Università di Catania
Discussioni su temi che riguardano Università di Catania della categoria Università
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
:?: E' possibile? Lo accettano tutti i professori? E a che numero bisogna inviarlo? Grazie!! :wink:
prolungamento???????
Ciao a tutti, finalmente un forum per noi biologi! Sono davvero molto contento! adesso si potranno risolvere evuntuali dubbi e problemi e conoscere nuovi colleghi. Bye Bye a presto. :D
è vero che da maggio o giù di lì belfiore verrà nel corso a/l???sarebbe una catastrofe!!!!!nooooooooooo :cry: :cry: :cry:
Ciao a tutti!
Mi sono appena registrato..
Sono uno studente del corso storico-politico iscritto al terzo anno ripetente e sono militante di Forza Nuova Universita'.
Ecco come la pensiamo genericamente riguardo il sistema universitario:
Il modello universitario italiano ha forgiato nei secoli pensatori e scienziati, che hanno creato il mondo con il loro genio e gli hanno dato forma con la loro arte, non sottoponendosi alle leggi quantitative di bassa qualità ma sempre a quelle ...
"Si avvisano gli studenti del CdL in Scienza dell’Amministrazione-Curriculum P.S. e BASE, che il prolungamento degli esami di Statistica è fissato per il giorno 23 marzo alle ore 10,30."
Ho trovato questa notizia sul sito della facoltà, qualcuno sa per caso se questo appello è aperto a chiunque, o se dato che c'è scritto "prolungamento" bisognava prenotarsi a febbraio per parteciparvi? insomma, ci si può presentare direttamente il 23 c.m. e fare gli esami?
Com'è in genere l'esame di ...
Scandalo a Bari per il baronato universitario, e intanto i giudici iniziano ad indagare :
http://www.repubblica.it/2005/c/sezioni/scuola_e_universita/famibari/famibari/famibari.html
Per un contributo audio :
http://repubblicaradio.repubblica.it/
RAGA CERCO L AULA DELLE LEZIONI DI LINGUISTICA CON LA PROF ALFIERI...DOV'è?GRAZIE X L' AIUTO ASPETTO NOTIZIE.
Avete letto l'articolo che spiega che catania, per meriti di "qualità" è giunta 12 esima nei finanziamenti statali?
il pezzo è qui : http://www.villaceramica.net/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=567&mode=thread&order=0&thold=0
ciao a tutti...
devo fare lo scritto di citologia il 23...x caso qualcuno ke l'ha già fatto il 7 mi potrebbe dire come è strutturato e su cosa si concentrano di più le domande???
sono generiche o molto specifiche???
grazie.... :D
A I U T A T E M I .........
qualcuno mi potrebbe dare qualche domandina che fa il prof. ricca (diritto civile a/l) e il prof. sambataro (diritto amministrativo m/z) in sede di esami ? :(
dove posso trovare i risultati del test di citologia oltre che in via Androne.....su internet non li mettono?....sono pendolare!!!
Mi serve una informazione fondamentale: Io sono del vecchissimo ordinamento, quello con 22 esami (e le bienallità di alcune materie).
Ora, avevo sentito, da fonti molto attendibili, che per quanto riguarda diritto civile noi di questo ordinamento dobbiamo portare solo la parte del contratto e non più le obbligazioni.
Risulta a qualcuno che sia effettivamente così?
Grazie!
scusami mister ma ho bisogno di te per quanto riguarda amministrativo.
sto studiando sul virga e ho un dubbio.....per quanto riguarda i contratti( 1 testo) i contratti di opere pubbliche di servizi e di fornitura ..li chiedono? li devo fare? grazie ciao
ciao ragazzi, vorrei avere qualche informazione sulle modalità di svolgimento dell'esame INGLESE AVANZATO con la prof Bloomfield soprattutto se lo scritto comprende non solo le regole grammaticali ma anche i moduli del sistema giuridico inglese. grazie in anticipo
C'è qualcuno che ha capito il libro del prof Aleo di Criminologia?
CIAO RAGA!MI SAPRESTE INDICARE IN CHE AULA INIZIANO DOMANI LE LEZIONI DI LINGUISTICA ITALIANA CON LA PROF ALFIERI?GRAZIE FRANCY.
Sono del vecchio ordinamento,vorrei sapere se assieme al Bianca(la resonsabilità) devo fare anche le sentenze......Grazie.
:roll:
vi assicuro che è un bell'erbario, le piante provengono tutte o quasi dalla provincia del calatino...che è , per chi non lo sappia, una delle zone più ricche di piante!per quanto riguarda il prezzo ho detto che è trattabile..quindi, fate voi!
qulacuno sa darmi qualche dritta per quest'esame?