Esami Si, Esami No

edwardradical-votailprof
Allora, dedicherei questa nuova sezione... (ne stiamo aprendo troppe!) ...per questioni inerenti gli esami e la loro preparazione

Incomincio con la mia proposta, buttata li a caso... cosa ne direste di far fare una delle due parti di Sistemi Operativi (o lab o teoria), subito dopo le vacanze di Natale... so che sarebbe meglio godersele e stop... ma secondo me non è un'opportunità da sottovalutare, anche per dilazionare meglio le altre prove.
Fatemi sapere che cosa ne pensate...

In particolare, sarebbe buona cosa chiedere a drago... così almeno a dicembre chi vuole si recupera esami o fa chimicafisica e biochimica...

Risposte
habjbierjka-votailprof
Non è quello il discorso... Non ho nessunisssssssssimo problema a scrivere a un docente, ANZI! :)
E' che mi sembra che si diano per scontate un po' troppe cose! Ognuno si fa i cazzi suoi insomma... Cmq stesso, va bene così...

A lunedì...

edwardradical-votailprof
No, no hai fatto bene... sempre meglio chiedere! E poi la Paola è un po'nel suo mondo ma è buona... dai si vede, non si permetterebbe mai di risponderti male.

Soprattutto non fatevi problemi a comunicare i vostri dubbi ai docenti... altrimenti la mail che cosa ci sta a fare? ;)

habjbierjka-votailprof
Ciao raga............ :D

Volevo avvisarvi che ho mandato una mail alla Dominici per chiederle se gli appelli di Biochimica di febbraio saranno solamente orali o se semplicemente le date degli scritti devono ancora essere fissate...

Mi ha risposto dicendo:

[SIZE=2] Gli esami per Bioinfo saranno scritti. La verbalizzazione avverra' uno o due giorni dopo (ovviamente lo comunichero' ) dallo svolgimento della prova. Pertanto le date indicate in calendario saranno da intendersi per la prova scritta.

OVVIO!!!!!!!
Che domanda stupida che ho fatto....
Nessun commento!!!! :cartellinorosso:

Alla prossima...

eka
[/SIZE]

edwardradical-votailprof
Per chi volesse il testo dell'esame, cercherò di caricarlo sul forum... ho una copia dato che mi sono ritirato... apposta per averla, apposta per voi... mica che non sapessi ste cose eh!!!:cool: (si, sono un buffone)

Cmq scherzi a parte l'esame è kilometrico:muro:, con circa 21/22 domande e esercizi... quasi tutta roba "risposta aperta".
La prima impressione, almeno sui primi problemi e domande è che fosse fattibile:cool: anche se lungo... specie perchè quello a cui io ho provato a rispondere, verte più su teoria che C'E' TUTTA sul libro, che quindi fa tornare Silbershatz (o come si scrive), di gran moda per chi vuole provarci a marzo!
Mi sa tanto che lo scoglio è più il laboratorio:balle: che la teoria!

pointeduhoc-votailprof
I risultati dell'esame di genetica di oggi sono stati pubblicati sul sito del prof. Delledonne.

Esami Elementi di Genetica

edwardradical-votailprof
Avviso tutti coloro che volessero programmarsi un po' lo studio, che gli appelli di Chimicafisica, nella sessione semestrale, sono già stati fissati.
Ecco le date... fra breve sarà anche possibile iscriversi:

Elementi di chimica fisica [I appello] - 2007/2008 - 3.0 Crediti
Orale - 05/02/08 h9.00
Scritto - 04/02/08 h9.00
Elementi di chimica fisica [II appello] - 2007/2008 - 3.0 Crediti
Orale - 19/02/08 h9.00
Scritto - 18/02/08 h9.00

Di biochimica sono stati fissati gli orali (uno 8/2, l'altro 27/2), ma non ancora le date per lo scritto... boh
può darsi che sian le stesse

edwardradical-votailprof
HabjbiErjka;132560:
Domandone...............

Dato che l'esame di Orlandi non era previsto nella sessione ordinaria e che quindi molto probabilmente l'aula dove si svolgerà non sarà segnata in guardiola ........ non è martedì mattina ci tocca cercare l'Orlandi perduto per tutta la facoltà vero?

Provo a scrivergli...... se mi risponde vi aggiorno....

Intanto.. CIAU!

Beh... l'aula per l'esame non so se l'hanno già assegnata, per cui rischi che non ti caghi. Cmq l'appello c'è ed è ufficiale, solo che sarebbe per Informatici Multimediali... quindi dovrebbe anche essere segnato.
Cmq salutatemelo, perchè mi sa che sull'onda del successo, chiudo i libri fino a febbraio... porco cane sono un cazzaro... :(:(:(:(:(:(

habjbierjka-votailprof
Domandone...............

Dato che l'esame di Orlandi non era previsto nella sessione ordinaria e che quindi molto probabilmente l'aula dove si svolgerà non sarà segnata in guardiola ........ non è martedì mattina ci tocca cercare l'Orlandi perduto per tutta la facoltà vero?

Provo a scrivergli...... se mi risponde vi aggiorno....

