[/quote]
si!! I miei preferiti sono neo genesis evangelion e naruto!!
"Andrearufus":
[quote="tomomimorgan"][quote="Andrearufus"]direi che ti piace anche il manga XD
Sì hai ragione, mi sono dimenticata di scriverlo: sono un'avida lettrice, sia di romanzi sia di manga. ^___^[/quote]
quali sono i tuoi preferiti?[/quote]
Troppi ce ne sono! Mi è piaciuto molto Tokyo Crazy Paradise, come pure GTO, Death Note, Ranma, InuYasha, Fruits Basket, Fullmetal Alchemist... e poi shoujo tipo Fushigi Yuugi, Hana Yori Dango, Full Moon, Mars, Host Club,... potrei farti una lista lunga quanto vuoi!

Anche a te piacciono?
Ciao e benvenuta!!!
"tomomimorgan":
[quote="Andrearufus"]direi che ti piace anche il manga XD
quali sono i tuoi preferiti?
"Andrearufus":
direi che ti piace anche il manga XD
Sì hai ragione, mi sono dimenticata di scriverlo: sono un'avida lettrice, sia di romanzi sia di manga. ^___^
direi che ti piace anche il manga XD
ciao

"tomomimorgan":
Molto bene! Non capisco l'80% di quello che dicono i miei prof, ma quel 20% che capisco mi fa davvero apprezzare la bellezza della matematica ^__^
benvenuta..

"tomomimorgan":
Non l'avrei detto meglio

benvenuta collega!

ciao

benvenuta!
Benvenuta 
Come ti trovi a Tor Vergata?

Come ti trovi a Tor Vergata?