C\'
Salve io studio alla facoltà di lingue, culture e letterature moderne...c'è qualcuno di questa facolta'?
A napoli ovviamente...
Saluti:ciaociao:
A napoli ovviamente...
Saluti:ciaociao:
Risposte
Risale a ben 5anni fa questa richiesta, credo che l'utente abbia ormai in 5anni risolto quindi chiudo.
Ciao Laura!
Ciao Laura!
Ciao io ho finito da un pò di tempo, se ti servono info, basta chiedere =)
ragazzi scusatemi c'è qualcuno ke deve fare l'esame di letteratura italiana uno con la prof. muscariello perchè dal sito non si capisce niente e vorrei sapere quali sono i libri da utilizzare fatemi sapere per paicere grazie!!!!!!:)
byebye
è difficile da spiegare nn è cm spa...scusa ma ora vado...ciaociao
Cosa comprende l'orale?...è tipo cm spa?
nn è così...ingl 2 è difficilissimo bocciano come i pazzi!!!!
si ha l'orale
si ha l'orale
inglese 2 ha anke l'orale?
Eppure tutti dicono ke superato il 1 qlli di dpo sn +semplici....nn è csì?
io ho fatto ingl 1 e spa 1 sto indietro ank'io....è inglese 2 ke mi ha ucciso...xkè lo rifiutai e poi le altre 2 volte ke l'ho provato so stata bocciata...
No , ecco xkè t ho premesso k nn calcolavo le lingue .... inizio a gennaio gli esami di ingl e spa...xkè al liceo nn ne ho studiato nessuna qndi sto cominciando ora..tu?
nn mi pare ke ci sia una letteratura della 3° lingua anke a mancano qst 2 esami tuoi e un esame di 3° lingua è di grammatica francese...le lingue le hai fatte tutte?
C'è anke la letteratura?
Nn tenendo presente le lingue ke x me sn una novità nn avendole mai studiate, mi manca sl st.moderna e lett. ita 1.....tornando 1attimo al fran in ke senso era trp severo? e in ke cs consiste il 1 esame di franc?
tu a ke stai cn gli esami?!
buono!!!!
speriamo ke sto puolato è meglio di patierno...patierno era trp severo
speriamo ke sto puolato è meglio di patierno...patierno era trp severo
Volev inf capire se c'è sempre stato o no
Perchè nn dovrei crederti...ank'io pensavo fosse patierno xò qst'anno sn cambiate un pò di cose e mi sembra ke patierno fa lezione a coloro ke fanno francese cm 1o2 lingua..mentre c'è un certo Poulato x la 3 lingua...
Patierno
allora di esame di franc 3° lingua ce ne sn 2 se nn sbaglio...io ne ho fatto uno e il prof nn ricordo come si kiama...aspetta ke guardo sul libretto!
MA NN MI CREDI SCUSA???
MA NN MI CREDI SCUSA???
Questa discussione è stata chiusa