Hello!

tomomimorgan
Ciao a tutti! Sono una ragazza di 20 che studia matematica all'università di Tor Vergata. Adoro ascoltare la musica, risolvere giochi matematici (^_^), leggere e scrivere.

Piacere di conoscervi!

Risposte
Gatto891
"tomomimorgan":
Molto bene! Non capisco l'80% di quello che dicono i miei prof, ma quel 20% che capisco mi fa davvero apprezzare la bellezza della matematica ^__^

Io studio a Roma3 e posso dirti che (probabilmente sarà perchè è il primo anno) anche qui la situazione è analoga ;)
Gli esami come vanno?

P.S. Bell'avatar :P

Andrearufus
"tomomimorgan":
[quote="Andrearufus"][quote="tomomimorgan"][quote="Andrearufus"]direi che ti piace anche il manga XD

Sì hai ragione, mi sono dimenticata di scriverlo: sono un'avida lettrice, sia di romanzi sia di manga. ^___^[/quote]

quali sono i tuoi preferiti?[/quote]

Troppi ce ne sono! Mi è piaciuto molto Tokyo Crazy Paradise, come pure GTO, Death Note, Ranma, InuYasha, Fruits Basket, Fullmetal Alchemist... e poi shoujo tipo Fushigi Yuugi, Hana Yori Dango, Full Moon, Mars, Host Club,... potrei farti una lista lunga quanto vuoi! :D

Anche a te piacciono?[/quote]

si!! I miei preferiti sono neo genesis evangelion e naruto!!

tomomimorgan
"Andrearufus":
[quote="tomomimorgan"][quote="Andrearufus"]direi che ti piace anche il manga XD

Sì hai ragione, mi sono dimenticata di scriverlo: sono un'avida lettrice, sia di romanzi sia di manga. ^___^[/quote]

quali sono i tuoi preferiti?[/quote]

Troppi ce ne sono! Mi è piaciuto molto Tokyo Crazy Paradise, come pure GTO, Death Note, Ranma, InuYasha, Fruits Basket, Fullmetal Alchemist... e poi shoujo tipo Fushigi Yuugi, Hana Yori Dango, Full Moon, Mars, Host Club,... potrei farti una lista lunga quanto vuoi! :D

Anche a te piacciono?

Alexp1
Ciao e benvenuta!!!

Andrearufus
"tomomimorgan":
[quote="Andrearufus"]direi che ti piace anche il manga XD

quali sono i tuoi preferiti?

tomomimorgan
"Andrearufus":
direi che ti piace anche il manga XD

Sì hai ragione, mi sono dimenticata di scriverlo: sono un'avida lettrice, sia di romanzi sia di manga. ^___^

Andrearufus
direi che ti piace anche il manga XD

Andrearufus
ciao :)

matemix1
"tomomimorgan":
Molto bene! Non capisco l'80% di quello che dicono i miei prof, ma quel 20% che capisco mi fa davvero apprezzare la bellezza della matematica ^__^

benvenuta.. :) credo che tu abbia colto l'essenza dello studente di mate... specialmente all'inizio del percorso... in bocca al lupo! :wink:

strangolatoremancino
"tomomimorgan":

Non l'avrei detto meglio :D Strabenvenuta!

gygabyte017
benvenuta collega! :D

fenice1
ciao :D

roxy3
benvenuta!

tomomimorgan

Gatto891
Benvenuta ;)

Come ti trovi a Tor Vergata?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.