Intanto.. CIAU!

edwardradical-votailprof
Per chi vuole dare sistemi operativi, preparando l'esame dal libro, queste sono le parti da studiare... gentilmente estorte a Villa dal nostro Bedu Traveller:

Cap 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7: Tutto, tranne le parti riguardanti specifici Sistemi Operativi.
Cap 8: tutto tranne 8.7, leggere (:bugia:) 8.5.2 e 8.5.3
Cap 9: tutto tranne 9.8,9.9 e 9.10
Cap 10: tutto tranne 10.4
Cap 11: non lo so...
Cap 12: no 12.7 e 12.9
Cap 13: fino a 13.5 tutto e leggere (:bugia:) 13.7

FFaccaleaa! :balle:

edwardradical-votailprof
Allora, dopo lunga attesa, finalmente il prof.Orlandi ha risposto alla mail a cui allegavo la lista dei candidati di bioinfo per l'esame (sopra citata):

Come accordato, le invio la lista degli studenti di Bioinformatica, che hanno espresso la volontà di sostenere l'esame di analisi I nell'appello previsto
per l'8/1/2008. Il file è in allegato, per cui la pregherei di fornire il suo
cortese riscontro alla ricezione della mail e dell'elenco (11 candidati).
Qualora ci fossero dei disguidi, uno trai candidati provvederà a recapitarLe
comunque la lista, anche su carta.
La ringraziamo per il tempo e per la disponibilità.
>
> ----------------------------------------------------------------
> This message was sent using IMP, the Internet Messaging Program.

ECCO LA SUA RISPOSTA:

"ok"

...:balle:Giuro! Sintetico il profe... vabbè l'importante è che siamo a tutti gli effetti iscritti!

edwardradical-votailprof
allora... io oggi a lezione non c'ero ma mi pare di aver capito che drago ha confermato la data dell'esame di sistemi operativi... la parte di laboratorio si farà il 20 dicembre.
E'giusto? Non credo che ci sia già la possibilità di iscriversi, ma ci sarà dai prossimi giorni on-line.

silversurfer-votailprof
oggi cercheremo informazioni utili per l'esame del figlio segreto di Spena, per la lista di analisi sono ca**i di chi non si è fatto vivo. Più di essere passati in aula e aver postato sul forum non so cosa si fosse potuto fare.

edwardradical-votailprof
Stasera ho spedito la mail a Squassina e Orlandi con la lista dei candidati per l'esame del 8-1-2008:
Per la vostra privacy mi limiterò alle iniziali (cognome e nome) o nickname:
-R R
-DC S
-T Al
-T An
-edward radical
-lucillo
-silversurfer
-hajbibi
-E G
-max87 (M A)
-M S

Cioè 11 candidati totali.

Se qualcuno manca... 'zzi sua... si farà il giro Orlandiboy-Squassina con tanto di genuflessioni.

Inoltre invito nuovamente a fare chiarezza una volta per tutte sull'appello di Laboratorio S.O. di Drago... appena sapete qualcosa postatelo.

Peeees!:yeah:

edwardradical-votailprof
Ricordo ancora che le liste saranno consegnate al massimo martedì o mercoledì mattina... Per evitare processioni dai profe consiglio a tutti gli interessati di mettersi in lista (mal che vada non vi presentate... tanto non è un problema).
Per adesso io conto: IL SOTTOSCRITTO, SILVERSURFER, LUCILLO, HERJICA, RAMON, SEBA...
Non me ne vengono in mente altri, cmq staz stampo una tabella che tra domani e mercoledì dovremo riempire. CAPAITO???

edwardradical-votailprof
HabjbiErjka;130279:
sostenere l'esame di Analisi 1
l'8 gennaio. L'esame lo fa lui ma bisogna raccogliere una lista dei partecipanti e inviarla via mail ai docenti in tempo utile (nn ha precisato cosa intenda per tempo utile.. cmq, il prima possibile!!)...

Eh infatti, bisogna fare le liste e portargliele... direi almeno entro i primi di dicembre, per sicurezza. Quindi mi raccomando: se qualcuno è interessato si faccia sentire per tempo.

Seconda cosa: qualcuno sa come andrà a finire la faccenda di S.O.? Pare che a Drago sia stato chiesto di fare una prova separata il 20 dicembre... appena si sa qualcosa, invito a postare!
La teoria quindi o l'8 gennaio pomeriggio (bisogna ricordarlo a Villa che la mattina c'è analisi) o il 9.

silversurfer-votailprof
:quoto:

Allora....a me non deve essere concesso niente! Io ho dei diritti e loro hanno degli obblighi, quindi NON devono farsi fighi perchè concedono:cartellinorosso:! Casomai sono io che gli concedo di vivere ancora un po'!
:yeah:

lucillo-votailprof
HabjbiErjka;130279:
si è deciso di concedere l'opportunità

CONCEDERE????????????
ma dico stiamo scherzando?? lui ad ogni sessione DEVE fare un appello di ogni insegnamento, non è che lo CONCEDE....

habjbierjka-votailprof
Eccomi qui......... ora ci sono pure io!!! :D
Ho scritto a Squassina per chiedergli informazioni concernenti (wow!) a quel "benedetto" esame di Analisi I... Mi ha risposto di contattare Giandomenico perche' in sostanza lui nn sapeva nulla.. mah! :confused:
Allora ho scritto una mail anche a OrlandiBoy ... Ha detto ke (d'accordo con Squassina.. valli a capire!) si è deciso di concedere l'opportunità
agli studenti del 2o anno di bioinfo di sostenere l'esame di Analisi 1
l'8 gennaio. L'esame lo fa lui ma bisogna raccogliere una lista dei partecipanti e inviarla via mail ai docenti in tempo utile (nn ha precisato cosa intenda per tempo utile.. cmq, il prima possibile!!)...

Ciao a tutti!!!!! A presto..

erica

lucillo-votailprof
se volete un consiglio spassionato, evitate sistemi tutto lo stesso giorno.. è un suicidio....

dopo eh.. se siete masochisti...

silversurfer-votailprof
Per me non cambia niente! Senti gli altri e comunica i pareri del popolo a chi di dovere (cioè il bedu, che è tanto che non rompe le palle alla direzione)
:yeah:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.