Università di Catania

Discussioni su temi che riguardano Università di Catania della categoria Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
bombarolo-votailprof
Tutte le foto sono già disponibili on line su aeneasct.com - il portale dei giovani in azione
2
13 feb 2002, 14:57

Studente Anonimo
Guarda,ti rispondo come ti ho risposto via e-mail. Il materiale di questo sito è interamente e dico interamente redatto da me.Altri autori : mio cugino e due carissimi amici.Se ci indichi i file di cui assumi violato il copyright possiamo rimuoverli o darne la paternità.Sempre che questo sia provato.Se non lo fosse ,forse e dico forse potevi evitare un messaggio come questo. Attendo tue notizie. Roberto
7
Studente Anonimo
9 feb 2002, 20:14

Studente Anonimo
ragazzi, uso outlook express per scaricare le email e inwind come provider: non so come fare a scaricare i newsgroup e leggere i messaggi off line.Mi spiegate come si fa?
2
Studente Anonimo
3 feb 2002, 11:05

Studente Anonimo
sapete se c´è una tabella che indica le priorità tra le materie da seguire(credo che si chiami propedeucità)?Una tabella simile l´ho vista in bacheca x il corso di 5 anni, per quello dei 3 anni ne sapete qualcosa? E poi non ho capito questa cosa dei crediti, che bisogna averne 30 entro 2 anni...Potete spiegarmi tutto? VI RINGRAZIO
3
Studente Anonimo
11 feb 2002, 12:58

kikylex-votailprof
Sono in crisi x il costituzionale...l´ho ripetuto 6 volte, ma non mi sento preparata! HELP ME PLEASE!
8
4 feb 2002, 21:29

Studente Anonimo
DATO IL CRASH DI UNICT HO RESO DISPONIBILI I RISULTATI SULLA MIA HOMEPAGE http://www.mariocartia.too.it (area download)
2
Studente Anonimo
7 feb 2002, 23:34

kikylex-votailprof
Finalmente so dirvi con certezza il csto dei biglietti per l´amichevole Italia- Usa: Tribuna A superiore: 42 Euro Tribuna A inferiore: 26 Euro Tribuna B: 18 Euro Curva N/S: 10 Euro I biglietti potranno essere acquistati da giovedì presso il botteghino dello stadio durante i seguenti orari: 9.00- 13.00 e 15.00- 19.30, fino ad esaurimento. Non sarà possibile acquistare più di 4 biglietti a persona Potete leggere la formazione Usa Qui
2
6 feb 2002, 15:08

kikylex-votailprof
Ciao ragazzi: è nata una nuova community della facoltà di giurisprudenza, creata da una nostra collega! Andate a dare un´occhiata Clicca qui! [ Questo Messaggio è stato Modificato da: kikylex il 2002-02-07 12:03 ]
2
7 feb 2002, 12:02

Studente Anonimo
Ciao colleghi, sono alla ricerca disperata di appunti di metodi del prof. Gallo, la parte a cui ero interessata è la Teoria della Complessità.Vi prego di spedirmi del materiale se lo disponete, sono disperata! A presto.
1
Studente Anonimo
6 feb 2002, 15:20

kikylex-votailprof
Ecco le info per tutti coloro che vorrebbero vedere la partita Italia- Usa, che si giocherà al Cibali mercoledì 13/2/2002, ore 20.30: - i biglietti saranno in vendita da venerdì al botteghino dello stadio, dalle 9.00 alle 13.00, fino ad esaurimento, non sarà possibile comprare più di 4 tagliandi a persona. - I costi: tribuna A 42 Euro tribuna B 26 euro curva 10 Euro Queste sono le notizie di cui sono a conoscenza al momento, in caso di rettifiche, ...
4
5 feb 2002, 14:25

Studente Anonimo
non riesco a trovare domande, appunti,dritte su dir. amm.II m-z, inoltre volevo sapere che grado di difficolta ha la materia e se conviene andare a ricevimento.....
9
Studente Anonimo
3 feb 2002, 21:30

Studente Anonimo
ragazzi, x la prova di laboratorio dobbiamo prenotarci?Se si,come?Tramite internet o presso l´ufficio del prof., oppure dobbiamo solo guardare i turni che esporranno in bacheca?!?!?!Che confusione,mi date una mano?
1
Studente Anonimo
4 feb 2002, 09:55

Studente Anonimo
Raga se siete stanchi di postare sul forum ufficiale perchè non viene aggiornato in tempo reale, inserite un messaggio! Forse finalmente toglieranno la MODERAZIONE ciao
5
Studente Anonimo
1 feb 2002, 19:14

marlin2-votailprof
Seven tu dovevi fare la prima parte giusto? Ke compito avevi( voglio sap la lettera)?
4
2 feb 2002, 12:18

Studente Anonimo
Raga mancano poche ore al nostro VERO esame. Buona fortuna a tutti belli e brutti!!! Ciao raga e ricordate www.fabryprog.supereva.it
3
Studente Anonimo
31 gen 2002, 18:31

Studente Anonimo
cerco appunti e programma di diritto internazionale...aiutooo
3
Studente Anonimo
17 gen 2002, 11:49

marlin2-votailprof
Il prof nell´esempio della prova ha scritto: SUFFICIENZA ALLA SECONDA PROVA IN ITINERE? Si____ No_____ Nel caso di sufficienza in tale prova: SI DESIDERA UTILIZZARE L´ESITO DI TALE PROVA PER LAVALUTAZIONE DELL´ESAME? Si_____ No_______ Quando parla di "tale prova" si riferisce alla prove in itinere o al compito d´esame?
4
30 gen 2002, 17:51

Studente Anonimo
Ho saputo che domani dovrebbe esserci uno sciopero generale.Vorrei sapere se questo provochera´problemi per chi viaggia e quindi non e´residente a catania.Per favore rispondetemi!
1
Studente Anonimo
31 gen 2002, 12:31

Studente Anonimo
Salve prof. volevo sapere quando sapremo i turni per l´esame di giorno 1 febbraio. grazie
3
Studente Anonimo
29 gen 2002, 20:40

Studente Anonimo
eheheh e secondo te noi perchè ci siamo ?
2
Studente Anonimo
30 gen 2002, 19:12